Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Categoria sfortunata: I rapinatori!!!, avanti con le scommesse....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Categoria sfortunata: I rapinatori!!!, avanti con le scommesse....

    In questi giorni stavo pensando a quella povera categoria dei rapinatori e ladri.......
    Poveretti.......mi stanno proprio nel cuore.......derubano poche decine di persone.....e la legge cosa fa?.... gli da un sacco di anni di galera........ma io dico....ma come si fa a dare tutti questi anni a delle povere persone che poi hanno solo derubato una manciata di persone.....questo mi rattrista......... .........mentre il sig. Tanzi, Cragnotti, ecc.....hanno solo rapinato circa 40-50 mila persone che hanno investito nello loro fraudolente azioni bancarie.....
    Ora la cosa mi rattrista al solo pensiero di vedere i poveri rapinatori dentro la galera con un sacco di anni alle spalle, mentre questi signori sconteranno davvero poco, se poi in galera ci vanno.
    Ora io mi chiedo.....ma in galera meno ci si va se si rapinano più persone???
    A me sembra così.......... <_<

    #2
    Re: Categoria sfortunata: I rapinatori!!!, avanti con le scommesse....

    Originally posted by goku77
    In questi giorni stavo pensando a quella povera categoria dei rapinatori e ladri.......
    Poveretti.......mi stanno proprio nel cuore.......derubano poche decine di persone.....e la legge cosa fa?.... gli da un sacco di anni di galera........ma io dico....ma come si fa a dare tutti questi anni a delle povere persone che poi hanno solo derubato una manciata di persone.....questo mi rattrista......... .........mentre il sig. Tanzi, Cragnotti, ecc.....hanno solo rapinato circa 40-50 mila persone che hanno investito nello loro fraudolente azioni bancarie.....
    Ora la cosa mi rattrista al solo pensiero di vedere i poveri rapinatori dentro la galera con un sacco di anni alle spalle, mentre questi signori sconteranno davvero poco, se poi in galera ci vanno.
    Ora io mi chiedo.....ma in galera meno ci si va se si rapinano più persone???
    A me sembra così.......... <_<
    Ma che cavolate stai dicendo?

    Cragnotti e Tanzi hanno si' sottratto dei soldi ma mica hanno rapinato una famiglia magari picchiando marito e moglie o peggio sparandogli.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Vedo che non hai afferrato il tono ironico del mio thread e comunque per me fa poca differenza.......i piccoli risparmiatori sono stati comunque rapinato e piangono come gli altri....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎