If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MIZARD beh chi te lo dice?se c'e' una cosa che non perde mai valore e con la quale ci si guadagna sempre e' la casa...se il valore e' 100 oggi e offrono 70 non va' bene perche gia' domani puo' valere 110...vedi tu.
Non è proprio così Miz.Il mercato immobiliare è in continuo cambiamento e non è sempre un cambiamento in rialzo anzi...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Mi80 Per me son sempre tanti...una cosa accettabile su una casa sono una 30ina di milioni, poi dipende da quanto vale la casa, una cosa e' 70 milioni su un valore di 700, altra cosa sono 70 milioni su 200...boh facci sapere!!!
70 su 500
Originally posted by MIZARD beh chi te lo dice?se c'e' una cosa che non perde mai valore e con la quale ci si guadagna sempre e' la casa...se il valore e' 100 oggi e offrono 70 non va' bene perche gia' domani puo' valere 110...vedi tu.
mica vero.
il mattoen si deprezza come tutto.
nno riamne sempre dello stesso valore.
ALEX se ti preme partire ora puoi venderla,ma se non è urgentissimo e la differenza di prezzo è sostanziosa riflettici.
Originally posted by Sly83 Ale, io sono in ballo dal 1999 , però ogni anno il prezzo sale.
Dipende anche dalla zona, io sono in centro in una bella città, zona servitissima.....
Cèo!
Dipende molto da quello che hai intenzione di fare in futuro.
Se per esempio,aspetti di vendere solo per spostarti in una casa più piccola e mettere la differenza in banca,allora è ovvio che aspetti e anche a lungo.
Nel mio caso invece la vendita,vincola un cambiamento di vita che vorrei fare anche abbastanza alla svelta.
Originally posted by Mi80 Si mi ricordo che dicesti qualcosa a proposito di 20 milioni per una villa!!!! Cmq con 430 milioni fai il miliardario laggiu' eh?!?!
Sono superinvidioso della tua scelta di andare a vivere in un altro paese!!!!!!!!!!!
Per chiarire le idee,tenete presente che un impiegato guadagna 100 euro al mese.
Originally posted by Sly83 Aò ma Mister X caccia un neologismo ogni quarto di nanosecondo e proprio a me dovevi sgamare
Cèo!
Già ma quelli di Mricchese non cercano di screditare o gettare ombre sull'integrità morale della thailandia
Simili princìpi si riscontrano solo in pochi altri posti al mondo:
Città del vaticano,Cuba ,S.domingo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta