Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    moderatori cancellate il mio post che ormai ogni cosa che dico si divertono a contraddire

    Commenta


      #32
      Originally posted by frido
      moderatori cancellate il mio post che ormai ogni cosa che dico si divertono a contraddire

      Forse perche' tiri le str***ate
      Sciopero

      Commenta


        #33
        Scusa Frido, ma lo vedi con che cessi si mettono a volte le ragazze, anche quelle carine? Voglio dire: tu sei uno sportivo, non so a che livello, ma non credo che ora tu sia gobbo e con la pancia. Ti sei mai guardato intorno quando vai al mare? Ti sembrano tutti meglio di te, i ragazzi?
        Se tu ti convinci di non avere nessuno perchè le ragazze se la tirano, allora non combinerai mai nulla: il problema è solamente il tuo atteggiamento! Non credo neanche alla frasetta "io non ci so fare con le ragazze": con la solitudine che c'è in giro, ormai nessuna sta lì ad aspettare il principe azzurro o il gentleman vecchia maniera... Credo che il problema sia che tu hai paura di essere rifiutato, e per questo non ti fai mai avanti, e magari la volta che qualcuna ti manda un segnale tu inizi subito a pensare che di certo lei si mostra interessata a te solo per gentilezza, che mai una così potrebbe abbassarsi al tuo livello, che se tu ti facessi avanti saresti solo patetico...
        Sono trappole mortali, queste! Se continui così, se ti perdi a seguire i tuoi sentieri tortuosi e solitari, a 40 anni sarai sempre da solo.
        Anch' io sono solo in questo momento, e chi se lo sarebbe aspettato qualche mese fa? Ma è stato così, può capitare, e non per questo emigrerò in thailandia o in afghanistan!
        Datti da fare! Pesca nel mucchio e non lasciarti scoraggiare dai fallimenti!

        Commenta


          #34
          Quando Arturo ha ragione, ha ragione!

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originally posted by Arturo Bandini
            Scusa Frido, ma lo vedi con che cessi si mettono a volte le ragazze, anche quelle carine? Voglio dire: tu sei uno sportivo, non so a che livello, ma non credo che ora tu sia gobbo e con la pancia. Ti sei mai guardato intorno quando vai al mare? Ti sembrano tutti meglio di te, i ragazzi?
            Se tu ti convinci di non avere nessuno perchè le ragazze se la tirano, allora non combinerai mai nulla: il problema è solamente il tuo atteggiamento! Non credo neanche alla frasetta "io non ci so fare con le ragazze": con la solitudine che c'è in giro, ormai nessuna sta lì ad aspettare il principe azzurro o il gentleman vecchia maniera... Credo che il problema sia che tu hai paura di essere rifiutato, e per questo non ti fai mai avanti, e magari la volta che qualcuna ti manda un segnale tu inizi subito a pensare che di certo lei si mostra interessata a te solo per gentilezza, che mai una così potrebbe abbassarsi al tuo livello, che se tu ti facessi avanti saresti solo patetico...
            Sono trappole mortali, queste! Se continui così, se ti perdi a seguire i tuoi sentieri tortuosi e solitari, a 40 anni sarai sempre da solo.
            Anch' io sono solo in questo momento, e chi se lo sarebbe aspettato qualche mese fa? Ma è stato così, può capitare, e non per questo emigrerò in thailandia o in afghanistan!
            Datti da fare! Pesca nel mucchio e non lasciarti scoraggiare dai fallimenti!
            Questo si chiama ragionare:bravo arturo.

            D'altronde non siete tutti belli e fichi come me che vi potete permettere di scegliere con chi stare!!!!



            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #36
              grazie arturo veramente delle belle parole

              Commenta


                #37
                Originally posted by frido
                il mio amico l ha sposata ma lei qua non si trova bene ma io penso che un farang una volta sposata non deve portare qui la sua donna,se la ama davvero deve stare in thailandia perche quelle ragazze da noi sono come pesci fuor d acqua
                scusa Frido ma è una'ltra frase priva di senso.
                allora se LEI ama LUI vale lo stesso discorso rigirato,ma il punto è che di fondo tale discorso non ha senso.
                pesci fuor d'acqua perchè?

                Commenta


                  #38
                  cioè che dice Arturo mi ricorda qualcuno qui vicino....



                  io

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by LancerEvo
                    cioè che dice Arturo mi ricorda qualcuno qui vicino....



                    io

                    Ci devi provare sempre se una ti piace;al max ti dice di no e pace all'anima sua.
                    Ma se ti dice si' allora è fatta

                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎