mi sono rimasti solo 5 punti sulla patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Originally posted by MIZARD
    Purtroppo l'esempio a noi italiani dovrebbero darcelo i politici che sfrecciano incuranti di niente e di nessuno nelle loro macchine.

Personalmente in caso di necessita' io col rosso ci passo!ma mi assumo i rischi senza poi mettermi a piangere...se ho un problema grave e posso passare tranquillamente io lo faccio!!

ci sono casi e casi....e spesso chi ci fa' le multe oltre a fare il suo dovere potrebbe pure chiudere un occhio ogni tanto...ma siccome lo stato ha bisogno di soldi si attaccano al poveraccio che in una strada deserta passa col rosso per un motivo importante
    Stai certo che se passando col rosso fai un incidente grave con magari il tipo che muore o resta paralizzato ti levano pure le mutande.
    E direi pure giustamente;se poi capita a me ti faccio 3000 cause.

Ci sono derre regole e si rispettano senno' vaia vivere nelle isole wanatua e li' puoi passare andare anche 300 all'ora alle 3 di notte
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ragazzi per precisare,fidatevi che io con la macchina sono SEMPRE correttissimo e non commetto mai distrazioni GRAVI.rispetto sempre pedoni,motociclisti e spesso lascio passare anche gli stronzi....mi piace guidare e lo faccio sempre con prudenza che per un folle come me in tutte le altre cose e' difficile da pensare.Anche i miei amici me la prestano volentieri perche' sanno questo.

purtroppo io dico soltanto che la legge italiana non e' omogenea e questo e' grave...come potete vedere danno la patente a punti quando ancora non si capisce come ***** si fa' a riprenderli

poi trovo sbagliata la graduatoria dei punti,cioe' dovrebbero essere almeno 30 e per infrazioni minime si tolgono troppi punti...mentre per cose gravi se ne tolgono pochi.

e pensare che in Italia rispetto ad altri paesi e' pure meno severa...qui' in Italia quello severo si attacca pure per le cazzate.

resta comunque il fatto che un tipo prudente come me,in MOMENTI GRAVI passa anche con il rosso,mi e' capitato...e mi assumo le mie responsabilita'...ovviamente cerco di limitare questo......ma voglio vedere quanti di voi con un fratello che ha avuto un incidente passa 2 ore in mezzo al traffico Romano rispettando tutto e tutti....in questo caso...me ne frego,ma so' di sbagliare fuori...ma non dentro me stesso
      Last edited by Ospite; 26-12-2003, 19:09:43.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

big non ti preoccupare.....non devi fare altro che andare a fare il corso per riprendere i punti il piu' presto possibile.

Il che significa allungare un piccolo extra al tipo della scuola guida per avere il dono dell'ibiquità e aspettare la fine del periodo del corso...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Ragazzi per precisare,fidatevi che io con la macchina sono SEMPRE correttissimo e non commetto mai distrazioni GRAVI.rispetto sempre pedoni,motociclisti e spesso lascio passare anche gli stronzi....mi piace guidare e lo faccio sempre con prudenza che per un folle come me in tutte le altre cose e' difficile da pensare.Anche i miei amici me la prestano volentieri perche' sanno questo.

purtroppo io dico soltanto che la legge italiana non e' omogenea e questo e' grave...come potete vedere danno la patente a punti quando ancora non si capisce come ***** si fa' a riprenderli

poi trovo sbagliata la graduatoria dei punti,cioe' dovrebbero essere almeno 30 e per infrazioni minime si tolgono troppi punti...mentre per cose gravi se ne tolgono pochi.

e pensare che in Italia rispetto ad altri paesi e' pure meno severa...qui' in Italia quello severo si attacca pure per le cazzate.

resta comunque il fatto che un tipo prudente come me,in MOMENTI GRAVI passa anche con il rosso,mi e' capitato...e mi assumo le mie responsabilita'...ovviamente cerco di limitare questo......ma voglio vedere quanti di voi con un fratello che ha avuto un incidente passa 2 ore in mezzo al traffico Romano rispettando tutto e tutti....in questo caso...me ne frego,ma so' di sbagliare fuori...ma non dentro me stesso
          MOMENTI GRAVI in che senso?
          e se nel momento grave metti sotto uno?
          le regole sono regole per essere rispettate sempre e cmq.
          se è un momento grave è tuo,non degli altir e non puoi mettere a repentaglio la vita latrui.
          poi i punti vanno benissimo,e le pene è bene che siano pesanti così ci si pensa 2-4-6-8 volte a fare i *****ni.
          in macchina non si scherza MIZ.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Beh, ieri sera due miei amici mi hanno sorpassato in autostrada, dopo Pisa nord......io penso che andassero sui 280 km/h..........

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              MOMENTI GRAVI in che senso?
              e se nel momento grave metti sotto uno?
              le regole sono regole per essere rispettate sempre e cmq.
              se è un momento grave è tuo,non degli altir e non puoi mettere a repentaglio la vita latrui.
              poi i punti vanno benissimo,e le pene è bene che siano pesanti così ci si pensa 2-4-6-8 volte a fare i *****ni.
              in macchina non si scherza MIZ.
              ma leggi quello che scrivo?
              MOMENTI GRAVI...una volta un mio carissimo amico ha avuto un incidente ed e' andato in coma....per raggiungerlo all'ospedale in fretta data l'agitazione,l'apprensione e tutto quello che puo' nascere in una situazione del genere...pensi che mi metta a pensare "oh ***** il semaforo rosso" ora aspetto che il mio amico muoia!!"....ma come state??Capita nella vita di dover trasgredire alle regole....ovviamente si deve avere la coscenza di essere consapevoli di stare commettendo un reato....ma sapete quanto ***** me ne puo' fregare del rosso in quel momento??
              Se passa un pedone...e lo vedo,non passo....se lo acciacco vuol dire che possono uccidermi perche' per il mio amico io rischio anche la pena di morte.

per quanto riguarda i punti...io penso debbano essere almeno 30,la penso cosi' perche' sono troppo pochi....quello che mi da' fastidio e' che se faccio un sorpasso perdo 10 punti ad esempio...se non porto il triangolo in macchina 7.....allora io dico,e' cosi' pericoloso il triangolo?che lo do' in testa a qualcuno che mi tolgono per esempio 7 punti??

poi se vivete nella citta' di play-mobil e' un altro discorso,ma la vita e' anche questo

Commenta

• Matt Hardcore
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 1104
                • 16
                • 1
                • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                • Send PM

Originally posted by Magnetuss

Be', se non è da signature questa...

direi che chi vuole anche CULO, spesso...

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ma leggi quello che scrivo?
                  MOMENTI GRAVI...una volta un mio carissimo amico ha avuto un incidente ed e' andato in coma....per raggiungerlo all'ospedale in fretta data l'agitazione,l'apprensione e tutto quello che puo' nascere in una situazione del genere...pensi che mi metta a pensare "oh ***** il semaforo rosso" ora aspetto che il mio amico muoia!!"....ma come state??Capita nella vita di dover trasgredire alle regole....ovviamente si deve avere la coscenza di essere consapevoli di stare commettendo un reato....ma sapete quanto ***** me ne puo' fregare del rosso in quel momento??
                  Se passa un pedone...e lo vedo,non passo....se lo acciacco vuol dire che possono uccidermi perche' per il mio amico io rischio anche la pena di morte.

per quanto riguarda i punti...io penso debbano essere almeno 30,la penso cosi' perche' sono troppo pochi....quello che mi da' fastidio e' che se faccio un sorpasso perdo 10 punti ad esempio...se non porto il triangolo in macchina 7.....allora io dico,e' cosi' pericoloso il triangolo?che lo do' in testa a qualcuno che mi tolgono per esempio 7 punti??

poi se vivete nella citta' di play-mobil e' un altro discorso,ma la vita e' anche questo
                  ma esistono le ambulanze mi sembra.
                  oppure in casi così gravi si segnala cmq che si ha unferito grave a bordo.

non porti il triangolo?
                  sì è grave.
                  pensa se ti si ferma la macchina in autostrada di notte con la nebbia in mezzo alla carreggiata e non hai nulla per segnalre il guasto:NON è ALTAMENTE PERICOLOSO NON AVERE IL TRIANGOLO?

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originally posted by MadBebe
                    Beh, ieri sera due miei amici mi hanno sorpassato in autostrada, dopo Pisa nord......io penso che andassero sui 280 km/h..........

Mad
                    Be', dài, già che ci siamo facciamo 350km/h...

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      ma esistono le ambulanze mi sembra.
                      oppure in casi così gravi si segnala cmq che si ha unferito grave a bordo.

non porti il triangolo?
                      sì è grave.
                      pensa se ti si ferma la macchina in autostrada di notte con la nebbia in mezzo alla carreggiata e non hai nulla per segnalre il guasto:NON è ALTAMENTE PERICOLOSO NON AVERE IL TRIANGOLO?
                      nell'ambulanza ci va' il ferito...e mi e' capitato di doverla seguire con la macchina come ho scritto

in casi gravi si segnala?e che mi porto la ricetrasmittente in macchina?
                      ....e poi noi la nebbia a Roma non ce l'abbiamo

comunque non mi sembra,altamente pericoloso non portare il triangolo,pericoloso si'...ma altamente no...allora l'alta velocita' cos'e'?le cose altamente pericolose sono altre e sono quelle le cose che un poliziotto deve punire maggiormente...non le cazzate

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Mizard il discorso è semplice: ci sono delle regole, che vanno rispettate sennò vigerebbe la legge del più forte, o della macchina più potente... chi sei tu per fare ciò che ti pare?

Le cazzate falle a casa tua non in strada.... e se c'è un'emergenza prendi un taxi: non puoi mettere a repentaglio la vita degli altri perché tanto so' leggerezze..... poi capitano disgrazie e toh si da sempre colpa al destino....

Ciao

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no multi...hai letto tuto il post?
                          io con la macchina sono il piu' prudente d'italia!!!!
                          rispetto tutti semafori,i limiti di velocita'...e tutto quanto
                          ma mi e' capitato di passare col rosso per casi gravi e importanti.
                          un tuo amico subisce un incidente e sta per andare in coma
                          tu che fai?..chiami il taxi o monti sulla macchina e vai da lui?
                          e se c'e' un semaforo rosso dove non passa nessuno...con l'ansia di perdere un amico che fai?...aspetti??
                          ti prendi le tue responsabilita' e vai!!io la penso cosi'!
                          voglio vedere se capitasse a voi quello che e' successo a me,cosa fareste?
                          in una citta' come Roma poi...ma sapete che vuol dire muoversi qui?mica sto in un paesello sperduto dove rispettare un semaforo non cambia niente...qui' i semafori scattano ogni 5 minuti...stateci voi in macchina 5 minuti a semaforo per 120 semafori e aspettate che muoia....

Commenta

• Sevvip
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 925
                            • 0
                            • 0
                            • BZ
                            • Send PM

forse MIZARD si sta spiegando male..spero!!
                            intendi che passi col rosso sparato o che ti fermi un secondo guardi se arrivano macchine e in caso passi??? solo per capirci! in un caso rischi solo i punti della tua patente..ma nel altro rischi di prendere qualche pedone o qualcuno che passa col verde! non so se hai capito cosa intendo... se dici io passo col rosso una si immagina che tiri dritto succeda quel che succeda e quella sarebbe an gran cazzata che mi fa venire un nervoso incredibile solo a sentirlo!
                            sono sbagliati tutti e ma c'é na gran bella differenza! andaständ?

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ovviamente passo col rosso il piu' cautamente possibile..non a razzo!....cosi' sarei un pazzo proprio.pensavo che si capisse dai post precedenti...mi e' capitato passare al max a 20-30km orari

mica come FAST and FURIOUS

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

Sì Mizard ho letto i tuoi post attentamente e ribadisco che per me è sbagliato guidare in stati d'animo che potrebbero farti commettere errori ed imprudenze.. perché non puoi per una persona mettere a repentaglio decine di persone che sono in macchina in quel momento... capisco che in casi drammatici si ragiona più col cuore che con la testa, ma per l'amor di dio, la testa ci vuole per guidare, sempre!!

Ciao

Commenta

Working...
                                X