Originally posted by MIZARD
interessante la tua esperienza gt,pero'io conosco e so' di gente ricca che e' felice ed e' amata,non si puo' generalizzare questo e' importante secondo me.
una persona puo' maturare in qualunque condizione economica,la testa e' quella che conta.
interessante la tua esperienza gt,pero'io conosco e so' di gente ricca che e' felice ed e' amata,non si puo' generalizzare questo e' importante secondo me.
una persona puo' maturare in qualunque condizione economica,la testa e' quella che conta.
Per Dorian: sticazzi che visione altamente filosofica! complimenti per il tuo lessico. Concordo con quanto detto dai tuoi amici, coll'età credo mitigherai le tue aspettative ed imparerai a godere delle cose + semplici...ma potrei sbagliarmi. Cmq ti auguro di trovare la tua strada.
Per concludere su di me, ti dirò: la mia relazione mi ha consentito di effettuare il paragone tra le mie passate esperienze "libertino-fighette" e il modo in cui ora conduco la vita, e sinceramente posso dirti che oggi sono + felice e sereno...ma a volte la nostalgia delle seratone mi prende
poi non ho mai sostenuto la relazione proporzionale soldi-infelicità...anzi! penso solo che sia indispensabile l'intelligenza ed il buon senso nella vita, senza i quali i soldi possono ben poco, come ho detto a Mizard.
Ciao
Commenta