Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio diventare istruttore di sala pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio diventare istruttore di sala pesi

    Ormai ho 4 anni di esperienza, ho studiato di tutto e di tutto, ho ottenuto risultati insperati sul mio fisico e tutto da natural. Sono preparato su tutto ciò che riguarda il mondo del BodyBuilding Natural: alimentazione, integrazione ecc. Ed oltre ciò ho l'umiltà di tenermi sempre e comunque aggiornato sulle nuove scoperte.
    C'è proprio bisogno che io prenda la certificazione di qualche associazione per fare l' istruttore?
    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

    #2
    Allora vediamo se sei preparato

    Secondo te è vero che chi ha muscoli corti sviluppa più velocemente massa rispetto a chi ha muscoli più lunghi?

    Ricordati che da questa ed altre domande che seguiranno dipenderà la tua carriera lavorativa futura

    Commenta


      #3
      Originally posted by chomog
      Allora vediamo se sei preparato

      Secondo te è vero che chi ha muscoli corti sviluppa più velocemente massa rispetto a chi ha muscoli più lunghi?

      Ricordati che da questa ed altre domande che seguiranno dipenderà la tua carriera lavorativa futura
      in teoria si.............perche fa piu leva e puo sollevare carichi piu pesanti.................
      ma poi ci sono molti altri fattori...........tipo di allenamento alimentazione........tipo di fibre (rosse o bianche)maggiormente attive ecc.................
      es. uno con un braccio molto corto che segue un prog per power lifting avra piu leva si,pero se non ha abbastanza fibre bianche non avra piu risultati di un buon programma di massa.