If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho pochi peli su petto e addome, nessuno sulla schiena, un po' di più, diciamo nella norma, su braccia e gambe. Secondo voi sta male depilarsi solo il torso e l' addome senza toccare il resto?
Mi sembrano anche brutte tra l' altro le braccia e i polpacci glabri...
sei come me.... io in estate i peli sulpetto e addome li tolgo.... c'è anche da dire che ho un tatuaggio dal pube fin quasi l'ombelico e vederlo con tutti peli fa schifo.
i peli su braccia e gambe sono normali.... personalmente sul tronco non mi piacciono perciò VIA!
Arturo ti rispondo velocissimamente se sei almeno 80 kg depilati se sei sotto no....altrimenti sembreresti un pollo spennacchiato....cmq io inverno o estate che sia mi depilo tutto poi ho la fortuna come te di avere pochi peli e quindi vai facile di ceretta,che mi dura una cifra.....e poi vuoi mettere fare squat e vedere i quadricipiti pieni di pelo:vom:il corpo di un culturista ai gg d'oggi deve essere pulito, sgombro deve far risaltare ogni piccola vena e ogni muscolo(mio modesto giudizio)
cmq prova e mi dirai se nn ho ragione
Altro che 80 kg
Anzi, mi mancano 8 kg per raggiungere il mio peso ideale...
Me li depilerò solo su petto e pancia, allora, che tanto ne ho così pochi che anche con la lametta ottengo un buon risultato per 2-3 giorni.
NN depilarti W i PELAZZI! .... te lo dice uno che li coltiva amorevolmente ..... scherzi a parte occhio alla modalità che scegli per la depilazione , le prime volte che ho provato la ceretta la mia ragazza era piegata in due dalle risate ed io piegato in due dal dolore ...
Originally posted by schwarz Multi nn e' solo una sensazione e' proprio così.....
Può essere proprio così, ma non avendone molti non credo che ci sia un notevole cambiamento nelle mie abitudini igeniche... mi lavo comunque, anche depilato!
Per ora visto che siamo in inverno leva i peli sul petto e sull'addome. Quando arriverà il bel tempo leva quelli sulle gambe ma lascia stare s enon si vedono tanto quelli sulle braccia.-
io personalmente mi depilo comunque le gambe d'inverno ma solo con la lametta e ogni quindici-venti giorni fa niente se si vedono un po, d'estate vai di ceretta.
- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta