capodanno a siena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    capodanno a siena...

    consigliatemi qualche locale, risotrante, taverna dove andare
    thanks
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #2
    up

    azz...non c'è nessuno di quelle parti ??????
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #3
      ma scussa...mancava oslo che chiedevi un'osteria x capodanno ed eri completo ?!?!?

      taverna Albe ?!?!

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • vivo tra un mucchio di proteine
        • Send PM

        #4
        Piazza del Campo, l'ultimo dell'anno è bellissima, ci sono concerti e tanta tanta gente................puoi anche mangiare e bere, per le stade c'è di tutto, però copriti, sarà molto freddo................

        Lara

        Commenta

        • Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Uappo!
          ma scussa...mancava oslo che chiedevi un'osteria x capodanno ed eri completo ?!?!?

          taverna Albe ?!?!
          taverna perchè faccio li 3 giorni e vorrei mangiare(bere) in qualche posto tipico senese ovviamente non all'ultimo
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta

          • bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

            #6
            A Siena ci sono capitato diverse volte e ho mangiato in diversi posti......e dove caschi caschi bene....magari sono trattorie dalla conduzione familiare ma il cibo e' ottimo.

            Poi aspetta faccio una telefonata.........
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta

            • bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

              #7
              Allora ecco un po' di nomi (si potranno fare??!?! Oh se non si puo' cancellate pure il post............)

              "Osteria San Giuseppe " via Dupre' (e' una via che sfocia in p.zza del Campo) piatti ottimi e bellissimo locale pero' costoso

              "Ristorante Gallo Nero" via del Porrione 65 (sempre centro storico)
              mi hanno detto ottimo rapporto qualita'/prezzo (dice che ci sono menu' in stile medioevale)

              senno' "Guido Riccio" che si trova all'anglo tra p.zza del Campo e via Dupre' mi hanno che non e' male
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              • Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

                #8
                Io non mi infilerei in una piazza gelida sporca e ghermita satura di plebei ubriachi nemmeno per le simmetrie di Dexter Jackson...

                Piuttosto mi mangio 2 pezzi d'oppio metto 5 CD rilassanti e vado a letto...
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta

                • Lara M
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 194
                  • 0
                  • 0
                  • vivo tra un mucchio di proteine
                  • Send PM

                  #9
                  io non ero ne ubriaca e ne mi sentivo plebea..................

                  e c'era un mucchio di gente tranquilla, la piazza non era sporca.


                  Lara

                  Commenta

                  • Dorian_Gray
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 2456
                    • 2
                    • 0
                    • Parigi 1857
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Lara M
                    io non ero ne ubriaca e ne mi sentivo plebea..................

                    e c'era un mucchio di gente tranquilla, la piazza non era sporca.


                    Lara
                    scusami ma ho un bruttissimo ricordo del capodanno in piazza e anche se non posso fare di tutta l'erba un fascio la situazione di solito è circa come l'ho descritta....

                    Nessuna offesa per un'interlocutrice telefonica così simpatica spero...
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta

                    Working...
                    X