Secondo me potrebbe reggere....non fa la champion's e se non gli capitano infortuni ai giocatori migliori ha tutte le carte in regola per vincere, la Roma non è certo il Chievo.
Punto sul campionato di calcio
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Vedrai che è ancora tutto da giocare il campionato, io credo moltissimo nell'Inter anche se la Roma attuale è quasi imprendibile ....ma prima o poi qualche infortunio toccherà pure ai giallozzozzi....
nella Roma sì e molto.
per me reggerà eccome.
e merita il posto che ha.
cmq sempre FORZA JUVE..
Commenta
-
-
La Juventus deve solo registrare qualche mecanismo e ritrovare la forma di alcuni dei suoi uomini ma soprattutto deve dare spazio ai giocatori più in forma come Di Vaio e Miccoli.
Tra l'altro anche Ferrara merita più di montero che ultimamente è a pezzi e poi c'è Tudor che stimo moltissimo ma è sempre rotto.
Quando Tudor arrivò alla juventus ti ricordi cosa dicevo misterX? Dicevo che sarebbe diventato uno dei migliori centrali del mondo poi però si è rotto e si è rirotto, ora non so se tornerà più quel giovane Tudor che distruggeva gli avversari e segnava anche gol pesanti....
Comunque io credo meno nel Milan mentre oltra che alla Juve credo anche nll'Inter e forse nella LAzio se recupera qualche giocatore in tempo, prima che sia troppo tardi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
io non ho piu' parole proprio
W ROMA TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVEREsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La Juventus deve solo registrare qualche mecanismo e ritrovare la forma di alcuni dei suoi uomini ma soprattutto deve dare spazio ai giocatori più in forma come Di Vaio e Miccoli.
Tra l'altro anche Ferrara merita più di montero che ultimamente è a pezzi e poi c'è Tudor che stimo moltissimo ma è sempre rotto.
Quando Tudor arrivò alla juventus ti ricordi cosa dicevo misterX? Dicevo che sarebbe diventato uno dei migliori centrali del mondo poi però si è rotto e si è rirotto, ora non so se tornerà più quel giovane Tudor che distruggeva gli avversari e segnava anche gol pesanti....
Comunque io credo meno nel Milan mentre oltra che alla Juve credo anche nll'Inter e forse nella LAzio se recupera qualche giocatore in tempo, prima che sia troppo tardi...
Tudor è stato praticamente sempre infortunato,e che cavolo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
su Ferrara concordo,dovrebbe essere titolare.
Tudor è stato praticamente sempre infortunato,e che cavolo.
La Juventus ha sbagliato a non comrpare Grygera, lo aveva in pungo e lo ha lasciato all'Ajax....ottimo difensore, sarebbe servito molto in questo momento.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
cmq anche se non va a molti giu...me compreso la juve e'sempre fortissima e non ha crisci....ma solo piccoli casi e alla fine sprinta e nessuno tiene il passo, anche se sono antijuventino mi piace questa cosa che la rende una grandissima
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
cmq anche se non va a molti giu...me compreso la juve e'sempre fortissima e non ha crisci....ma solo piccoli casi e alla fine sprinta e nessuno tiene il passo, anche se sono antijuventino mi piace questa cosa che la rende una grandissimasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
gia',si capira tutto da come riniziera' il campionato,la prova del giallorossi contro il Milan sara' importante per vedere con che testa entreranno in campo fino alla fine del campionato.
e' la partita piu' importante per me...poi si va' verso il titolo di campioni d'inverno..e come spesso accade.............speriamo,voi gufate
Commenta
-
-
Tesca di ***** buffone sarai tu ed il tuo presidente-delinquente....mandami per posta elettronica il tuo indirizzo di casa e poi a 4 occhi vediamo chi è il buffone ...a mmerda!!!
pagliaccio 2 volte da cm rispondi.
Commenta
-
-
Re: Re: Punto sul campionato di calcio
Originally posted by MIZARD
parli tanto alla TOSATTI ma non sei neanche un capello di lui...e vuoi fare il punto!
si vede in questo post la tua lazialita'contro il Milan...quindi,o parli da sportivo o parli da tifoso...tutto e due e' scorretto per me,o comunque non in maniera cosi' platonica come fai...un bluff,secondo me no,anzi,la ROMA soffrira' molto con il Milan,ci aspetta una partita difficilissima...p.s.odio milano
Mizard ho sentito ora su "Radio MaggikaRomaFM!!" che Totti e Cassano si sn stirati ai femorali scalando cn la loro 550Maranello a Tor Vergata... ti risulta?????
il 6Gen in tribuna.....
Commenta
-
-
Tudor ha grossi problemi penso che non sarà mai più un calciatore vero e che presto sarà costetto a ritirarsi....non è possibile che da 3 anni abbia sempre continue ricadute, eppure era un calciatore che stimavo moltissimo e la juve aveva azzeccato ad acquistare.
La Juventus ha sbagliato a non comrpare Grygera, lo aveva in pungo e lo ha lasciato all'Ajax....ottimo difensore, sarebbe servito molto in questo momento.
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
cmq anche se non va a molti giu...me compreso la juve e'sempre fortissima e non ha crisci....ma solo piccoli casi e alla fine sprinta e nessuno tiene il passo, anche se sono antijuventino mi piace questa cosa che la rende una grandissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora la Roma sta viaggiando con una media punti da record e non ha nemmeno la champion's league per cui a questo punto a meno che non facciano *******te potranno gestire i punti di vantaggio da Juventus, Inter e Lazio.
I Giallorossi stanno dimostrando una compattezza fra i reparti incredibile e sembrano quasi invulnerabili...l'unico punto debole potrebbe essere il malessere di certi giocatori che non percepiscono da molto tempo lo stipendio (Lima è fuggito e non tornerà finchè non lo pagano, Emerson è molto scontento, etc...)
Il Milan secondo me, e lo ripeto ancora una volta, è un bluff....è una squadra con giocatori dai piedi fini e molto tecnici ma non ha ne un gran gioco come si vuol dimostrare e ne alternative di valore ai titolari.
Ieri il grande Maldini ha dimostrato quanto sia difficile giocare senza Nesta affianco ma con un Laursen, sempre e comunque distratto, vicino.
Inutile stare a dire se c'era o no il millimetro di fuorigioco di Sensini visto che in passato il Milan ha vinto grazie a reti annullate degli avversari che erano buone di oltre 2 metri...
In generale l'Udinese ha strameritato ed ha giocato molto molto bene.
La Juventus ha fatto la cazzata di rubare alla Roma Legrottaglie che se pur si tratta di onesto giocatore non da la sicurezza che invece ha dato Chivu ai giallorossi.
Inoltre ha l'hadicapp Del Piero e Trezeguet (che se pur ieri ha segnato non sta passando un grande momento) ...se poi ci si aggiunge la mediocrità di Camoranesi e di alcuni difensori bianconeri si spiega la flessione juventina.
L'Inter stava giocando bene ma ha trovato sulla sua strada una Lazio bella come quella che affrontò la Juventus.
Poi fino all'espulsione di Almeyda i nerazzurri avevano retto non benissimo l'impatto con il tridente laziale ma se la stavano cavicchiando un pò affannosamente, poi senza l'egrentino che era l'anima del centrocampo sono capitolati di brutto ed i biancazzurri hanno vinto solo con ungol di scarto perchè hanno divorato almeno 6 o 7 palle-gol.
La Lazio sembra invece ritornata a viaggiare sui ritmi dello scorso campionato ma va rivista quando recupererà tutti gli infortunati che sono moltissimi.....fino ad ora Peruzzi, Stam, mihajlovic, couto, *****, Favalli, Conceicao, Fiore, Giannichedda, Dabo, Albertini, Stankovic, Cesar, Lopez, Muzzi, Corradi e S.Inzaghi sono stati opiù di una volta colpiti da malanni se la Lazio li recupera tutti al 100% e se non s'infortuniano nuovamente può dimostrare il reale valoe della squadra che nonstante 13 infortunati ha solo 2 punti in meno del Milan degli extratyerrestri tanto decantato.
Commenta
-
Commenta