Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fake.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by fitwoman


    TU per esempio cosa fingi di essere?
    MIAZARD finge di essere etero....

    Commenta


      #17
      Re: fake.................

      Originally posted by fitwoman
      ..........sta per "falso"..........

      esistono cose o persone fake

      su internet potrebbe essere una persona che usa più nick......magari più personalità dietro ad ogni nick.........

      magari le parti sono una da brava persona, un'altra da cattiva, una da esperto di bb, in un altra da principiante........

      a volte uomini si passano per donne

      e donne dicono di essere uomini


      poi c'è il caso fake costante...........su internet dice sempre le stesse cose.....ma queste cose sono rigorosamente diverse dalla vita reale...................

      non è detto che sia per forza una presa in giro, anzi......

      ci avere mai pensato? ci sono casi di giochi virtuali di massa che hanno creato fenomeni ipnotici collettivi......praticamente i giocatori sono così presi dal personaggio che interpretano che passano le ore davanti al PC perchè la vita virtuale è molto più bella di quella reale...............eroi che nella vita di ogni giorno sono mediocri, oppure persone coraggiose e intraprendenti con parti da super personaggi che nella realtà sono quasi falliti....


      Altro che Matrix.......sono i paradossi del quotidiano.....


      Vero,anche se a volte è più facile tacciare di falsità anzichè sforzarsi di comprendere verità contorte.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #18
        Originally posted by Body80
        Immaginate la frase di Sergio detta con tono AAA

        Arrapato
        Affamato
        Allupato




        ah! significa quello AAA...............

        io credevo un'altra cosa



        grazie per la spiegazione
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #19
          Re: Re: fake.................

          Originally posted by THE ALEX
          Vero,anche se a volte è più facile tacciare di falsità anzichè sforzarsi di comprendere verità contorte.
          vero anche questo


          in effetti a volte la verità sembra più "falsa" della realtà solo perchè troppo lontano da quello che si può capire o immaginare......


          del resto non tutti possono capire tutto........

          ma è anche vero che non tutti possono spiegare tutto..........
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #20
            Originally posted by Sergio
            Dai, dai, mi piace sto gioco Fit
            ero sicura che TU lo avresti apprezzato

            il fatto è che non molti possono capirlo e tantomeno giocarci....


            ok.....tanto chi non sa giocare si autoelimina....e chi sa giocare fa punti.......


            ora resta la questione: c'è un premio?


            TU sei il boss.......che dici......lo mettiamo un premio?
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #21
              Re: Re: Re: fake.................

              Originally posted by fitwoman
              vero anche questo


              in effetti a volte la verità sembra più "falsa" della realtà solo perchè troppo lontano da quello che si può capire o immaginare......


              del resto non tutti possono capire tutto........

              ma è anche vero che non tutti possono spiegare tutto..........
              Buona la prima e anche la seconda ma per quanto riguarda la terza affermazione ho qualche dubbio....se c'è la voglia di capire,tutto può essere spiegato.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #22
                Originally posted by fitwoman
                ero sicura che TU lo avresti apprezzato

                il fatto è che non molti possono capirlo e tantomeno giocarci....


                ok.....tanto chi non sa giocare si autoelimina....e chi sa giocare fa punti.......


                ora resta la questione: c'è un premio?


                TU sei il boss.......che dici......lo mettiamo un premio?
                spiegaci le regole?

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: fake.................

                  Originally posted by THE ALEX
                  Buona la prima e anche la seconda ma per quanto riguarda la terza affermazione ho qualche dubbio....se c'è la voglia di capire,tutto può essere spiegato.
                  in generale penso che non tutte le persone siano in grado di capire.....non ne hanno i mezzi culturali oppure non hanno sufficiente esperienza.......insomma la flessibilità è indice di forza molto più della inflessibilità e del dogmatismo o della facile etica....

                  poi ci sono persone che possono capire....magari capisono più di quanto non vogliono far vedere.....sono rare....andrebbero trattate con i guanti perchè in genere nella loro comprensione possono regalare molto più di quanto non si pensa....


                  sul tutto può essere spiegato si potrebbe discutere ore eh!

                  di Guerre Stellari hanno fatto 6 film.......azz.....che racconti......mica però adesso pensiamo che sia tutto vero!

                  ok la vita non è un film (fa un pò Marzullo sta cosa)......però........

                  in conclusione credo che a volte ci vogliono più "palle" a spiegare che ad ascoltare
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    spiegaci le regole?


                    azz ma vuoim essere eliminato subito?

                    le regole sei anche tu.................è chiaro?
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by fitwoman
                      azz ma vuoim essere eliminato subito?

                      le regole sei anche tu.................è chiaro?
                      e dai che scherzavo...

                      cmq + palle a spiegare che ad ascoltare?
                      può essere.
                      a volte per non soffrire,per non avere rotture varie si preferisce il silenzio,anche con persone care.


                      a volte però si fa finta di ascoltare non dando peso a ciò che di importante invece ci viene detto,mi sembra orrendo come comportamwnto.

                      Commenta


                        #26
                        Re: fake.................

                        Originally posted by fitwoman
                        ..........sta per "falso"..........

                        esistono cose o persone fake

                        su internet potrebbe essere una persona che usa più nick......magari più personalità dietro ad ogni nick.........

                        magari le parti sono una da brava persona, un'altra da cattiva, una da esperto di bb, in un altra da principiante........

                        a volte uomini si passano per donne

                        e donne dicono di essere uomini


                        poi c'è il caso fake costante...........su internet dice sempre le stesse cose.....ma queste cose sono rigorosamente diverse dalla vita reale...................

                        non è detto che sia per forza una presa in giro, anzi......

                        ci avere mai pensato? ci sono casi di giochi virtuali di massa che hanno creato fenomeni ipnotici collettivi......praticamente i giocatori sono così presi dal personaggio che interpretano che passano le ore davanti al PC perchè la vita virtuale è molto più bella di quella reale...............eroi che nella vita di ogni giorno sono mediocri, oppure persone coraggiose e intraprendenti con parti da super personaggi che nella realtà sono quasi falliti....


                        Altro che Matrix.......sono i paradossi del quotidiano.....


                        Capisco che ci possono essere persone così, ma la cosa mi sembra un po' triste....il bello di internet è che puoi essere te stesso, cosa più difficile nella vita reale per vari motivi, la sincerità per me qui è fondamentale, è proprio questo il bello

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                          Originally posted by fitwoman
                          in generale penso che non tutte le persone siano in grado di capire.....non ne hanno i mezzi culturali oppure non hanno sufficiente esperienza.......insomma la flessibilità è indice di forza molto più della inflessibilità e del dogmatismo o della facile etica....

                          poi ci sono persone che possono capire....magari capisono più di quanto non vogliono far vedere.....sono rare....andrebbero trattate con i guanti perchè in genere nella loro comprensione possono regalare molto più di quanto non si pensa....


                          sul tutto può essere spiegato si potrebbe discutere ore eh!

                          di Guerre Stellari hanno fatto 6 film.......azz.....che racconti......mica però adesso pensiamo che sia tutto vero!

                          ok la vita non è un film (fa un pò Marzullo sta cosa)......però........

                          in conclusione credo che a volte ci vogliono più "palle" a spiegare che ad ascoltare
                          Togliendo la parte di Guerre Stellari che adoro ma che non credo c'entri molto... tu in che gruppo di persone ti identifichi?In quelle che riescono e vogliono capire o in quelle che non hanno i mezzi (o la voglia) per farlo?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                            Originally posted by THE ALEX
                            Togliendo la parte di Guerre Stellari che adoro ma che non credo c'entri molto... tu in che gruppo di persone ti identifichi?In quelle che riescono e vogliono capire o in quelle che non hanno i mezzi (o la voglia) per farlo?
                            ma perchè esistono persone davvero che non riescono a capire?
                            non credo,di solito non VOgliono.

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                              Originally posted by THE ALEX
                              Togliendo la parte di Guerre Stellari che adoro ma che non credo c'entri molto... tu in che gruppo di persone ti identifichi?In quelle che riescono e vogliono capire o in quelle che non hanno i mezzi (o la voglia) per farlo?


                              la domanda giusta (questo è il mio gioco sul fake ).....

                              se vuoi giocare anche tu in che gruppo mi metteresti? .......................................................................................
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                                Originally posted by MISTER X
                                ma perchè esistono persone davvero che non riescono a capire?
                                non credo,di solito non VOgliono.
                                Io sono d'accordo con te ma il fit-pensiero recita diversamente
                                (leggi ultimo post)
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎