Punto sul campionato di calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TINO
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 645
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

Originally posted by Conan
    E comunque non reputo il Milan la squadra più forte d'Europa: ha vinto a culo con l'Ajax, ha vinto a culo con l'Inter ed ha vinto la finale solo ai rigori....bhà, secondo me più fortuna che calcio stellare....

non mi ricordare quella semifinale....ero la, che sfiga non dico meritavamo di passare xro il milan non ha fatto meglio di noi

meno male che non c'ero il 5 maggio....biglietti finiti e sono rimasto a casa, ma meglio cosi, ho pianto come un bambino ero gia sicuro della vittoria, ma grandi laziali aiutarono anche loro l'inter nel tifo ma nulla di fatto...peccato
    infatti non odio ne la lazio ne i laziali

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

ma smettila 6 solo un buffone....Conan

lascia perdere

Commenta

• TINO
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 645
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Originally posted by LancerEvo
        ma smettila 6 solo un buffone....Conan

lascia perdere

xche che ha detto di male

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by TINO
          non mi ricordare quella semifinale....ero la, che sfiga non dico meritavamo di passare xro il milan non ha fatto meglio di noi

meno male che non c'ero il 5 maggio....biglietti finiti e sono rimasto a casa, ma meglio cosi, ho pianto come un bambino ero gia sicuro della vittoria, ma grandi laziali aiutarono anche loro l'inter nel tifo ma nulla di fatto...peccato
          infatti non odio ne la lazio ne i laziali
          5 MAGGIOOOOOOOO....

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

nel modo che parla del Milan in particolare,,,cm il suo amico Melli.

un sacco di boiate che solo Melli&co può dire.

gli brucia il culo x lo scudetto che hanno perso.

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              5 MAGGIOOOOOOOO....

puoi ripeterlo quanto vuoi tu, a me fa piu male quello del 97 perso con la juve (rubato) che quello contro la lazio, ricordi il gol di dj contro la juve? scatto di ronaldo sulla fascia salta due avversari...la mette al centro.....e gol e gol e gol gol....mitico scarpini....non esisteva ancora inter channel ma faceva la telecronaca su una radio, ieri era al processo.....mitico scarpini

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

mister x ti piace il mio avatar?

credo di no vero?

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

forza mitico JULIANOOOOO...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Re: Punto sul campionato di calcio

[B]Allora la Roma sta viaggiando con una media punti da record e non ha nemmeno la champion's league per cui a questo punto a meno che non facciano *******te potranno gestire i punti di vantaggio da Juventus, Inter e Lazio.
                    I Giallorossi stanno dimostrando una compattezza fra i reparti incredibile e sembrano quasi invulnerabili...l'unico punto debole potrebbe essere il malessere di certi giocatori che non percepiscono da molto tempo lo stipendio (Lima è fuggito e non tornerà finchè non lo pagano, Emerson è molto scontento, etc...)
                    della ROMA squadra non credo bisogni parlarne ancora...e' un piacere vedere un calcio del genere e spero che continui cosi' il piu' possibile,sperando chissa' di vincere qualcosa di importante

il malessere che dici di certi giocatori io non lo vedo proprio,anzi e' la compattezza di giocatori e tecnico che fa' la differenza,quindi hai detto una cazzata.

lo stipendio di settembre e' stato pagato!!sono stati stanziati 2,7mln...data la fiducia che la societa' sta riscontrando,prsto ci sara' l'aumento di capitale previsto.Sensi i soldi li ha!!ed e' disposto a fare di tutto per la ROMA che se non lo sapessi e' in ottime acque ora,sarebbe disposto a tirare fuori i soldi di tasca sua...e non so se sai quali sono i possedimenti di Sensi e come funziona la s.p.a.se vogliamo addentrarci nella Borsa saro' felice di accontentarti poiche'chi ne capisce poco,parla a sproposito,mentre io ho la possibilita' di farlo dicendo effettivamente le cose come stanno!!

lima e' fuggito?...e dove?a me sembra che sia tornato!!ha problemi con l'alcol e in momento di sbronza ha detto quelle cose,chiedendo scusa a tutti..poi ovviamente ha detto di non averle dette,io mi chiedo...ma che fegato c'ha se beve e corre cosi?...figurati se non lo facesse.

Emerson ama ROMA!..e vorrebbe restarci,punto.il contratto scade a giugno e fino a quel momento restera',poi se avra' un bel contratto e tanti soldi ce lo terremo,chissa' come andra' a finire...ma sicuramente fino alla fine restera'...quindi,altra cazzata..poi se vuoi dirmi gli ecc..saro' felice di risponderti sportivamente

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Il Milan secondo me, e lo ripeto ancora una volta, è un bluff....è una squadra con giocatori dai piedi fini e molto tecnici ma non ha ne un gran gioco come si vuol dimostrare e ne alternative di valore ai titolari.
                      Ieri il grande Maldini ha dimostrato quanto sia difficile giocare senza Nesta affianco ma con un Laursen, sempre e comunque distratto, vicino.
                      Inutile stare a dire se c'era o no il millimetro di fuorigioco di Sensini visto che in passato il Milan ha vinto grazie a reti annullate degli avversari che erano buone di oltre 2 metri...
                      In generale l'Udinese ha strameritato ed ha giocato molto molto bene.
                      parli tanto alla TOSATTI ma non sei neanche un capello di lui...e vuoi fare il punto!
                      si vede in questo post la tua lazialita'contro il Milan...quindi,o parli da sportivo o parli da tifoso...tutto e due e' scorretto per me,o comunque non in maniera cosi' platonica come fai...un bluff,secondo me no,anzi,la ROMA soffrira' molto con il Milan,ci aspetta una partita difficilissima...p.s.odio milano

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

La Juventus ha fatto la cazzata di rubare alla Roma Legrottaglie che se pur si tratta di onesto giocatore non da la sicurezza che invece ha dato Chivu ai giallorossi.
                        Inoltre ha l'hadicapp Del Piero e Trezeguet (che se pur ieri ha segnato non sta passando un grande momento) ...se poi ci si aggiunge la mediocrità di Camoranesi e di alcuni difensori bianconeri si spiega la flessione juventina.
                        sicurezza CHIVU?...semmai ha dato molto di piu',non solo quella,anche qualita'ecc...grazie per non averci dato lefrattaglie ...dopo Cassano seconda inculata
                        sul resto sono daccordo,ma la juve non demorde mai!io personalmente la metto poco dopo il Milan per la vittoria scudetto,e' una mia opinione...ma stanno tutte li',il campionato e' lungo,ma permettetemi di esaltarmi per questa ROMA.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

L'Inter stava giocando bene ma ha trovato sulla sua strada una Lazio bella come quella che affrontò la Juventus.
                          Poi fino all'espulsione di Almeyda i nerazzurri avevano retto non benissimo l'impatto con il tridente laziale ma se la stavano cavicchiando un pò affannosamente, poi senza l'egrentino che era l'anima del centrocampo sono capitolati di brutto ed i biancazzurri hanno vinto solo con ungol di scarto perchè hanno divorato almeno 6 o 7 palle-gol.
                          La Lazio sembra invece ritornata a viaggiare sui ritmi dello scorso campionato ma va rivista quando recupererà tutti gli infortunati che sono moltissimi.....fino ad ora Peruzzi, Stam, mihajlovic, couto, *****, Favalli, Conceicao, Fiore, Giannichedda, Dabo, Albertini, Stankovic, Cesar, Lopez, Muzzi, Corradi e S.Inzaghi sono stati opiù di una volta colpiti da malanni se la Lazio li recupera tutti al 100% e se non s'infortuniano nuovamente può dimostrare il reale valoe della squadra che nonstante 13 infortunati ha solo 2 punti in meno del Milan degli extratyerrestri tanto decantato.
                          Nonostante l'astio tra le due tifoserie devo dire che la lazio si e' comportata bene nelle ultime partite,specialmente con la Juventus...ma non mi venire a dire che avete giocato con l'inter alla stessa maniera!!...ma veramente?lo hanno detto anche molti laziali che la vittoria e' stata meritata ma sofferta,contro la juve e' stato un ottimo calcio e vittoria meritata.
                          VI siete gia' montati la testa???
                          Parli della Roma e del malcontento societario e dei giocatori....e poi non parli di quello della lazio moooolto piu' grave??
                          Allora,o scindiamo le due cose!un conto e' il calcio giocato e un'altro i problemi finanziari che hanno quasi tutti...oppure ne parli anche con la Lazio!!....non parlare degli infortunati e della lazio che sta rinascendo!
                          Non so' se ti conviene parlare dei problemi della Lazio.
                          Ah un altra cosa...mi sono ricordato ora.Corsi...che ha accusato la ROMA...se non si ricorda bene nel 1998-99 e' stato indagato per truffa e falso in bilancio...e il suo massaggiatore dell'Empoli arrestato o comunque processato per "doping",quindi che pensasse a lui prima di sparare sugli altri.
                          Avrei voluto parlare sportivamente ed elogiando la lazio,perche' anche grazie a lei abbiamo distaccato le avversarie,ma a quanto pare la sportivita' bisogna lasciarla a casa e parlare da tifosi no?

senza rancore

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Punto sul campionato di calcio

Originally posted by MIZARD
                            non credo bisogni parlarne ancora
                            itaglianese correggiuto eh?

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Re: Re: Punto sul campionato di calcio

Originally posted by MIZARD
                              parli tanto alla TOSATTI ma non sei neanche un capello di lui...e vuoi fare il punto!
                              si vede in questo post la tua lazialita'contro il Milan...quindi,o parli da sportivo o parli da tifoso...tutto e due e' scorretto per me,o comunque non in maniera cosi' platonica come fai...un bluff,secondo me no,anzi,la ROMA soffrira' molto con il Milan,ci aspetta una partita difficilissima...p.s.odio milano
                              Credo sia in assoluto il più imparziale e prevenuto tra tutti.......
                              Però mi sei simpatico lo stesso baldracchina........
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

vi voglio bene proci

Commenta

Working...
                                X