Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate.......SFOGO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate.......SFOGO!

    Da un anno mi sono iscritto al forum, mi aveva colpito la veste grafica, la completezza, il gran numero di utenti e la serietà, ma in primis la competenza di alcuni membri e moderatori.

    Le cose purtroppo sono cambiate o stanno cambiando, nn c'è più una linea di confine fra le sessioni tecniche e la caffetteria, moltissimi 3D partono bene e poi finiscono in cazzate senza arrivare da nessuna parte, i nuovi utenti sono solo capaci di chiedere: "mi fate una dieta e un allenamento, e dato che ci siete mi venite a ramazzare la camera e fare la spesa?".

    E questa mattina l'ennesimo delirante 3D di Daniel, con la risposta di chi si è messo sul suo stesso piano.

    Una volta Max-Power apri un 3D dove si lamentava dello spopolamento della sessione dieta e medicina, auspicandosi un inversione di tendenza.
    Ciò nn è avvenuto anzi se vogliamo è ancora peggio.

    Scusate ma questa mattina quando ho acceso, mi sono veramente girate le balle!

    #2
    Re: Scusate.......SFOGO!

    Originally posted by ACE71
    i nuovi utenti sono solo capaci di chiedere: "mi fate una dieta e un allenamento, e dato che ci siete mi venite a ramazzare la camera e fare la spesa?".

    hai dimenticato la scopa inculo e le scudisciate sulla schiena in stile bobusto!

    Commenta


      #3
      Re: Re: Scusate.......SFOGO!

      Originally posted by flexer77
      hai dimenticato la scopa inculo e le scudisciate sulla schiena in stile bobusto!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Re: Scusate.......SFOGO!

        Originally posted by ACE71
        Da un anno mi sono iscritto al forum, mi aveva colpito la veste grafica, la completezza, il gran numero di utenti e la serietà, ma in primis la competenza di alcuni membri e moderatori.

        Le cose purtroppo sono cambiate o stanno cambiando, nn c'è più una linea di confine fra le sessioni tecniche e la caffetteria, moltissimi 3D partono bene e poi finiscono in cazzate senza arrivare da nessuna parte, i nuovi utenti sono solo capaci di chiedere: "mi fate una dieta e un allenamento, e dato che ci siete mi venite a ramazzare la camera e fare la spesa?".

        E questa mattina l'ennesimo delirante 3D di Daniel, con la risposta di chi si è messo sul suo stesso piano.

        Una volta Max-Power apri un 3D dove si lamentava dello spopolamento della sessione dieta e medicina, auspicandosi un inversione di tendenza.
        Ciò nn è avvenuto anzi se vogliamo è ancora peggio.

        Scusate ma questa mattina quando ho acceso, mi sono veramente girate le balle!
        Se n'è già parlato.... il discorso è che alle domande nelle sezioni specifiche sono già state fornite esaurienti risposte. Percui se uno mi viene a chiedere quanta creatina deve assumere, mi smono e gli ricordo di usare la funzione "search" (visto che c'è, usiamola no?)

        Sul fatto che il 99% dei thread degenerino è evidente, ma ora puntare il dito solo su daniel mi sembra esagerato... come ho detto spesso, chi lo conosce sa come è fatto e si comporta di conseguenza.

        Commenta


          #5
          il forum è fatto di utenti quindi dovremmo tutti contribuire a risvegliarlo,se vogliamo dire così.

          Commenta


            #6
            Grande multi....sarebbe bello fare due sessioni una "Caffetteria ed attualità" dove paralre di politica, notizie, etc ed una "Calcio e sport vari"
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Re: Re: Scusate.......SFOGO!

              Originally posted by multipower
              Se n'è già parlato.... il discorso è che alle domande nelle sezioni specifiche sono già state fornite esaurienti risposte. Percui se uno mi viene a chiedere quanta creatina deve assumere, mi smono e gli ricordo di usare la funzione "search" (visto che c'è, usiamola no?)

              Sul fatto che il 99% dei thread degenerino è evidente, ma ora puntare il dito solo su daniel mi sembra esagerato... come ho detto spesso, chi lo conosce sa come è fatto e si comporta di conseguenza.
              Daniel nn è per me il "vaso di Pandora" e se leggevi fra le righe era evidente, anzi in altri 3D l'ho difeso, era solo un esempio.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Grande multi....sarebbe bello fare due sessioni una "Caffetteria ed attualità" dove paralre di politica, notizie, etc ed una "Calcio e sport vari"
                Arrivi tardi;glielo proposi un mese fa a Sergio di fare cosi' e lui disse che ci pensava.
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎