Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam A Capodanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amsterdam A Capodanno

    Qulacuno è mai stato ad Amsterdam?
    qualche posto carino che conoscete?
    ci devo andare per Capodanno, parto il 30 sera e torno il 2...

    #2
    Re: Amsterdam A Capodanno

    Originally posted by Punk84
    Qulacuno è mai stato ad Amsterdam?
    qualche posto carino che conoscete?
    ci devo andare per Capodanno, parto il 30 sera e torno il 2...
    ..Dipende da cosa cerchi..fammi sapere..
    comunque Mi informo in generale che cosa c e di bello da fare..O.K.??
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #3
      Ci sono stato nel 2000, è un peccato solo perchè in così pochi giorni nn riesci a goderti pienamente il posto...i vari pub-coffee shop, il quartiere rosso ahhhh come rimpiango quella vacanza

      Non so dipende cmq che cerchi, noi capodanno l'abbiamo passato in piazza ad amsterdam, ci sono vari rave party in giro ma infilarsi li per capodanno mi pare un pò squallido.

      Fidati, ti mangi 4 space cake, fumi un pochetto e in piazza ti diverti che è un piacere
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Ci sono stato nel 2000, è un peccato solo perchè in così pochi giorni nn riesci a goderti pienamente il posto...i vari pub-coffee shop, il quartiere rosso ahhhh come rimpiango quella vacanza

        Non so dipende cmq che cerchi, noi capodanno l'abbiamo passato in piazza ad amsterdam, ci sono vari rave party in giro ma infilarsi li per capodanno mi pare un pò squallido.

        Fidati, ti mangi 4 space cake, fumi un pochetto e in piazza ti diverti che è un piacere


        Infatti in Piazza Rembrandt ( Rembrandtplein) fanno sempre dei concerti ( gratis)..oppure puoi andare all Odeon ( una Discoteca )..altrimenti come dice Body80 infilarti in uno dei tantissimi pub-coffee ( Kroeg)...Il quartiere Rosso lo eviterei il 31..corri il rischio di sentire solo parlare italiano...
        in ogni caso...c e di tutto un po...
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          si si la mia intenzione e quella dei miei amici è quella di festeggiare in piazza la notte del 31.
          io intendevo nei giorni che lo seguono 1 e 2 cosa visitare e dove andare a fare un giro...il quartiere rosso di cui mi parlate già mi intriga e mi sa di culturale...

          Commenta


            #6
            io andassi ad Amsterdam farei le tende nel quartiere rosso.

            Commenta


              #7
              io eviterei il capodanno troppi italiani in giro,il quartiere rosso il posto più bello del mondo
              P.S. ehy lekker hai ricevuto la mia mail??
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                si si la mia intenzione e quella dei miei amici è quella di festeggiare in piazza la notte del 31.
                io intendevo nei giorni che lo seguono 1 e 2 cosa visitare e dove andare a fare un giro...il quartiere rosso di cui mi parlate già mi intriga e mi sa di culturale...
                ...Se vuoi festeggiare in piazza allora vai bene..il centro ad Amsterdam e piccolo le piazze principali sono tutte vicine...a piedi ci arrivi senza fatica..
                L uno Gennaio..c e poco da fare..tutti dormono o sono a smaltire i postumi della "nottata"...direi che 1-1 e il giorno piu brutto dell anno...
                il 2-1 va gia meglio...gira il centro che Ti diverti..il quartiere rosso...in questi ultimi anni ha perso molto...forse ne rimarrai deluso..
                LeKKer Ding
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by miketyson
                  io eviterei il capodanno troppi italiani in giro,il quartiere rosso il posto più bello del mondo
                  P.S. ehy lekker hai ricevuto la mia mail??
                  ...Amsterdam l ultimo e piena di Italiani..si riconoscono a vista..i piu vestono come se dovessero intraprendere un avventura al Polo Nord...mancano solo i cani e la slitta.....Oggi il tempo qui non e male..non c e il sole ma non piove e non fa freddo...
                  LeKKer Ding
                  P.S.
                  ..l ultimo tuo e-mail era del 24 Dicembre ..con gli auguri di Natale..Te ne ho poi spedito uno Io per contraccambiare...( intendi quella e-mail..??)
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #10
                    si quella li,siccome ho avuto problemi con la posta ultimamente tanti non sono arrivati e mi era venuto il dubbio
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      io andassi ad Amsterdam farei le tende nel quartiere rosso.

                      ad Amsterdam sono stato nel 2000, l'albergo era proprio lì vicino
                      Ma quante biciclette c'erano

                      Cèo!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sly83
                        ad Amsterdam sono stato nel 2000, l'albergo era proprio lì vicino
                        Ma quante biciclette c'erano

                        Cèo!
                        io niente albergo,butterei via soldi "utili".

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          io niente albergo,butterei via soldi "utili".
                          secondo me poi non ti fanno entrare

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            secondo me poi non ti fanno entrare
                            io "sfondo" ogni porta caro...

                            Commenta


                              #15
                              ciao Lekker....
                              approfitto di questo post per chederti alcune cose,vorrei sapere cosa ne pensi.
                              Allora,a me hanno datto che li' ad Amsterdam..i pedoni non se li incula nessuno,cioe' macchine,biciclette e tram sfrecciano da tutte le parti e se sei sulla loro traiettoria non gli frega niente.
                              poi che noi italiani facciamo schifo,in due giorni consumiamo quello che un olandese usa in due settimane,anzi molti si drogano poco.
                              Com'e' il Museo del sesso?
                              E' vero che spesso per strada si incontrano comitive di negroni enormi?...isomma ci stanno molti culturisti?
                              grazie

                              MIZ ......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎