Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siena il ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siena il ritorno

    ennesimo capodanno in piazza con amici e bevuta al seguito con la variante quest'anno del concerto in piazza di dolce nera...siena bella a parte i continui saliscendi , nota dolente della vacanza un pò d'ansia sopraggiunta un pomeriggio mentre non c'era un ca**o da fare in agriturismo spersi in mezzo ai bricchi senesi
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    Poi dove sei andato a mangiare?
    Ti avevo lasciato 3 nomi di ristoranti.............
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      siamo andati in un ristorante del centro storico consigliato dal padrone dell'agritrismo, un locale piccolo ma accogliente cavolo il nome adesso mi sfugge.....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎