che dire...sono senza parole,l'unica cosa che mi viene da dire e'che ti stimo molto e che mi dispiace perdersi in discorsi cosi' bassi...vabbe',io aspettavo un commento di Conny..invece ....piuttosto dov'e' finito il lazialotto?e' da un po' che non si fa' vedere...mi manca
Madonna di Campiglio: riflessioni
Collapse
X
-
Originally posted by Ciclope79
Guarda, sono abituato a dire le cose come stanno e se ognuno stesse a casa propria problemi non ce ne sarebbero...
Cmq ti ha descritto perfettamente Mizard in una sola parola:Coglione. e chiudiamo qua sta polemica perchè non posso farla proseguire come vorrei.
Commenta
-
-
purtroppo tanta gente si dimentica di vivere su una palla che si chiama mondo, e non riesce a guardare più in là del proprio naso e del proprio giardinetto.
cloa che è stata felice, quando la padania è stata definita di essere a nord del po, è cresciuta a sud, di pochi km, ma "teoricamente" bastavano!
Commenta
-
-
Originally posted by cloa
purtroppo tanta gente si dimentica di vivere su una palla che si chiama mondo, e non riesce a guardare più in là del proprio naso e del proprio giardinetto.
cloa che è stata felice, quando la padania è stata definita di essere a nord del po, è cresciuta a sud, di pochi km, ma "teoricamente" bastavano!
Commenta
-
-
sono nata a torino, e il fiumje più o meno taglia in due la città in oprizzontale, io vivevo appunto a sud del Po Mi avrebbe dato immensamete fastidio "rientrare" tra i Padani (almeno per definizione, ma tanto dov'È la Padania? la Padania NON esiste!)
Commenta
-
-
sono nata a torino, e il fiumje più o meno taglia in due la città in oprizzontale, io vivevo appunto a sud del Po Mi avrebbe dato immensamete fastidio "rientrare" tra i Padani (almeno per definizione, ma tanto dov'È la Padania? la Padania NON esiste!)
Ma niente nanna stanotte?
Commenta
-
-
ecco appunto... DEVO andare a dormire... devo devo devo... la sveglia domani È tra le sette e mezza e le otto... ma ho passato il punto critico (l'orario della palpebra cadente) e...
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
Ti posso assicurare che anche io sono abituato a dire le cose come stanno e da quello che mi ricordo a "casa tua" non ci sono mai venuto.
Cmq ti ha descritto perfettamente Mizard in una sola parola:Coglione. e chiudiamo qua sta polemica perchè non posso farla proseguire come vorrei.
INTEGRAZIONE, ricordati questa parola dato che i tuoi vocaboli sono pari al tuo livello celebrale."Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
ecco appunto... DEVO andare a dormire... devo devo devo... la sveglia domani È tra le sette e mezza e le otto... ma ho passato il punto critico (l'orario della palpebra cadente) e...
e dal lavoro posti e ora anche di notte?
Commenta
-
-
Forse TU non ci sei mai venuto ma qua e' pieno dei tuoi compagnucci scassaballe. Forse mi sono spiegato male, ognuno ha le proprie tradizioni e usanze, io non verrei mai giu' parlando dialetto romagnolo, mangiando piadine e sbattendoti in faccia la mia ricchezza (guadagnata onestamente, non rubata...) perche' non mi capiresti... La maggior parte dei meridionali emigrati al nord continuano le proprie tradizioni, dialetti e modi di fare che non si sposano con quelli del posto creando disagi e incomprensioni, l'integrazione sociale e' la base della civilta' odierna.
INTEGRAZIONE, ricordati questa parola dato che i tuoi vocaboli sono pari al tuo livello celebrale.
che fai se sei un emigrato del sud rinunci a tutte le tue tradizioni solo perchè vai a vivere in Emilia o in Lombardia e ti devi adeguare al loro modo di vivere,alla loro cultura?
e dove sta scritto?
solo perchè a cente di bassissimo spessore morale da fastidio?
ma per favore.
disagi dove?
dove?
nel tuo misero cervello forse.
io ho amici siciliani,napoletani,mio padre è pugliese eppure viviamo tutti benissimo insieme,il mio amico napoletano parla ancora napoletano ma a firenze vive benissimo.
il tuo è un discorso veramete assurdo che spero pochissime persone con un minimo dicervello nel 2004 facciano,è pieno di razzismo intrinseco assurdo e bieco.
e poi rubate?ma dove????
vocabolario ridotto a ALEX?ma vedi che basta leggerlo sul forum per capire che è un milione di volte superiore a te.
CICLOPE ma te le sogni la notte ste cagate?
Commenta
-
-
Davvero??? A proposito di Napoli... proprio adesso sta andando in onda sul Striscia il fatto che tutti i parcheggi per handicappati vengono occupati abusivamente da tutti e la polizia municipale non fa un caxxo... Chiediti come mai neanche loro possono fare niente...
E poi chissa' come mai nella maggior parte dei casini, furti, risse, stupri, truffe, vigliaccate, omicidi e merdate varie sono coinvolti extracomunitari e meridionali...
Io non ce l'ho con nessuno ma non vado a casa degli altri a rompere il caxxo e dettar legge pertanto quando certi elementi vengono a casa mia li sbatto fuori a calci in culo... il problema maggiore e' che devo anche pagare le tasse per loro...
Vaffanculo va.... Italia federale...
Chiudo qua la polemica chiedendo scusa a Dorian per aver deviato il post...
oppure dai ascolto al corrirere dei piccoli.
ma ragionare col proprio cervellino mai?
sarebbe meglio tu chiudessi la bocca,non solo la polemica perchè il tuo razzismo primo mirattrista,pensando che oggi ci possa essere ancora chi pensa così,secondo mi fa salire la rabbia alle stelle.generalizzi in modo privo di senso.
viaggi a luoghi comuni,la tv e giornaletti ti hanno indottrinato bene.
Commenta
-
-
Forse TU non ci sei mai venuto ma qua e' pieno dei tuoi compagnucci scassaballe. Forse mi sono spiegato male, ognuno ha le proprie tradizioni e usanze, io non verrei mai giu' parlando dialetto romagnolo, mangiando piadine e sbattendoti in faccia la mia ricchezza (guadagnata onestamente, non rubata...) perche' non mi capiresti... La maggior parte dei meridionali emigrati al nord continuano le proprie tradizioni, dialetti e modi di fare che non si sposano con quelli del posto creando disagi e incomprensioni, l'integrazione sociale e' la base della civilta' odierna.
INTEGRAZIONE, ricordati questa parola dato che i tuoi vocaboli sono pari al tuo livello celebrale.
per foruna ci sei tu a custodire la sacralità della lingua italiana e a difenderla dall'invasione dialettale di noi poveri ignoranti(scusaci ma purtroppo il nostro sistema scolastico,non ci permette di andare oltre la scuola dell'obbligo).
Ti devo ringraziare per la possibilità che mi offri di arricchire il mio vocabolario con l'acquisizione di nuovi termini.
Per farti vedere però la mia buona volontà nell'apprendere,ti ripropongo e ti ridedico una parola imparata ieri:COGLIONE e vicino ci mettiamo una parolina nuova nuova:IGNORANTE.
Il livello tutt'al più è CEREBRALE e non CELEBRALE ma per fortuna ci sei tu a difendere l'italiano
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
per foruna ci sei tu a custodire la sacralità della lingua italiana e a difenderla dall'invasione dialettale di noi poveri ignoranti(scusaci ma purtroppo il nostro sistema scolastico,non ci permette di andare oltre la scuola dell'obbligo).
Ti devo ringraziare per la possibilità che mi offri di arricchire il mio vocabolario con l'acquisizione di nuovi termini.
Per farti vedere però la mia buona volontà nell'apprendere,ti ripropongo e ti ridedico una parola imparata ieri:COGLIONE e vicino ci mettiamo una parolina nuova nuova:IGNORANTE.
Il livello tutt'al più è CEREBRALE e non CELEBRALE ma per fortuna ci sei tu a difendere l'italiano
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta