Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telecom alice adsl......ma che andassero a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    telecom alice adsl......ma che andassero a....

    ennesima polemica sulla telecom,solito servizio di merda,ho preso modem per alice ma non funziona un azzo......chiami il 187 no nti risponde un ***** di ness. e quando ti rispondono so pure maleducati,l'ultima volta uno mi ha passato a un altro che a sua volta mi ha passato un altra linea.......a quel punto infuriato glio h odetto di tenersi tutto che non voglio più nulla e che anzi darò disdetta anche della linea! SCONSIGLIO L'USO DI ALICE A TUTTI!
    Alboreto is nothing

    #2
    Se con Alice mi mandano Fernanda Lessa però.....baby
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

      Originally posted by miketyson
      ennesima polemica sulla telecom,solito servizio di merda,ho preso modem per alice ma non funziona un azzo......chiami il 187 no nti risponde un ***** di ness. e quando ti rispondono so pure maleducati,l'ultima volta uno mi ha passato a un altro che a sua volta mi ha passato un altra linea.......a quel punto infuriato glio h odetto di tenersi tutto che non voglio più nulla e che anzi darò disdetta anche della linea! SCONSIGLIO L'USO DI ALICE A TUTTI!
      allora non è un problema solo mio.... maledetta telecomVAFFFF....
      ho impiegato 6 mesi ad averla e adesso pago quel cazz che vogliono loro.... chiedendo spiegazione mi hanno detto che la promozione che c'è stata era una burla
      e vi ripeto....MA VA FANNNNNN...O

      Commenta


        #4
        Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

        Originally posted by miketyson
        ennesima polemica sulla telecom,solito servizio di merda,ho preso modem per alice ma non funziona un azzo......chiami il 187 no nti risponde un ***** di ness. e quando ti rispondono so pure maleducati,l'ultima volta uno mi ha passato a un altro che a sua volta mi ha passato un altra linea.......a quel punto infuriato glio h odetto di tenersi tutto che non voglio più nulla e che anzi darò disdetta anche della linea! SCONSIGLIO L'USO DI ALICE A TUTTI!
        Invece io la consiglio dato che poi raddoppiano la banda gratis per alice 256.

        Se tu non 6 capace di configurarti una stupidissimo modem è solo colpa tua.
        Poi col cd autoinstallante devi solo fare 2 click.

        Se ti lamenti di alice allora quelli di tiscali che vanno a 5 kbts di giorno?
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Re: Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

          Originally posted by spaccotutto
          Invece io la consiglio dato che poi raddoppiano la banda gratis per alice 256.

          Se tu non 6 capace di configurarti una stupidissimo modem è solo colpa tua.
          Poi col cd autoinstallante devi solo fare 2 click.

          Se ti lamenti di alice allora quelli di tiscali che vanno a 5 kbts di giorno?
          non è una questione di configurazione... a me il modem lo hanno portato dopo6 mesi

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

            Originally posted by the doctor
            non è una questione di configurazione... a me il modem lo hanno portato dopo6 mesi
            Questo capita perchè non vi informate;se andavi ad un punto 187 della tua citta' uscivi col kit in mano.

            Il bello è che avevo aperto un tread in digital forum dove spiegavo proprio questo.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

              Originally posted by spaccotutto
              Questo capita perchè non vi informate;se andavi ad un punto 187 della tua citta' uscivi col kit in mano.

              Il bello è che avevo aperto un tread in digital forum dove spiegavo proprio questo.
              scusa il 187 che ci sta a fare?

              Commenta


                #8
                comunque il mio era aziendale.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: telecom alice adsl......ma che andassero a....

                  Originally posted by the doctor
                  scusa il 187 che ci sta a fare?
                  Me lo sono chiesto pure io!!!!!!!

                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    io ho aspettato anche+di 6mesi però devo ammettere che va che è una meraviglia

                    Commenta


                      #11
                      Ho l'adsl col vecchio contratto BBB, forse ora si chiama Alice pure questo, non ne ho idea.

                      Ad ogni modo, ho avuto un problemino con il modem usb sotto winxp, poi risolto facendomi portare un modem ethernet collegato ad una scheda di rete.

                      Poi mai più un problema.

                      E a detta di molti che hanno avuto vari infostrada, wind ecc ecc, quando sono passati a telecom si sono trovati meglio che in precendenza.


                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Il 187 serve unicamente come valvola di sfogo... ci sono dei poveracci part-time che il giorno prima facevano i muratori (senza offesa per questi ultimi, naturalmente).

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Io ho patito 4 mesi e mi sono incazzato con forse 20 operatori del 187 che mi palleggiavano senza risolvere niente da un operatore all'altro con risposte del tipo "io che ci posso fare, scusi".
                          Dopo mesi di rabbie quotidiane ho trovato un operatore un po' più sveglio che mi ha detto che il mio problema poteva essere di alimentazione del modem usb e me ne ha mandato uno ethernet che è alimentato a parte. Solo che me lo hanno mandato senza software di installazione! E il software non si trova!
                          per fortuna nel frattempo ho cambiato notebook e adesso non ho più il problema, ma se fosse dipeso da loro adesso sarei ancora qua a smadonnare tutti i giorni.

                          Commenta


                            #14
                            Io ho avuto problemi con il modem. Anche a me si è rotto ed ora devo portarglielo al punto 187. Ho preso un modem interno che per ora va bene. Più che altro mi son lamentato dei ritardi per l'installazione, ma con la Telecom bisogna farci ormai il callo. Comunque l'unico metodo per farli venire è stato quello di incazzarsi e pure di brutto al telefono. Ora però va che una meraviglia. Io non mi lamento, so che con Tiscali è stato un vero disastro.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Tellecom , la vergonga dell'Italia intera... uno schifo mai visto, mi fa vergognare di essere italiano !!!




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎