If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fit...ci sono cose che sul web e' difficile nascondere
ma sono daccordissimo sul fatto che non si puo' essere colpiti dal fascino e da tutto il resto....pero'...c'e' un pero'...
le basi sembrano buone...
p.s.x Alex
Fratellone....ieri sono stato al cinema e in un localetto li vicino sai cosa fanno a capodanno?
Una serata con Califano....che dici ci vado a salutare il aestro?
Originally posted by MIZARD
p.s.x Alex
Fratellone....ieri sono stato al cinema e in un localetto li vicino sai cosa fanno a capodanno?
Una serata con Califano....che dici ci vado a salutare il aestro?
Io l'ho visto diverse volte e secondo me merita.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ormai misterx e' stato rifiutato da Fit...per lui non ci sono piu' speranze,in un post fit ha etto chiaremente "vabbe' allora se e' cosi' scelgo Alex"...ora la cosa e' una sola.
o si candida un altro...che pero' secondo il volere di fit deve postare: foto...e ultima busta paga...ad Alex gia' c'ho pensato io a falsificarla .....
quindi ricapitolando...misterx ' il classico 2 di pikke che non demorde,quindi si rende agli occhi della donna amata ancora peggio di quello che e'.....quindi un gay
lui e' fuori dal gioco...al massimo puo' reggere la candela
Originally posted by Zio let it snow let itsno w let it snoooooooow...
nevicava ...bello todo blanco...
poi...la tragedia la neve diventa puccia puccia di acqua sporcizia e merdumaia...nn si può uscire...
...i cani si rompono e dormono...
ok......aperitivo.....succo di pomodoro mit deine tabasco a nastro bro' un toscano a seguire...
aaaaazzzzzzzooooooo
non sarà mica che dietro queste parole senza senso,si celi un tentativo di approffittare della diatriba per aperitivare con la mia Fittina?Se è così calci in pure a te
p.s.l'allegato che mi hai mandato non me lo apre.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta