Originariamente Scritto da LancerEvo
Punto sul campionato di calcio
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Insomma....voi lavorate, lavorate, lavorate mentre noi passiamo il nostro tempo a pensare, vuoi mettere?
e da voi qualcuno dorme ancora in posti simili a cavere....hai presente quei grigi quartieri-dormitorio??? Qui basta affacciarsi per veder un acquedotto di 2000 anni fa o basta dare un calcio ad un sasso per accorgersi che era un sampietrino di epoca romana....incivilisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ragazzi...spero che scherziate ! ma credo che qualcuno di voi no!
che tristezza il razzismo...o cmq le lotte fra città...a me piace così tanto roma, i romani, le romane ( )...ma vi dico di +...io mi sento cittadino del mondo...a me paaice avere a che fare con persone di altri posti rispetto il mio, x i diversi modi di pensare, di vivere, di esperienze....amo le diversità..veramente !
che poi tra noi e i romani...ma daiiii....è ridicolo....io parlo di vere diversità.......parlo di gente che abita in tuttì'altra parte del mondo....
non facciamo i soliti medioevali...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Tu sei un gheisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzi...spero che scherziate ! ma credo che qualcuno di voi no!
che tristezza il razzismo...o cmq le lotte fra città...a me piace così tanto roma, i romani, le romane ( )...ma vi dico di +...io mi sento cittadino del mondo...a me paaice avere a che fare con persone di altri posti rispetto il mio, x i diversi modi di pensare, di vivere, di esperienze....amo le diversità..veramente !
che poi tra noi e i romani...ma daiiii....è ridicolo....io parlo di vere diversità.......parlo di gente che abita in tuttì'altra parte del mondo....
non facciamo i soliti medioevali...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta