Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio diventare istruttore di sala pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio diventare istruttore di sala pesi

    Ormai ho 4 anni di esperienza, ho studiato di tutto e di tutto, ho ottenuto risultati insperati sul mio fisico e tutto da natural. Sono preparato su tutto ciò che riguarda il mondo del BodyBuilding Natural: alimentazione, integrazione ecc. Ed oltre ciò ho l'umiltà di tenermi sempre e comunque aggiornato sulle nuove scoperte.
    C'è proprio bisogno che io prenda la certificazione di qualche associazione per fare l' istruttore?
    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

    #2
    Allora vediamo se sei preparato

    Secondo te è vero che chi ha muscoli corti sviluppa più velocemente massa rispetto a chi ha muscoli più lunghi?

    Ricordati che da questa ed altre domande che seguiranno dipenderà la tua carriera lavorativa futura

    Commenta


      #3
      Originally posted by chomog
      Allora vediamo se sei preparato

      Secondo te è vero che chi ha muscoli corti sviluppa più velocemente massa rispetto a chi ha muscoli più lunghi?

      Ricordati che da questa ed altre domande che seguiranno dipenderà la tua carriera lavorativa futura
      in teoria si.............perche fa piu leva e puo sollevare carichi piu pesanti.................
      ma poi ci sono molti altri fattori...........tipo di allenamento alimentazione........tipo di fibre (rosse o bianche)maggiormente attive ecc.................
      es. uno con un braccio molto corto che segue un prog per power lifting avra piu leva si,pero se non ha abbastanza fibre bianche non avra piu risultati di un buon programma di massa.
      per questo molti power lifter che hanno muscoli lunghi hanno piu risultati di alcuni con muscoli corti.......sono pochi i casi, pero è cosi..........................quelli tozzi in genere sono piu propenzi a mettere massa,ma nulla toglie che uno con muscoli piu lunghi allenandosi avra piu risultati di u tozzo...........

      Commenta


        #4
        Non è indispensabile un certificato, ma non si finisce mai di imparare.
        Alcuni corsi sono molto utili se ad esempio vuoi anche fare il personal trainer, dandoti delle basi anche di marketing che non guastano mai.

        Io ho una certa esperienza, ma continuo a fare i corsi di aggiornamento proprio perchè non voglio tralasciare qualche aspetto nella mia preparazione, oltre al fatto che puoi conoscere persone valide con le quali confrontarti ed imparare cose che si possono dimostrare molto utile e che non avresti scoperto in altro modo.
        Senza contare i contatti che puoi creare e che possono esserti utile per la carriera.


        Bye.

        P.S Per rispondere a chomog, chi ha i muscoli corti può raggiungere un aspetto muscoloso in minor tempo, ma in termini di massa muscolare può svilupparne molta meno e raggiungere un aspetto tozzo e poco elegante.


        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Non è indispensabile un certificato, ma non si finisce mai di imparare.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            Io ho una certa esperienza, ma continuo a fare i corsi di aggiornamento proprio perchè non voglio tralasciare qualche aspetto nella mia preparazione
            Bye.
            GURU sai che leggendo questa frase ho pensato:che gran persona che è GURU.


            dico sul serio.

            Commenta


              #7
              Ti ringrazio.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru
                Ti ringrazio.

                ti posso chiedere che studi o hai studiato (facolta' o altro )? ciao

                Commenta


                  #9
                  In principio avrei voluto studiare medicina, ma per una serie di circostanze non ho potuto.
                  Poi ho fatto fisica e solo dopo mi sono accorto della passione per l'educazione fisica
                  Avevo anche pensato di iscrivermi all'IUSM(Isef) di Roma, ma poi ho visto che i programmi erano antiquati e la formazione molto carente(ringrazio il Prof. Carmelo Bosco per i suggerimenti, altrimenti avrei perso anni inutilmente).
                  Cmq continuo a studiare un pò di tutto(chimica, biologia, medicina, fisica, kinesiologia ecc ecc) da autodidatta, credo di avere più testi universitari di chi a scuola ci va ancora

                  Sono poi personal trainer NBBF, e come ho detto continuo a seguire corsi di aggiornamento sia della mia federazione che di altro tipo, e diplomato in BLSD(Basic Life Support Defibrillation).


                  Fine dello spot

                  Commenta


                    #10
                    ha anche scritto un libro "il gurusutra" ,veramente un buon libro

                    fine messaggio pubblicitario

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Guru
                      Non è indispensabile un certificato, ma non si finisce mai di imparare.
                      Alcuni corsi sono molto utili se ad esempio vuoi anche fare il personal trainer, dandoti delle basi anche di marketing che non guastano mai.

                      Io ho una certa esperienza, ma continuo a fare i corsi di aggiornamento proprio perchè non voglio tralasciare qualche aspetto nella mia preparazione, oltre al fatto che puoi conoscere persone valide con le quali confrontarti ed imparare cose che si possono dimostrare molto utile e che non avresti scoperto in altro modo.
                      Senza contare i contatti che puoi creare e che possono esserti utile per la carriera.


                      Bye.

                      P.S Per rispondere a chomog, chi ha i muscoli corti può raggiungere un aspetto muscoloso in minor tempo, ma in termini di massa muscolare può svilupparne molta meno e raggiungere un aspetto tozzo e poco elegante.


                      Bye.
                      Sono d'accordissimo con te. Mi piacerebbe molto seguire i corsi dell' NBBF ma costano molto e non ho una lira. La mia domanda era rivolta il fatto che credo di sapere molto sull' allenamento ma che ho bisogno di lavorare per saperne sempre e comunque di più.
                      Il body building è una delle poche cose che mi riesce bene nelle vita e mi piace. Purtroppo adesso non i soldi per pagarmi un corso ma mi piacerebbe iniziare a lavorare e poi magari a marzo fare quello della Fiaf.
                      Per rispondere a Chomog secondo me è indifferente la lunghezza del muscolo perchè la forza si guarda dalla sua sezione trasversa. E' vero quindi ciò che dice guru.
                      Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Guru
                        In principio avrei voluto studiare medicina, ma per una serie di circostanze non ho potuto.
                        Poi ho fatto fisica e solo dopo mi sono accorto della passione per l'educazione fisica
                        Avevo anche pensato di iscrivermi all'IUSM(Isef) di Roma, ma poi ho visto che i programmi erano antiquati e la formazione molto carente(ringrazio il Prof. Carmelo Bosco per i suggerimenti, altrimenti avrei perso anni inutilmente).
                        Cmq continuo a studiare un pò di tutto(chimica, biologia, medicina, fisica, kinesiologia ecc ecc) da autodidatta, credo di avere più testi universitari di chi a scuola ci va ancora

                        Sono poi personal trainer NBBF, e come ho detto continuo a seguire corsi di aggiornamento sia della mia federazione che di altro tipo, e diplomato in BLSD(Basic Life Support Defibrillation).


                        Fine dello spot
                        Hai dimenticato il mitico corso fatto con italia-lavoro su inglese ed informatica

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Guru
                          Ti ringrazio.
                          pura verità.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by chomog
                            Hai dimenticato il mitico corso fatto con italia-lavoro su inglese ed informatica
                            E' vero, ho dimenticato l'ECDL
                            Se è per questo, a 9 anni mi son diplomato in basic poi crescendo ho dimenticato ogni cosa di pc ed ho scoperto le ragazze e da li il mio best seller "Gurusutra", sottotitolo"Il kamasutra mi fa una pippa"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Guru
                              e da li il mio best seller "Gurusutra", sottotitolo"Il kamasutra mi fa una pippa"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎