don benzi il prete si è lui don benzi
ho prenotato un cane
Collapse
X
-
Originally posted by crystal
NN SONO UNA CIMA IN PSICOLOGIA CANINA, MA SECONDO ME IL TUO AMATO PASTORE TEDESCO AVEVA UN RAPPORTO + PRIVILEGIATO CON TUA MADRE E SI E' SENTITO ABBANDONATO...
...io la penso così...
Diventò molto aggressivo verso tutti e ci misi sei mesi per farlo tornare normale
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
Molto probabile.Ho avuto un'esperienza simile con un dobermann che fui costretto a mettere in una pensione per una settimana.
Diventò molto aggressivo verso tutti e ci misi sei mesi per farlo tornare normale
CMQ SONO CONTENTA KE QUALCUNO LA PENSI COME ME
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
CRY
CRY hai ragione,è lo stesso motivo a cui siamo arrivati noi e il nostro veterinario.
lui era affezzionatissimo amia madre come a nessun altro.
da un giorno all'altro non l'ha vista +,una sett di operazione e poi un mese a letto.
da allora è cambiato,e non scherzo se dico totalmente impazzito.
il motivo era di sicuro quello.
e non sai come ci fece male vedere un cane che consideri un fratello diventare così.
Commenta
-
-
solo voi potete paragonare una bella **** a un cane di razza e una ******* a un cane abbandonato. sopratutto io farei il contrario: la bella **** che ci sta è un bastardino (infatti è gratis) mentre il cane d razza è una GRAN puttanona che paghi.
e cmq il paragone di per se è veramente ridicolo non cercate di solo per sminuire le opinioni altrui...
Commenta
-
-
Originally posted by DamNedDave
solo voi potete paragonare una bella **** a un cane di razza e una ******* a un cane abbandonato. sopratutto io farei il contrario: la bella **** che ci sta è un bastardino (infatti è gratis) mentre il cane d razza è una GRAN puttanona che paghi.
e cmq il paragone di per se è veramente ridicolo non cercate di solo per sminuire le opinioni altrui...
Per carità non vogli sminuire le opinioni altrui.......
Però anche tu rispetta l'opinione altrui.
Commenta
-
Commenta