If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by JPP Siete in dietro a nche a parlare di turche, già io feci (ahahahhaha sono grande) un allusione a cloa cloaca nell'apposito post sui nick, anni luce fa...
ma non sapendo che si trattava di una donna per di più bellissimaporgo le mie più umili scuse alla proprietaria...disinteressate
stavo cercando di fare l'immaginetta ma non riesco a fare il print screen per vedere di che colore è lo sfondo dei messaggi (uno è bianco, ok, ma l'altro azzurrino). Ho provato a guardare la source ma non l'ho visto (più che altro mi si sono incrociati gli occhi.
Qualcuno lo sa?
Va beh, lo so è una finezza... ma ehehe per supplire alle mancanze fisiche volevo stupire con effetti speciali (va beh... mica tanto!) sull'immagine...
grazzzieeee...
Originally posted by THE ALEX Dai,i commenti delle ex non fanno testo(soprattutto nell'immediato) e lo sai.
anche ammesso che me ne sono scopata una diversa al giorno e non è cosi' perchè la domenica, il giorno del signore, è dedicato al riposo, 2000 sarebbero circa 6 anni e storie di 4 anni fa comprensive di circa 700 persone non possono essere considerate recenti..quindi
davide sei una faccia di merda con quella vocettina stridula e odiosa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP anche ammesso che me ne sono scopata una diversa al giorno e non è cosi' perchè la domenica, il giorno del signore, è dedicato al riposo, 2000 sarebbero circa 6 anni e storie di 4 anni fa comprensive di circa 700 persone non possono essere considerate recenti..quindi
davide sei una faccia di merda con quella vocettina stridula e odiosa
Ok allora se ti fa piacere ti do ragione...sei una faccia di merda
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX e tu sei un para
ma se non si vede niente come fai a dirlo
....JPP mi ha sempre fatto morire, ancora mi ricordo la "fossa biologica a cielo aperto" sulla foto della fidanzata di uno del forum e quella della tipa che dopo averle dato della ***** ti deve guardare come un semidio
dimenticavo: ora che è entrato lui nella discussione com'è che deve proseguire la discussione?
Un altro post finito nella munnezza... Davide, figlio mio, ma un solo post normale riuscirai mai a scriverlo?!?!?
A proposito, tu che sei del mestiere, hai mai lavorato con Max e Angelo della Baia (facevano sincro)??? Mi pare ti conoscano...
Tornando a Madonna di Campiglio... Quest'anno ho saltato il consueto appuntamento, niente morose tra i piedi cosi' ho preferito lavorare in disco, andata meglio di quel che m'aspettavo...
Madonna (come Cortina) e' un mondo a parte, la selezione la fa' il soldo, bella gente, lusso sfrenato, piste da favola altro che Abetone che se lasci la tavola da Snow fuori dal rifugio ne ritrovi 2... Ovvio che sono posi per gente piena...
Anche la riviera rom si sta rovinando, Rimini e Riccione ormai sono la succursale della stazione di Napoli, tra marocchini e albanesi non si capisce piu' un caxxo, meglio Milano Marittima... Porto Cervo e Forte dei Marmi sono poi un'altro pianeta...
Fanculo... prox volta voto Bossi...
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta