If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X il romanico sai che è?
lo splendore artistico di Firenze è ineguagliabileeee...
Splendida Firenze...entai in p.zza della Signoria con la macchina, mi fermarono le guardie e guarda un pò uno dei due era romano e non mi fece la multa....ci passai il Natale e Capodanno del 1995 con un amico e ospiti da due bellissime fanciulle e rimasi folgorato dalla bellezza del posto....sono andatò al Meccanò ed al Maracanà a ballare con loro, ho visitato tutta la città, anche quel posto dove dall'alto si vede il panorama immersi in ungiardino (come ***** si chiama quel posto?).....tutto bellissmo ma tuttoin piccolo, Roma è una Firenze in grande, molto in grande....Firenze sembra più bella perchè è più raccolta, è più facile girare.
Poi Firenze è piena di forci in giro....e gli amici delle ragazze che stavano con noi sono stati molto antipatici e coatti, diciamo maleducati, a Roma siamo più amichevoli ed ospitali.
Firenze è bellissima ma non la scambierei con Roma, mai....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:
Originally posted by MIZARD ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:
ROMA CAPUT MUNDI
IN HOC SIGNO VINCES
tu poi sei pure campagnolo
UP...anche se i primi giorni di dicembre c'era un pò di nebbia anche in alcuine zone di Roma...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Splendida Firenze...entai in p.zza della Signoria con la macchina, mi fermarono le guardie e guarda un pò uno dei due era romano e non mi fece la multa....ci passai il Natale e Capodanno del 1995 con un amico e ospiti da due bellissime fanciulle e rimasi folgorato dalla bellezza del posto....sono andatò al Meccanò ed al Maracanà a ballare con loro, ho visitato tutta la città, anche quel posto dove dall'alto si vede il panorama immersi in ungiardino (come ***** si chiama quel posto?).....tutto bellissmo ma tuttoin piccolo, Roma è una Firenze in grande, molto in grande....Firenze sembra più bella perchè è più raccolta, è più facile girare.
Poi Firenze è piena di forci in giro....e gli amici delle ragazze che stavano con noi sono stati molto antipatici e coatti, diciamo maleducati, a Roma siamo più amichevoli ed ospitali.
Firenze è bellissima ma non la scambierei con Roma, mai....
e la multa salatissima dovevano fartela...in p.za della signoria nemmeno una bicicletta dovrebbe passare.
il posto è Piazzale michelangelo.
Firenze è bella stop.
io Conny stavo scherzando prima,pirlone...
adoro Roma,e miei amici lo sanno.
amo Firenze alla follia,ma dopo firenze metto Roma....la prima volta che andai rimasi folgorato.
Originally posted by MIZARD ci sono stato anche io di passaggio a Firenze..carina,ma dopo essere vissuti a Roma come si fa' a dargli un aggettivo piu' grande di carina?....e' molto piccola,paragonabile ad uno dei 20 quartieri piu' belli di Roma...non avete il mare,oltre a quello gia' detto da Conny...c'avete la nebbia...insomma:
ROMA CAPUT MUNDI
IN HOC SIGNO VINCES
tu poi sei pure campagnolo
te è bene tu stia zitto...
Firenze non ha nulla da invidiare a Roma.
nulla.
è una città unica firenze,troppo bella.
non CARINA...per nulla CARINa....semmai SPLENDIDAAAAAAA...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta