Mi sto addestrando per conseguire il brevetto di salvamento in mare...(il brevetto di bagnino per dirla in breve...) ora capisco perche' ci sono le gare di salvamento !!!(a cui voglio iniziare a prendere parte dopo aver preso il brevetto....i piu' forti qui da noi sono i Vigili del Fuoco...ma non sanno che sto per arrivare io del Club Subacqueo.... )
Gente e' fatica....quando fo trasporto dopo mezza vasca il deltoide del braccio che sto usando per spostare l'acqua mi muore da quanto acido lattico ci si riversa......per non parlare degli sprint di 25 m stile libero con la testa fuori dall'acqua....i trapezi e le gambe ringraziano......
Poi ieri sera m'e' toccato trasportare uno di 90 kg.....
Sto incominciando a guardare i bagnini delle mie parti con occhi diversi.........
Gente e' fatica....quando fo trasporto dopo mezza vasca il deltoide del braccio che sto usando per spostare l'acqua mi muore da quanto acido lattico ci si riversa......per non parlare degli sprint di 25 m stile libero con la testa fuori dall'acqua....i trapezi e le gambe ringraziano......
Poi ieri sera m'e' toccato trasportare uno di 90 kg.....
Sto incominciando a guardare i bagnini delle mie parti con occhi diversi.........
Commenta