Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telecom alice adsl......ma che andassero a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Sergio
    Tellecom , la vergonga dell'Italia intera... uno schifo mai visto, mi fa vergognare di essere italiano !!!

    Che ci vuoi fare ;prima avevano il monopio e forse ancora lo hanno.
    Cqe rispettoa 10 anni fa ora la situazione è migliorata.

    Eppoi che vi lamentate?Noi in slovenia iniziamo ora a installare l'adsl
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #17
      io non sarò un genio del pc ma a fare una normale installazione ci arrivo,infatti è autoinstallante compresi i driver,solo che non va una ceppa,ora l'assurdo è che quel ***** di 187 non serve a una mazza e a chi chiedo assistenza al papa?? Il negozio mi ha detto che loro non possono fare nulla.......domani riprovo a chiamare per l'ultima volta poi stacco tutto e ci rinuncio
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        Originally posted by miketyson
        io non sarò un genio del pc ma a fare una normale installazione ci arrivo,infatti è autoinstallante compresi i driver,solo che non va una ceppa,ora l'assurdo è che quel ***** di 187 non serve a una mazza e a chi chiedo assistenza al papa?? Il negozio mi ha detto che loro non possono fare nulla.......domani riprovo a chiamare per l'ultima volta poi stacco tutto e ci rinuncio
        Allora lo riporti indietro in un negozio 187 e ti fa dare un modem dataway che con xp e sp1 va benissimo.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #19
          io ho win98 seconda edizione........... cioè che vuol di dateway?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #20
            Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

            Originally posted by miketyson
            ennesima polemica sulla telecom,solito servizio di merda,ho preso modem per alice ma non funziona un azzo......chiami il 187 no nti risponde un ***** di ness. e quando ti rispondono so pure maleducati,l'ultima volta uno mi ha passato a un altro che a sua volta mi ha passato un altra linea.......a quel punto infuriato glio h odetto di tenersi tutto che non voglio più nulla e che anzi darò disdetta anche della linea! SCONSIGLIO L'USO DI ALICE A TUTTI!
            ti dico solo che un mio amico è stato in ballo 2mesi cn tin x via del modem che nn andava......ha chiamato una 20di volte il call center...lor opure gli sms gli mandavano cm scritto che sarebbero usciti dopo 48h....... eheheheh 2 mesi sn passati...ed il problema nn era del modem da del server....

            Commenta


              #21
              io gli darei fuoco alla TELCOM figli di ***** che ancora non aggiornano la mia centrale di zona e non posso mettere a casa l'adsl.
              eppure ogni 2 settimane sti *****ni mi chiamano e me la propongono,io dico che non si può e loro dicono:"IMPOSSIBILE" ECC...


              a morte la TELECOM

              Commenta


                #22
                Originally posted by spaccotutto
                Che ci vuoi fare ;prima avevano il monopio e forse ancora lo hanno.
                Cqe rispettoa 10 anni fa ora la situazione è migliorata.

                Eppoi che vi lamentate?Noi in slovenia iniziamo ora a installare l'adsl


                è ancora telecom a distribuire l'adsl...

                tutti gli altri operatori a parte tin.it e infostrada...
                dicono che sono una sola..

                se andate su www.hwupgrade.it nella sezione web provider capirete tanto...

                ciao a tutti....

                nb telcom dal 19gennaio portera tutti gli abbonamenti adsl 256/128 a 640/256 e gli attuali 640/128 a 640/256
                con possibilita di vedere film in streaming

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎