If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nooooooooooooooooo, credevo ai giardini pubblici ...
Ho capito, ma in che scuola:
se elementare OK, puoi insegnarci tutto quello che vuoi, ti basta un'abilitazione di 3 anni
sennò University obbligatoria, mi spiace
Originally posted by Drugo84 Nooooooooooooooooo, credevo ai giardini pubblici ...
Ho capito, ma in che scuola:
se elementare OK, puoi insegnarci tutto quello che vuoi, ti basta un'abilitazione di 3 anni
sennò University obbligatoria, mi spiace
1) nn vi è ed fisica alle elementari, o meglio nn vi sono prof di ed.fisica che la insegnano....
2) poi l'abilitazione è unica, nel senso o superi il concorso, quindi sei abilitato, o nn lo sei...
e dato che il concorso nn esce da una 10 di anni io nn ho l'abilitazione
Originally posted by LIZARD2 1) nn vi è ed fisica alle elementari, o meglio nn vi sono prof di ed.fisica che la insegnano....
2) poi l'abilitazione è unica, nel senso o superi il concorso, quindi sei abilitato, o nn lo sei...
e dato che il concorso nn esce da una 10 di anni io nn ho l'abilitazione
x le elementari (so che mi spiego malissimo e a spezzoni) basta che fai le magistrali (3 anni) e puoi insegnare ciò che vuoi.
l'abilitazione non esce xchè ci stanno troppi prof. e ti sconsiglio anche di farlo e cercare qualcosa di + appagante e meglio pagato.
x le medie (inf e sup) devi aver fatto appunto l'isef ed entrare nelle graduatori, uccidere tutti gli altri e dopo un paio d'anni di supplenze forse trovi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta