Madonna di Campiglio: riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Shhhhh Cry,fa attenzione perchè in caso di secessione rischi di passare come il nemico da combattere e rischieresti di essere esiliata nella repubblica di terronia

Vuoi sapere la cosa più triste?Ci sono stati migliaia di martiri che si sono sacrificati per l'unità d'Italia.
    Ragazzi che hanno dato la loro vita perchè ci fosse una sola patria e a distanza di 150 anni,ci sono persone come polifemo o come cacchio si chiama lui che mi viene a parlare di mancanza di integrazione???
    Brutta bestia davvero l'ignoranza.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Originally posted by THE ALEX
      Shhhhh Cry,fa attenzione perchè in caso di secessione rischi di passare come il nemico da combattere e rischieresti di essere esiliata nella repubblica di terronia

TANTO TRA ME E CICLOPE QUELLO DALLE ORIGINI + A SUD E' LUI...

E CMQ IO NN FACCIO TANTO LA DIFFICILE COME LUI... E SOPRATTUTTO NN ME LA MENO COME LUI

TE CAPI'?

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

Brutta bestia davvero l'ignoranza.
        EH GIA'...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Ciclope79
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 1130
          • 0
          • 0
          • Laboratorio Organon
          • Send PM

I soliti discorsi senza capo ne coda...

Voglio vedere se invece tutti i giorni viene in casa tua un mussulmano e cerca di convincerti che sei un infedele e la tua religione e' una merda.... scommetto che le cose cambiano!!!!

Andate a coltivare la terra rossa e mangiare le sarde con i broccoli, io mi faccio la mia polenta e mi ciuccio la mia nebbia!

Ps: stamattina sentivo per radio che Gigi D'Alessio e' considerato il Ricki Martin italiano... che amarezza, namo bene...
          "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originally posted by Ciclope79

Voglio vedere se invece tutti i giorni viene in casa tua un mussulmano e cerca di convincerti che sei un infedele e la tua religione e' una merda.... scommetto che le cose cambiano!!!!

Andate a coltivare la terra rossa e mangiare le sarde con i broccoli, io mi faccio la mia polenta e mi ciuccio la mia nebbia!

Ps: stamattina sentivo per radio che Gigi D'Alessio e' considerato il Ricki Martin italiano... che amarezza, namo bene...

Dai smettila che non mi va di sparare sulla croce rossa

quello che ti ciucci non mi riguarda nè tantomeno mi interessa ma per essere il custode della lingua italiana scrivi uno schifo....si scrive MUSULMANO non MUSSULMANO .

Cmq se seriamente ti dovesse andare di aprire una discussione COSTRUTTIVA su questi argomenti sono a disposizione.

PRESENTI

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

Il livello tutt'al più è CEREBRALE e non CELEBRALE ma per fortuna ci sei tu a difendere l'italiano

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

si scrive MUSULMANO non MUSSULMANO .

Commenta

• LIZARD2
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 4426
                  • 19
                  • 2
                  • Send PM

Ciclo ti conviene smettere di replicare, almeno finisci di sbagliare, smetti di fare errori di ortgozzillografia

l'italia è unica e sola, con tutte le sue pecche e le sue virtù, tali vi sono sia al nord che al sud che al centro, e noi come italiani dobbiamo accettare tutto del nostro paese, cercando il + possibile di renddere migliori le pecche, (ma questo nn prendendo a calci nel le persone) integrando ad altri le nostre culture (tradizioni) e facendoci integrare le loro........

discorsi nord sud nn hanno senso apriori

w l'italia unita, e come dice Mizard Roma capitale, come lo è sempre stata.........

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

1-le frasi a sfondo deliberatamente razzista non sono permesse su questo forum.
                    leggi il regolamento.

2-la tua è un'ignoranza che raramente si coglei nel mondo odierno,per fortuna.
                    non sai,e lo hai + volte dimostrato,nulla di politica,religioni,culture dei popoli,integrazione e argomenti che oltrepassino i giornalini e la tv trash di oggi.

da ciò si evince perchè esci con frasi che sono solo luoghi comuni assurdi pregni di generalizzazioni senza alcun senso logico e reale.
                    vivi in un mondo tutto tuo slegato dal resto.
                    i musulmani?
                    ma ne conosci almeno uno?
                    io sì e da oltre 20 anni e mai ha cercato di fare quello che dici.

poi parli agli italiani del sud e gli dici di restarci:lo sai che i maggiori lavoratori da voi sono del sud????

e mio padre è della Puglia ma guarda caso nel suo lavoro è sempre elogiato e da quà in TOscana da mangiare almeno a 15 famiglie.
                    ma per te era meglio se restava nel salento.

dico solo che chi la pensa come te è LA VERGOGNA DEL NOSTRO PAESE E IO NON MI SENTO CONCITTADINO TUO.

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

Quanta pocrisia...
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

Commenta

• Ciclope79
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 1130
                        • 0
                        • 0
                        • Laboratorio Organon
                        • Send PM

sorry.. ipocrisia...

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Ciclopino ciclopino,sei stato misurato,sei stato pesato e sei stato trovato mancante.

Ti ho offerto più vie di fuga ma non ne hai voluto sapere,ti hanno consigliato di lasciar perdere ma niente da fare.

Non hai la cultura sufficiente per portare avanti discussioni simili per cui torna a mangiare piadine e a ciucciare non ricordo cosa ed evita di impelagarti in cose più grandi di te.

Fermo restando che il mio invito ad un confronto costruttivo sull'argomento,resta valido.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

sorry.. ipocrisia...
                            quanta ignoranza,piccolezza,meschnità,razzismo,nefandezza.

ma rispondere a certi post proprio non ti riesce vero?

allora lacia perdere come dice ALEX.

Commenta

• Ciclope79
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 1130
                              • 0
                              • 0
                              • Laboratorio Organon
                              • Send PM

Ciclopino ciclopino,sei stato misurato,sei stato pesato e sei stato trovato mancante.

Ti ho offerto più vie di fuga ma non ne hai voluto sapere,ti hanno consigliato di lasciar perdere ma niente da fare.

Non hai la cultura sufficiente per portare avanti discussioni simili per cui torna a mangiare piadine e a ciucciare non ricordo cosa ed evita di impelagarti in cose più grandi di te.

Fermo restando che il mio invito ad un confronto costruttivo sull'argomento,resta valido.

I fatti restano, le parole volano come sabbia nel vento.
                              Non voglio confrontarmi su questi argomenti con te ne nessun'altro, ho le mie idee, motivate anche da brutte esperienze personali, punto e basta. E dormo tranquillo anche se non le condividi. Confrontiamoci su altro...

X Mistergheix: me ne strafotto che sei un moderatore, pensa alle stronzate che scrivi tu tutto il giorno e vai a **** che forse fai meno danni....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ok.
                                basta.

il 3d parlava di altro.
                                tu hai esagerato.

si chiude quà e si cancella tutto.

l'unica cosa spero che almondo siano pochi quelli che lapensano in modo così assurdo.

Commenta

Working...
                                X