Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho smesso di fumare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho smesso di fumare.

    ovvero sto cercando...
    mi sono detto ***** con l'anno nuovo stop al fumo infatti per cercare di essere schifato da quest'ombra mi sono sparato una mega balla la sera di capodanno mentre mi fumavo l'assortimento completo della lucki strike... ieri giornata di merda.. oggi mi sono allenato come un leone... ho poca vogli di farmene una... ma piuttosto mi faccio una ****...( è gia la5°) del giorno
    mi fa male il pisello

    #2
    In bocca al lupo
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      dimostra al forum di aver sotto le palle....se proprio non riesci ti consiglio il zyban io ho smesso di fumare con quello,in soli 3 mesi.
      Non fare cazzz tipo antismoking center
      frido no pain no gain

      Commenta


        #4
        grazie.. penso che non sia troppo difficile...

        Commenta


          #5
          Originally posted by frido
          dimostra al forum di aver sotto le palle....

          essere ci sono ma a quest'ora saranno a secco


          cmq e' una decisione intelligente
          porta a termine cio' che hai iniziato

          Commenta


            #6
            ho smesso il 10 di luglio.

            da un pacchetto al giorno, a zero.

            mai più una sigaretta.
            E' solo questione di volontà. Prendila come una sfida, altrimenti se lo fai per la salute o cazzate, ricominci.

            Una sfida invece mica la puoi perdere, no?

            altrimenti saresti una **** di uomo

            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

            Commenta


              #7
              Son contento per tè,fatti forza e non mollare(vabbè che poi te lo dice uno che ha provato 1000 volte con esito negativo )

              Commenta


                #8
                Originally posted by matthardcor
                ho smesso il 10 di luglio.

                da un pacchetto al giorno, a zero.

                mai più una sigaretta.
                E' solo questione di volontà. Prendila come una sfida, altrimenti se lo fai per la salute o cazzate, ricominci.

                Una sfida invece mica la puoi perdere, no?

                altrimenti saresti una **** di uomo
                ma il 10 luglio son sempre successe cose belle ed emozionanti ... ah e' pure il mio compleanno

                matt dove 6 stato a capod. ?

                Commenta


                  #9
                  molto bene bravo!

                  anche mio padre sta cercando la retta via....da un pacchetto e mezzo una sigaretta all'ora...quindi non finisce più nemmeno un pacchetto al giorno.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by bboy18
                    ma il 10 luglio son sempre successe cose belle ed emozionanti
                    10 LUGLIO 1976 - Altro agguato contro un importante magistrato. A essere falciato da 32 colpi di mitra a bruciapelo sul sedile della sua auto è questa volta VITTORIO OCCORSIO. Il sostituto procuratore che stava indagando sulla strage di Piazza Fontana, e su "Ordine Nuovo" che ha poi firmato il delitto e ha trafugato dalla sua auto i fascicoli riguardanti il processo in corso d'istruzione. A Genova la firma era "rossa" a Roma la firma é "nera". Dunque il filo che doveva legare i "neri" a Piazza Fontana, dovrebbe per alcuni far crollare il teorema visto che ci si è accaniti contro un magistrato che forse stava accendendo interrogativi atroci e inquietanti. Ma le intepretazioni sono varie, alcuni affermano che la matrice è una sola, altri invece che i delitti servono solo per strumentalizzare la strategia della tensione, per inquinare i rapporti tra i partiti, e per altri ancora inequivocabilmente un disegno convergente per far saltare lo Stato, farlo sprofondare nel caos.

                    10 LUGLIO 1976 - A SEVESO alle porte di Milano scoppia il reattore di una fabbrica di prodotti chimici. La ICMESA. Una nube tossica come una nebbia autunnale ma puzzolente invade il territorio. E' diossina, un sottoprodotto della sintesi di erbicidi, che colpisce il sistema nervoso centrale. Solo i responsabili della fabbrica ne conoscono i veri effetti devastanti ma tacciono, mentre le autorità sanitarie chiamate sul posto brancolano nel buio, si fermano ai segni esteriori più evidente, all'odore, alla puzza, e non indagano. L'ignoranza e la disinformazione costituiscono il più grosso pericolo, e le conseguenze della contaminazione iniziano a farsi sentire, sempre più pesanti quando emerge che si é di fronte a un disastro ecologico di enormi proporzioni. Accade tutto come in un film dell'orrore. Cominciano a cadere gli insetti stecchiti, poi stramazzano al suolo le rondini, i polli non stanno più in piedi, i cani impazziscono, i gatti diventano tigri, le mucche muggiscono di dolore e ultime a morire sono le rare capre. Scatta con un enorme ritardo l'allarme per la difesa dell'uomo, dei cittadini, e solo dopo 15 giorni viene decisa l'evaquazione della popolazione e la recinzione dell'intera zona, quando la zona era ormai diventata diserbata e disfogliata, e le colture distrutte per anni. "Ci avevano detto che non esisteva pericolo". -Già, ma dove viene dato il permesso di costruire una fabbrica come la Icmesa esiste sempre un grosso pericolo, e non è quello della fabbrica, ma è l'ignoranza di chi permette che si costruisca una tale fabbrica - una "bomba chimica" ad alto potenziale distruttivo - in mezzo a un quartiere abitato dove vivono impotenti abitanti per nulla salvaguardati.

                    10 LUGLIO 2000 - TROMBA D'ARIA NEL PARMENSE
                    I danni superano il miliardo

                    10 LUGLIO 2000 - Manila, alcune centinaia di abitanti di una bidonville vengono sepolti dal crollo della discarica che li sovrastava e li nutriva.

                    ...



                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #11
                      bastardo



                      se e' per questo ogni giorno succedono cose brutte .. ma tu devi fare la proporzione con le belle

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by bboy18
                        bastardo



                        se e' per questo ogni giorno succedono cose brutte .. ma tu devi fare la proporzione con le belle


                        ...la proporzione con le cose belle....ma cosa dovrebbe essere successo quando sei nato te????

                        Come minimo avrebbero dovuto scoprire la cura contro l'AIDS per controbilanciare questa sventura!!!!!!!!
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by bboy18
                          bastardo



                          se e' per questo ogni giorno succedono cose brutte .. ma tu devi fare la proporzione con le belle
                          18 anni fa fu il 10 luglio peggiore del mondo..

                          Commenta


                            #14
                            grazie amici anch'io vi voglio bene

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎