ok...ma terroni lo rimanete...noi siamo la culla dell'arte...FIRENZE CAPUT MUNDIII...
Formazione Europea ideale
Collapse
X
-
Ma che ***** staui a dì...Firenze è ricca d'arte ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a Roma....certo dopo Roma vengono Firenze e Venezia, ovvio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
xche zidane, ronaldo, beckam e henry non possono giocare tutti insieme? zidane, ronaldo e beckam giocano gia insieme, henry si piazza bene dappertutto, mi piace la formazione di job pero al posto di cannavaro metterei un'altro in questo momento non e'al top, al posto di deco metterei van der meyde (solo xche a me piace molto) e in attacco ronaldo titolare
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ma che ***** staui a dì...Firenze è ricca d'arte ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a Roma....certo dopo Roma vengono Firenze e Venezia, ovvio....
la + alta concentrazione di opere d'arte le abbiamo noi.
il 70% delle opere d'arte le abbiamo noi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
naaaaa....
la + alta concentrazione di opere d'arte le abbiamo noi.
il 70% delle opere d'arte le abbiamo noi...
Roma comprende le opere d'arte di moltissime epoche diverse: quella primitiva, quella imperiale, Quella medioevale, quella rinascimentale e quella barocca.
Firenze ha solo opere che riguardano il periodo a cavakllo tra il medioevo ed il Rinasciemnto....non die stronzate Mr.X!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La concentrazione è diversa dalla quantità...Roma è grande mentre Firenze è come un medio quartiere della capitale ecco perchè sono più concentrate.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma che cavolo vai dicendo.....il 70 % dell'arte Europea risiedi in Italia e di questi il 90% a Roma e solo il 10% ripartito dalle altre città.
Roma comprende le opere d'arte di moltissime epoche diverse: quella primitiva, quella imperiale, Quella medioevale, quella rinascimentale e quella barocca.
Firenze ha solo opere che riguardano il periodo a cavakllo tra il medioevo ed il Rinasciemnto....non die stronzate Mr.X!!!!!
professi di storia dell'architettura miei e i professori della facoltà di storia dell'arte di mia sorella hanno detto ciò.
10% sto cavolo...a Firenze c'è de + de tuttiii..
Commenta
-
-
naaaa...mi spiace ma le stronzate le spari tu.
professi di storia dell'architettura miei e i professori della facoltà di storia dell'arte di mia sorella hanno detto ciò.
10% sto cavolo...a Firenze c'è de + de tuttiii..
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhè io la squadra più forte d'Europa potendo scegliere la farei così: Buffon tra i pali in difesa 4 in liena con Stam a destra, Samuel e Nesta in mezzo, Chivu a sinistra.
In mazzo al campo Beckhma a destra, Veron ed Almeyda in mezzo e Nedved a sinistra ed in attacco Totti leggermente arretrato con Henry davanti a lui....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhè io la squadra più forte d'Europa potendo scegliere la farei così: Buffon tra i pali in difesa 4 in liena con Stam a destra, Samuel e Nesta in mezzo, Chivu a sinistra.
In mazzo al campo Beckhma a destra, Veron ed Almeyda in mezzo e Nedved a sinistra ed in attacco Totti leggermente arretrato con Henry davanti a lui....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Come arte rinascimentale posso darti ragione, come arte in generale assolutamente no....a Roma anche le fogne hanno 2000 anni, così come gli acquedotti, i ponti e le pietre con cui sono fatte le strade....i tuoi professori di architettura sono dei fiorentini fanatici del *****
e il romanico fiorentino?
abbiamo arte di tutti i secoli burinaccio costì...ù
Commenta
-
-
e il gotico fiorentino?
e il romanico fiorentino?
abbiamo arte di tutti i secoli burinaccio costì...ù
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta