I miei personali e sinceri auguri di..........e non si dice perchè sono superstizioso....a tutti voi che mi avete aiutato, confortato, fatto ragionare, e non mi avete fatto fare troppe cazzate.... cmq vi voglio bene.........tutti....
Adesso un po di dediche:
1)Rass: un vero personaggio..... molto disponibile e si è instaurata una bella amicizia.....
2)Conny e Mizard: che dire sono tutti e due di Roma ed è piacevolissimo dibattere con loro..... e fare incavolare Conny Forza Roma bello.....
3)Jpp, body, Daniel: sono coloro che hanno quasi la mia stessa età e sono simpatici e hanno il corpo che mi piacerebbe avere devo ammetterlo!!!!!! ma solo quando stanno in tiro...
4) Mister X: sei troppo forte peccato che sei della juve....
5) Qg, Ultra, Bull, Dex, Huge, Gigi, @,: Sono delle persone che nel loro campo cercano sempre di migliorarsi e non rifiutano mai consigli saggi a chi vorrebbe fa il "matto" ma sempre con un occhio alla salute e non all' apparire.
6 Uraia: una bella ragazza e molto tenace..
7) Lekker: Sei uno dei pochi che se può ti dice vita, morte e miracoli e sempre onesto......
8) Nyo: un grande futuro da dottore...tieni duro!!! grazie
9) Eagle: la luce per molti......ho notato che per molti sei indespensabile!!!!
10) Pt-Ribosio: Che dire due che nel campo degli integratori ne sanno una piu del Diavolo....Immensi.....
11) Snow complimenti per i cambiamenti e per la tua voglia di farlo!!!!!
12) Al grande capo Sergio e Lara... grazie di aver creato ciò......
Sicuramente qualcuno l ho scordato ma vado di fretta!!!!perciò un abbraccio simbolico e tante cose belle!!!!!
Massy
Adesso un po di dediche:
1)Rass: un vero personaggio..... molto disponibile e si è instaurata una bella amicizia.....
2)Conny e Mizard: che dire sono tutti e due di Roma ed è piacevolissimo dibattere con loro..... e fare incavolare Conny Forza Roma bello.....
3)Jpp, body, Daniel: sono coloro che hanno quasi la mia stessa età e sono simpatici e hanno il corpo che mi piacerebbe avere devo ammetterlo!!!!!! ma solo quando stanno in tiro...
4) Mister X: sei troppo forte peccato che sei della juve....
5) Qg, Ultra, Bull, Dex, Huge, Gigi, @,: Sono delle persone che nel loro campo cercano sempre di migliorarsi e non rifiutano mai consigli saggi a chi vorrebbe fa il "matto" ma sempre con un occhio alla salute e non all' apparire.
6 Uraia: una bella ragazza e molto tenace..
7) Lekker: Sei uno dei pochi che se può ti dice vita, morte e miracoli e sempre onesto......
8) Nyo: un grande futuro da dottore...tieni duro!!! grazie
9) Eagle: la luce per molti......ho notato che per molti sei indespensabile!!!!
10) Pt-Ribosio: Che dire due che nel campo degli integratori ne sanno una piu del Diavolo....Immensi.....
11) Snow complimenti per i cambiamenti e per la tua voglia di farlo!!!!!
12) Al grande capo Sergio e Lara... grazie di aver creato ciò......
Sicuramente qualcuno l ho scordato ma vado di fretta!!!!perciò un abbraccio simbolico e tante cose belle!!!!!
Massy
Commenta