Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il male e Satana aiuteranno l'Iran...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il male e Satana aiuteranno l'Iran...

    Il presidente iraniano ha chiesto aiuto all'occidente.....il male e Satana come definito dallo stesso presidente.....
    Mah

    #2
    Ha chiesto aiuto alla componente civile del mondo occidentale,alle persone.
    Quando identificava,e identifica, l'occidente con il male non si riferiva certo alle persone ma a delle precise entita' che operano nel nostro mondo................
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Si, ma è quando identificano il male lo identificano come occidente e dico tutto l'occidente....l'infedele ecc ecc.....

      Commenta


        #4
        beh goku ha ragione....ma per fargli cambiare idea bisogna fare anche questi gesti umanitari.....forse l'unico modo per fargli capire che il loro modo di inquadrarci e' sbagliato.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIZARD
          beh goku ha ragione....ma per fargli cambiare idea bisogna fare anche questi gesti umanitari.....forse l'unico modo per fargli capire che il loro modo di inquadrarci e' sbagliato.
          non credo....ora ci chiamano perchè gli fa comodo...ma dopo?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Mi sembra che la soliderietà, al mondo d'oggi, sia l'unica cosa che può "avvicinare" i popoli. A me nn importa cosa dice una persona. Qui parla il dolore della gente.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Prima fanno le case con l'argilla e poi si lamentano se vengono giu'?

              Eppoi gli iraniani mi stanno sul *****;che prima aiutino gli italiani che ancora stanno nei container dal terremoto dell'umbria e poi aiutino gli alotri.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Alla fine loro hanno una immagine di noi distorta tanto quanto noi l'abbiamo distorta di loro.Attraverso cosa loro ci conoscono??Attraverso cosa noi li conosciamo?La televisione,quello che scrivono i giornali e sono tutte informazioni se va bene parziali e troppo spesso distorte da ltri per i propri scopi....dobbiamo saper guardare oltre.
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  Basta con ste cazzate contro l'Islam.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎