Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servite........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    voglio anche io farmi la roba BBONA che vi sparate voi.
    se fa questi effetti.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      voglio anche io farmi la roba BBONA che vi sparate voi.
      se fa questi effetti.
      non e' mica colpa nostra se non hai capito che il pes putana non va' assunto per via rettale...




      Commenta


        #18
        Originally posted by MIZARD
        non e' mica colpa nostra se non hai capito che il pes putana non va' assunto per via rettale...




        e poi non vuoi essere bannato....

        Commenta


          #19
          Ohhhhhhh........vi ho solamente augurato un Buono Natale particolare...
          Va bè ammetto che forse avro esagerato cò sto pes *****......senza contare che ieri riuniti intorno alla tavola rotonda natalizia abbiamo festeggiato innalzando calici ricolmi di buon vino e celebrato il nome del Deus con

          E cmque, ero serissimo ......cercavo rifugio, aiuto in voi....uomini pii e saggi...che dispendete consigli e aiuti come crocerossini.. (nn è ancora finito l'effetto..??? )


          Torno serio, esco dal tunnel; ma solo il buon slymer mi ha consigliato qlksa?? Aiutate un uomo, un ragazzo rovinato




          Ah, AUCULI futuri
          Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

          Commenta


            #20
            ehI ZAR trova qualcosa su Aldo carotenuto (docente di psicologia alla facolta di roma) ha scritto un libro famoso molto bello 'amare e tradire' che consiglio di leggere,,,ti permette di tradire senza sensi di colpe skerzi a parte , parla dei rapporti uomo donna e delle dinamiche del tradimento e della communicazione del sitema attaverso la manipolazione dell'eros, e ch spesso chi tradisce è spinto a farlo...e gia proprio come è sucesso a me ,mi ci hanno costretto io non volevo
            La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

            Commenta


              #21
              Vussete malati.............
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #22
                io ti consiglio questo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎