If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E che cavolo... volevo ordinare una cosuccia dalla Svizzera ma non ho mai visto dei termini piu' cazzuti di questi.
Ci ho ripensato.
Guardate che roba. All'inizio sembra tutto normale ma poi... :/
Originally posted by Max_79 E che cavolo... volevo ordinare una cosuccia dalla Svizzera ma non ho mai visto dei termini piu' cazzuti di questi.
Ci ho ripensato.
Guardate che roba. All'inizio sembra tutto normale ma poi... :/
Se ti serve una modifica per leggere tutti i dvd (anche di altre aree) e si tratta di un lettore dvd su computer puoi risparmiare usando dei software come AnyDVD
Originally posted by Drugo84 Se ti serve una modifica per leggere tutti i dvd (anche di altre aree) e si tratta di un lettore dvd su computer puoi risparmiare usando dei software come AnyDVD
Originally posted by Max_79 Cuffie rulez.
Peccato che in questo paese siano in pochi ad essere appassionati dell'ascolto in cuffia...
Bye
HD650... t'accontenti di poco, eh?
Calcola che la maggior parte delle persone scarica gli mp3 a 128... e con il pc ha le casse regalate dal negoziante...
Ma forse non intendevi l'uso con il pc... anzi, sicuramente non intendevi l'uso con il pc!
Che impianto stereo hai?
Originally posted by paolo79 HD650... t'accontenti di poco, eh?
Da un annetto ho le HD580, e' giunta l'ora dell'upgrade.
A me piace il suono delle Sennheiser e i primi che hanno provato queste ne parlano bene...
Calcola che la maggior parte delle persone scarica gli mp3 a 128... e con il pc ha le casse regalate dal negoziante...
Si, non si puo' certo definire alta fedelta'.
Tremo al sol pensiero di tutti quei jitters.
Ma forse non intendevi l'uso con il pc... anzi, sicuramente non intendevi l'uso con il pc!
Che impianto stereo hai?
Mi piacerebbe non intenderne l'uso sul pc ma per adesso e' una condizione necessaria...
Dunque, tra un paio di settimane arrivera' questo come amplificatore dedicato: http://www.sonic.net/soundscape/anti...HEAD-OTL32.htm
Come sorgente, per il momento dovro' accontentarmi di una Terratec DMX 6fire 24/96, comunque comprimo in .ape oppure in .mp3 con lame ed almeno 256 kbps di media...
Probabilmente la sorgente e' la componente fondamentale e questa per ora rimarra' il collo di bottiglia.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta