ebbene si mi mancano solo 5 punti alla patente e poi sarò a piedi. qualuno sa dopo quanto posso richiedere nuovamente la patente? c'è chi mi dice 24 mesi, chi 30 giorni. come stanno le cose?
mi sono rimasti solo 5 punti sulla patente
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: mi sono rimasti solo 5 punti sulla patente
Originally posted by bigpig
ebbene si mi mancano solo 5 punti alla patente e poi sarò a piedi. qualuno sa dopo quanto posso richiedere nuovamente la patente? c'è chi mi dice 24 mesi, chi 30 giorni. come stanno le cose?
Come li hai persi?
Mi sa che devi fare dei corsi per recuperarliJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
big non ti preoccupare.....non devi fare altro che andare a fare il corso per riprendere i punti il piu' presto possibile.
il problema era solo che prima le autoscuole non erano organizzate per ristabilire i punti..ora dovrebbe essere stato risolto il problema.
tu in teoria potresti pure guidare per 20anni con 5 punti,il problema sarebbe solo che rischi piu' facilmente di arrivare a zero e quindi solo in questo caso scatta la revoca
Commenta
-
-
Re: mi sono rimasti solo 5 punti sulla patente
Originally posted by bigpig
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
non c'e' da stupirsi ragazzi....per me e' normale,basta passare col rosso senza cinture e stai gia' a 10 punti piu' o meno....se sono solo 20 mica ci possiamo fare niente...dovrebbero essere 30 per me!
Hai mai pensato che potresti buttare sotto uno in bicicletta passando col rosso rovinando una vita?
Ci vuole testa signori non solo ***** nella vitaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
perchè invece di passare col rosso non passi col verde?
Hai mai pensato che potresti buttare sotto uno in bicicletta passando col rosso rovinando una vita?
Ci vuole testa signori non solo ***** nella vita
le regole se ci sono vanno rispettate...ma se si possono migliorare perche' non farlo?
Commenta
-
-
Re: Re: mi sono rimasti solo 5 punti sulla patente
Originally posted by spaccotutto
Hai fatto cazzate in auto?
Come li hai persi?
Mi sa che devi fare dei corsi per recuperarli
x i corsi un carabiniere mi ha detto che sono ancora delle prese x il culo perchè non è stata ancora stabilita una commissione che a fine corso valuta. e poi cmq dovrei aspettare 18 mesi dall'ultima infrazione(almeno cosi diceva lui... )
10 punti li ho persi questa estate per un sorpasso alle 3 di notte in prossimità di un incrocio...(mi hanno pure sospeso la patente per un mese ) e gli altri 5 una settimana fa per le cinture sempre alle 3 di notte... uffa...il fatto è che la mia ragazza vive a 50 km da me e la vado a trovare almeno 3-4 volte a settimana... e per la fretta mi fregano...
Commenta
-
-
Purtroppo l'esempio a noi italiani dovrebbero darcelo i politici che sfrecciano incuranti di niente e di nessuno nelle loro macchine.
Personalmente in caso di necessita' io col rosso ci passo!ma mi assumo i rischi senza poi mettermi a piangere...se ho un problema grave e posso passare tranquillamente io lo faccio!!
ci sono casi e casi....e spesso chi ci fa' le multe oltre a fare il suo dovere potrebbe pure chiudere un occhio ogni tanto...ma siccome lo stato ha bisogno di soldi si attaccano al poveraccio che in una strada deserta passa col rosso per un motivo importante
Commenta
-
-
mi ha detto anche che arrivano in continuazione modifice al codice e al regolamento...non ci capiscono un ***** neanche loro,piu..
Commenta
-
-
non c'e' da stupirsi ragazzi....per me e' normale,basta passare col rosso senza cinture e stai gia' a 10 punti piu' o meno....se sono solo 20 mica ci possiamo fare niente...dovrebbero essere 30 per me!
se passi col rosso è assai rischioso scusa MIZ.
Commenta
-
-
Personalmente in caso di necessita' io col rosso ci passo!ma mi assumo i rischi senza poi mettermi a piangere...se ho un problema grave e posso passare tranquillamente io lo faccio!!
ci sono casi e casi....e spesso chi ci fa' le multe oltre a fare il suo dovere potrebbe pure chiudere un occhio ogni tanto...ma siccome lo stato ha bisogno di soldi si attaccano al poveraccio che in una strada deserta passa col rosso per un motivo importante
passi col rosso?PRENDITI LA TUA RESPONSABILITA':se ti beccano è GIUSTO che ti tolgano i punti.
Commenta
-
Commenta