Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formazione Europea ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by MISTER X
    il romanico sai che è?

    lo splendore artistico di Firenze è ineguagliabileeee...

    Splendida Firenze...entai in p.zza della Signoria con la macchina, mi fermarono le guardie e guarda un pò uno dei due era romano e non mi fece la multa....ci passai il Natale e Capodanno del 1995 con un amico e ospiti da due bellissime fanciulle e rimasi folgorato dalla bellezza del posto....sono andatò al Meccanò ed al Maracanà a ballare con loro, ho visitato tutta la città, anche quel posto dove dall'alto si vede il panorama immersi in ungiardino (come ***** si chiama quel posto?).....tutto bellissmo ma tuttoin piccolo, Roma è una Firenze in grande, molto in grande....Firenze sembra più bella perchè è più raccolta, è più facile girare.
    Poi Firenze è piena di forci in giro....e gli amici delle ragazze che stavano con noi sono stati molto antipatici e coatti, diciamo maleducati, a Roma siamo più amichevoli ed ospitali.
    Firenze è bellissima ma non la scambierei con Roma, mai....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #62
      ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:

      ROMA CAPUT MUNDI

      IN HOC SIGNO VINCES

      tu poi sei pure campagnolo

      Commenta


        #63
        Originally posted by MIZARD
        ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:

        ROMA CAPUT MUNDI

        IN HOC SIGNO VINCES

        tu poi sei pure campagnolo
        UP...anche se i primi giorni di dicembre c'era un pò di nebbia anche in alcuine zone di Roma...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #64
          Originally posted by Conan
          Splendida Firenze...entai in p.zza della Signoria con la macchina, mi fermarono le guardie e guarda un pò uno dei due era romano e non mi fece la multa....ci passai il Natale e Capodanno del 1995 con un amico e ospiti da due bellissime fanciulle e rimasi folgorato dalla bellezza del posto....sono andatò al Meccanò ed al Maracanà a ballare con loro, ho visitato tutta la città, anche quel posto dove dall'alto si vede il panorama immersi in ungiardino (come ***** si chiama quel posto?).....tutto bellissmo ma tuttoin piccolo, Roma è una Firenze in grande, molto in grande....Firenze sembra più bella perchè è più raccolta, è più facile girare.
          Poi Firenze è piena di forci in giro....e gli amici delle ragazze che stavano con noi sono stati molto antipatici e coatti, diciamo maleducati, a Roma siamo più amichevoli ed ospitali.
          Firenze è bellissima ma non la scambierei con Roma, mai....
          e la multa salatissima dovevano fartela...in p.za della signoria nemmeno una bicicletta dovrebbe passare.

          il posto è Piazzale michelangelo.

          Firenze è bella stop.

          io Conny stavo scherzando prima,pirlone...

          adoro Roma,e miei amici lo sanno.
          amo Firenze alla follia,ma dopo firenze metto Roma....la prima volta che andai rimasi folgorato.

          Commenta


            #65
            Originally posted by MIZARD
            ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:

            ROMA CAPUT MUNDI

            IN HOC SIGNO VINCES

            tu poi sei pure campagnolo
            te è bene tu stia zitto...

            Firenze non ha nulla da invidiare a Roma.
            nulla.

            è una città unica firenze,troppo bella.

            non CARINA...per nulla CARINa....semmai SPLENDIDAAAAAAA...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎