Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thailandia

    come lo vedete uno che va in ferie in thailandia??e va li solo per trovare donne?e poi magari ne sposa anche una?
    Tutte le informazioni per la tua vacanza in Thailandia: Bangkok, Chiang Mai, Pattaya, Phuket, Koh Samui, Krabi, Hua Hin e tanto altro ancora!

    #2
    La domanda che da qualche ora mi passa per la testa è:come lo vedete uno che continua a linkare indirizzi per altri forum nonostante gli sia stato detto decine di volte di non farlo?ma soprattutto,come lo vedete uno che si permette di fare un 3d simile su un posto,una cultura e un popolo che non ha mai visto e aggiungendo critiche su scelte matrimoniali di persone che non conosce?
    Non so tu ma io uno cosi lo vedo un testicolo(senza offesa per i testicoli di nessuno)
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originally posted by THE ALEX
      La domanda che da qualche ora mi passa per la testa è:come lo vedete uno che continua a linkare indirizzi per altri forum nonostante gli sia stato detto decine di volte di non farlo?ma soprattutto,come lo vedete uno che si permette di fare un 3d simile su un posto,una cultura e un popolo che non ha mai visto e aggiungendo critiche su scelte matrimoniali di persone che non conosce?
      Non so tu ma io uno cosi lo vedo un testicolo(senza offesa per i testicoli di nessuno)
      ALEX un uomo un mitoooo.....

      Commenta


        #4
        Re: thailandia

        Originally posted by frido
        come lo vedete uno che va in ferie in thailandia??e va li solo per trovare donne?e poi magari ne sposa anche una?
        www.sawadee.it
        L'unico commento che mi viene in mente è che sono cxxxi suoi.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          ALEX un uomo un mitoooo.....

          Quoto.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Grande Alex....
            p.s. comunque io ho visitato la Thailandia, e a dispetto dei luoghi comuni sul sesso, è molto bella ed affascinante da visitare...

            Commenta


              #7
              questa me la spiegate

              Commenta


                #8
                Lasciate stare Frido che tanto è uno sfigato di prima categoria.

                Lui l'ultimo dell'anno lo ha passato a casa a masturbarsi davanti alla tv guardando Costanzo e soci.
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  ragazzi io non capisco perche tanto odio.il sito postato è un sito non commerciale ma di informazione per uomini che vogliono andare in thailandia(mister x bannalo pure).Comunque sulla thailandia sono informato perche il mio migliore amico qui da anni alla ricerca di una donna che non ha mai trovato, li in 15 giorni ha trovato la donna della sua vita e in tre mesi si è sposato e avevo intenzione di risparmiare soldi e fare un salto li.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by frido
                    ragazzi io non capisco perche tanto odio.il sito postato è un sito non commerciale ma di informazione per uomini che vogliono andare in thailandia(mister x bannalo pure).Comunque sulla thailandia sono informato perche il mio migliore amico qui da anni alla ricerca di una donna che non ha mai trovato, li in 15 giorni ha trovato la donna della sua vita e in tre mesi si è sposato e avevo intenzione di risparmiare soldi e fare un salto li.

                    Non ha trovato nessuno in Italia perchè fa cacare al ***** probabilmente e neppure i cessi lo vogliono perchè dicono per via dell'alito modello "fogne di Calcutta" e il pisello che ha l'odore di una balena in putrefazione.

                    In Thailandia troveresti una donna pure tu
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta


                      #11
                      ormai qua le italiane se la tirano troppo

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by frido
                        ormai qua le italiane se la tirano troppo
                        Beh pero' questo e' vero.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          eppure mi sembra strano che non riesci a trovare una tipa...ma hai bisogno di andare in thailandia?


                          e poi cerca magari di uscire, nei vari locali della tua zona o pub...
                          si certo alcune se la tirano.... ma non tutte...vai tranquillo chi cerca trova

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by THE ALEX
                            La domanda che da qualche ora mi passa per la testa è:come lo vedete uno che continua a linkare indirizzi per altri forum nonostante gli sia stato detto decine di volte di non farlo?ma soprattutto,come lo vedete uno che si permette di fare un 3d simile su un posto,una cultura e un popolo che non ha mai visto e aggiungendo critiche su scelte matrimoniali di persone che non conosce?
                            Non so tu ma io uno cosi lo vedo un testicolo(senza offesa per i testicoli di nessuno)


                            scusa Alex ma perchè nn dici le cose come stanno

                            di pure che è un *****ne, testicolo lo vedo troppo puritano

                            P.S.

                            ma a' nott' nù può dorm'

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by spaccotutto
                              Non ha trovato nessuno in Italia perchè fa cacare al ***** probabilmente e neppure i cessi lo vogliono perchè dicono per via dell'alito modello "fogne di Calcutta" e il pisello che ha l'odore di una balena in putrefazione.



                              oh ****!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎