richiesta babbo natale chat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

richiesta babbo natale chat

è un messaggio scherzoso in cui chiedo al boss di riabilitare i pm e di regalarci una buona chat,ieri l abbiamo organizzata con qualche grande del forum(gigisik boldenone alex ras) e con la grande campionessa di body building antonella lizza ed è stata una serata molto bella e anche istruttiva.Colgo l occasione per augurare buon natale al the great forum.
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Avete passato la vigilia di Natale in chat?

E a capodanno vi trovate online per mandarvi i pm?

Cmq, buon Natale anche a te
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

mom so pero per andare a farsi pelare in qualche ristorante...se siamo in un bel gruppo possiamo davvero organizzare una bella chattata

Commenta

• BoldenOne
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 592
        • 1
        • 1
        • Colombia
        • Send PM

Originally posted by frido
        mom so pero per andare a farsi pelare in qualche ristorante...se siamo in un bel gruppo possiamo davvero organizzare una bella chattata
        Esatto frido... invece di andare da qualche parte e farsi spennare gli euroni come abbiamo fatto fino ad oggi meglio risparmiare stando a casa e perchè no chiaccherare con dei simpatici e divertenti amici in una chat!

P.S. Quest'anno ho risparmiato su tutti i regali perchè a gennaio me lo farò io il regalino di Natale!!!

Commenta

Working...
        X