ho prenotato un cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DamNedDave
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 294
    • 8
    • 1
    • Send PM

io non capisco molto la passione per le razze pure, mi sembra da fanatici, se mi dovessi prendere una bestiola andrei in un canile e le salverei la vita, non pagherei fior di soldi , quando invece potrei fare un azione così dignitosa.

Commenta

• the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

Originally posted by DamNedDave
      io non capisco molto la passione per le razze pure, mi sembra da fanatici, se mi dovessi prendere una bestiola andrei in un canile e le salverei la vita, non pagherei fior di soldi , quando invece potrei fare un azione così dignitosa.

penso che sia il miglior post di questo 3d!!!

Commenta

• TINO
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 645
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX
        Sei sicuro?

Leggi bene e spiegami cos'è un campione internazionale di germania

ho dimenticato una e tra internazionale e di germania, e il rottweiller siccome e'un cane tedesco...i tornei di razza x premi internazionali si svolgono propri un germania e negli stessi anni vinse il nazionale e internazionale

cmq sei proprio un pignolo.....ripeto andatevi a rivedere come avete scritto i nomi sui wrestler e poi ne riparliamo io la non ho corretto proprio nessuno

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Ottimo cane lo Stafford......

Quanto detto da alcuni è vero (che i cani non sono di per sè aggressivi, ma sono i padroni che ce li fanno diventare).

Però è anche vero che gli Staffie sono dei cani mordaci e se vengono educati nel modo sbagliato, sono più aggressivi di altri.

Cmq è un cane con un ottimo carattere; affidabile e attaccatissimo al padrone.

Frido, quando nasce controlla bene che abbia la chiusura mascellare regolare e le zampe anteriori che non pieghino verso l'esterno (sono i due difetti più frequenti in questa razza). Te lo dico se vuoi fare esposizione......
          ........se invece non la vuoi fare, amalo pure così com'è.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• xtian
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1317
            • 6
            • 0
            • brixia
            • Send PM

fanatici???e xkè?xkè preferisco una razza di cane ad un altra?purtroppo è vero ke molte razze costano parecchi soldi,e la buona azione di tutti noi che prendiamo un cane da presa è sfatare il mito del cane killer e far vedere all'ignoranza delle persone ke nn esistono cani cattivi,ma solo cattivi padroni!...
            xtian
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88265
              • 2,232
              • 2,957
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Scusate, ma non riesco a non postarli
              File Allegati

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88265
                • 2,232
                • 2,957
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

E bingone.
                File Allegati

Commenta

• frido
                  Banned
                  • Sep 2003
                  • 896
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

cavoli segio hai dei boxer bellissimi veramente da gara

Commenta

• maniscalco
                    Inattivo
                    • Nov 2001
                    • 1382
                    • 0
                    • 0
                    • nord italia
                    • Send PM

Fanatici???
                    Io invece mi compro il cane che piu mi piace.

Commenta

• maniscalco
                      Inattivo
                      • Nov 2001
                      • 1382
                      • 0
                      • 0
                      • nord italia
                      • Send PM

Originally posted by the doctor
                      penso che sia il miglior post di questo 3d!!!

Io invece penso che sia una stronzata.

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

CMQ QUI DALLE MIE PARTI (in provincia di Cremona) QND APRE LA STAGIONE DELLA CACCIA, I CANILI SI RIEMPIONO DI CANI DA CACCIA (quindi di razza), KE SCAPPANO XKE' HANNO PAURA DEI COLPI DI FUCILE E QUASI NESSUN CACCIATORE SI RIVOLGE LI' X RITROVARE IL PROPRIO CANE.

...E' TRISTE QUESTA COSA... ANKE XKE' CARATTERIALMENTE I CANI DA CACCIA LI RITENGO I + EQUILIBRATI, SIA NEL RAPPORTO CON L'UOMO, SIA CON I PROPRI SIMILI...sono davvero dolcissimi...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

E' giusto che ci sia gente che come te prenderebbe il cane al canile ma perche' colpevolizzare i milioni di proprietari di cani di razza che il loro, a volte unico, compagno lo vogliono fatto come piace a loro, e nn sto parlando solo esteticamente ma anche caratterialmente. Infatti il problema dei meticci e', oltre al fatto che, se sono cuccioli, nn sai di preciso quanto vengono grandi, il carattere che possono avere...Se prendi un boxer sai dove vai a parare, cosi come per un golden un labrador...con i meticci no...magari nn son buoni a far la guardia o nn sopportano i bambini, questo una persona che decide di prendere un cane lo deve sapere, se una famigliola prende un boxer ( scusate se insisto ma io adoro questa razza, della quale ho anche un bellissimo esemplare) e' sicuro che il cane si affezionera' tantissimo al bimbo e lo proteggera da eventuali pericoli...
                          Sciopero

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originally posted by Mi80
                            E' giusto che ci sia gente che come te prenderebbe il cane al canile ma perche' colpevolizzare i milioni di proprietari di cani di razza che il loro, a volte unico, compagno lo vogliono fatto come piace a loro, e nn sto parlando solo esteticamente ma anche caratterialmente. Infatti il problema dei meticci e', oltre al fatto che, se sono cuccioli, nn sai di preciso quanto vengono grandi, il carattere che possono avere...Se prendi un boxer sai dove vai a parare, cosi come per un golden un labrador...con i meticci no...magari nn son buoni a far la guardia o nn sopportano i bambini, questo una persona che decide di prendere un cane lo deve sapere, se una famigliola prende un boxer ( scusate se insisto ma io adoro questa razza, della quale ho anche un bellissimo esemplare) e' sicuro che il cane si affezionera' tantissimo al bimbo e lo proteggera da eventuali pericoli...
                            Sono perfettamente d'accordo sul primo punto ma ho seri dubbi sul discorso del carattere.
                            Quello che differenzia le razze,sono le caratteristiche(difesa,guardia,caccia etc) non il carattere che viene creato dal contesto di crescita del cane.
                            Personalmente,sono cresciuto in mezzo ai dobermann che mio padre adorava e ho riscontrato una dolcezza e una pazienza che non "dovrebbero" appartenere alla razza.
                            Di controparte,qualche anno fa,comprai un setter irlandese che per una serie di situazioni,è cresciuto e vive con mia madre e ti posso assicurare che è un cane di una cattiveria fuori dal comune che ha aggredito estranei e persone conosciute più volte sia in casa che fuori.Eppure viene considerato un cane da compagnia.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maniscalco
                              Inattivo
                              • Nov 2001
                              • 1382
                              • 0
                              • 0
                              • nord italia
                              • Send PM

Originally posted by Mi80

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

Originally posted by THE ALEX
                                Sono perfettamente d'accordo sul primo punto ma ho seri dubbi sul discorso del carattere.
                                Quello che differenzia le razze,sono le caratteristiche(difesa,guardia,caccia etc) non il carattere che viene creato dal contesto di crescita del cane.
                                Personalmente,sono cresciuto in mezzo ai dobermann che mio padre adorava e ho riscontrato una dolcezza e una pazienza che non "dovrebbero" appartenere alla razza.
                                Di controparte,qualche anno fa,comprai un setter irlandese che per una serie di situazioni,è cresciuto e vive con mia madre e ti posso assicurare che è un cane di una cattiveria fuori dal comune che ha aggredito estranei e persone conosciute più volte sia in casa che fuori.Eppure viene considerato un cane da compagnia.
                                SUL CARATTERE HO DA DIRE LA MIA...

A CASA IO HO 2 TERRANOVA. UNO E' MIO (nel senso ke lavora con me sia in acqua ke a terra, ha sempre giocato con me ecc.), PRATICAMENTE DI CARATTERE E' IDENTICA A ME (è introversa e schiva).

MENTRE MIA MADRE HA L' ALTRO TERRANOVA (con cui fa + o meno le stesse cose ke faccio io) E CARATTERIALMENTE E' MOLTO SIMILE A LEI, infatti è + estroversa della mia, dà + confidenza agli estranei ecc.

QUESTO NONOSTANTE SIANO ENTRAMBI DELLA STESSAA RAZZA.

SECONDO ME I CANI HANNO SI UNA BASE DI CARATTERE PROPRIO DEFINITO PIU' O MENO DALLA PROPRIA MEMORIA DI RAZZA, MA SOPRATTUTTO ATTINGONO ALTRE FACCETTATURE DEL LORO CARATTERE DAL PADRONE CON CUI SONO...e dal rapporto ke hanno con quest'ultimo.

...POI VABBE', ESISTONO SEMPRE LE ANOMALIE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
                                X