Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E La Roma Tenta La Fuga.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

    Originally posted by Conan
    Mizard io ho scritto così apposta per farti incazzare spero che avrai capito...lo sai che sono un amichetto io, pure se sei daaa romaaa
    mi spiace conny,ma onestamente mi hai deluso,pensavo che con te si potesse parlare in amicizia ma vedo che non e' possibile,nonostante mi sia incazzato per il semplice fatto che secondo te Totti non meritava neanche il 19posto,non mi e' sebrato di aver usato parole dure come le tue...eppure di amici laziali ne ho.vedi?io per rispetto non ho mai fatto post cattivi sulla lazio dicendo merda di qui' merda di la'...anche perche' cercavo un dialogo sportivo con te.poi mi dici si vede che sei un ragazzo,prima dici una cosa poi dici un altra...speravo sinceramente dato che siamo i soli a rappresentare le squadra della capitale a fare in modo che restassimo uniti contro quasi tutto il forum che tifa le squadre del nord.questo ragionamento lo potevo fare solo con te perche' pensavo che fossi piu sportivo,ma tu covi troppo odio per la Roma,quindi penso di non parlare' piu' di calcio con te,mi spiace perche' in fatto di schede e numeri eri abbastanza bravo...quelli si aquisiscono con gli anni,cosa che io ancora non ho ma per passione mi piace documentarmi.
    Su questo forum a difendere la Roma ci sono solo io,come tu per la Lazio...e spero di avere sempre dibattiti interessanti,anche ammettendo gli errori della propria squadra o quelli propri.questo non avviene con te,e neanche con altri..io cerco di farlo,non e' facile ma ci provo e lo faccio,se fossi stato piu' ultra' magari manco li facevo questi discorsi,ma ne avrei fatti altri.
    e' un peccato scannarci tutti cosi' per lo sport piu' bello del mondo,quindi da oggi in poi parlero' solo della mia Roma e basta,o comunque con persone on cui penso di poter parlare in tutta tranquillita'.
    Questo per quanto riguarda il calcio,per altri discorsi saro' lieto di leggere e se posso rispondere con simpatia e piacere come ho sempre fatto.

    un saluto

    Commenta


      #32
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

      Originally posted by MIZARD
      mi spiace conny,ma onestamente mi hai deluso,pensavo che con te si potesse parlare in amicizia ma vedo che non e' possibile,nonostante mi sia incazzato per il semplice fatto che secondo te Totti non meritava neanche il 19posto,non mi e' sebrato di aver usato parole dure come le tue...eppure di amici laziali ne ho.vedi?io per rispetto non ho mai fatto post cattivi sulla lazio dicendo merda di qui' merda di la'...anche perche' cercavo un dialogo sportivo con te.poi mi dici si vede che sei un ragazzo,prima dici una cosa poi dici un altra...speravo sinceramente dato che siamo i soli a rappresentare le squadra della capitale a fare in modo che restassimo uniti contro quasi tutto il forum che tifa le squadre del nord.questo ragionamento lo potevo fare solo con te perche' pensavo che fossi piu sportivo,ma tu covi troppo odio per la Roma,quindi penso di non parlare' piu' di calcio con te,mi spiace perche' in fatto di schede e numeri eri abbastanza bravo...quelli si aquisiscono con gli anni,cosa che io ancora non ho ma per passione mi piace documentarmi.
      Su questo forum a difendere la Roma ci sono solo io,come tu per la Lazio...e spero di avere sempre dibattiti interessanti,anche ammettendo gli errori della propria squadra o quelli propri.questo non avviene con te,e neanche con altri..io cerco di farlo,non e' facile ma ci provo e lo faccio,se fossi stato piu' ultra' magari manco li facevo questi discorsi,ma ne avrei fatti altri.
      e' un peccato scannarci tutti cosi' per lo sport piu' bello del mondo,quindi da oggi in poi parlero' solo della mia Roma e basta,o comunque con persone on cui penso di poter parlare in tutta tranquillita'.
      Questo per quanto riguarda il calcio,per altri discorsi saro' lieto di leggere e se posso rispondere con simpatia e piacere come ho sempre fatto.

      un saluto
      Aò te sto a dì che stavo a scherzà....minchia vedevo che non intervenivi e volevo metter zizzania non ti offendere...domani che fai, ci prendiamo un caffè insieme??? Dai sei romano e non ci siamo mai beccati *****
      Dai su amico....TVB
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

        Originally posted by Conan
        Aò te sto a dì che stavo a scherzà....minchia vedevo che non intervenivi e volevo metter zizzania non ti offendere...domani che fai, ci prendiamo un caffè insieme??? Dai sei romano e non ci siamo mai beccati *****
        Dai su amico....TVB
        bastardo
        tanto prima o poi ci si doveva beccare cosi',l'amore non e' bello se non e' litigarello
        per il caffe' molto volentieri...un pomeriggio di questi ci si puo' beccare mi farebbe molto piacere,non te preoccupa' che non ce l'ho il bruco in macchina...
        ora esco e vado a farmi bello...una lampada e se ci scappa pure una **** nello stanzino che c'e' pure da me l'estetista che m'arrapa .....ti ricordi?che risate quel post

        comunque rimani gay

        Commenta


          #34
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

          Originally posted by MIZARD
          bastardo
          tanto prima o poi ci si doveva beccare cosi',l'amore non e' bello se non e' litigarello
          per il caffe' molto volentieri...un pomeriggio di questi ci si puo' beccare mi farebbe molto piacere,non te preoccupa' che non ce l'ho il bruco in macchina...
          ora esco e vado a farmi bello...una lampada e se ci scappa pure una **** nello stanzino che c'e' pure da me l'estetista che m'arrapa .....ti ricordi?che risate quel post

          comunque rimani gay
          Mamma mia l'estetista in Viale Somalia....slurp, conosci Viale Somalia? Vacci in quel solarium....io frequntando solarium quando ero giovane, forte e bello mi sono trombato perecchie estetiste ora tocca a voi giovani...
          Comunque quella **** nel lettino è stata proprio goduta, quella stava con una bandana al posto della gonna....e mentre mi mostrava il funzionamento del lettino le ho visto il perizomino....mmmhhhh....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

            Originally posted by Conan
            Amico meriodionale o burino.... Totti potrebbe vincerlo il prossimo anno ma quest'anno è stato giusto come è andata....
            A breve ti postero la vera storia della Lazio.....ci sarà molto da ridere cosi screditeremo un po il vs falso passato...o almeno quello che hai menzionato tu

            Ti do un indizio amico del centro non burino.......LAZIE..........

            A breve amico....

            Dai l ha vinto Nedved l'unico che non se meriterebbe manco un po di carbone..... il giocatore piu scorretto del mondo....vedi la sceneggiata con Zambrotta e il Bologna...

            Ripeto doveva vincerlo Maldini.......
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

            Commenta


              #36
              Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

              Originally posted by Tachdown
              A breve ti postero la vera storia della Lazio.....ci sarà molto da ridere cosi screditeremo un po il vs falso passato...o almeno quello che hai menzionato tu

              Ti do un indizio amico del centro non burino.......LAZIE..........

              A breve amico....

              Dai l ha vinto Nedved l'unico che non se meriterebbe manco un po di carbone..... il giocatore piu scorretto del mondo....vedi la sceneggiata con Zambrotta e il Bologna...

              Ripeto doveva vincerlo Maldini.......
              si ma non mi postare la storia scritta da quel tale romanista che l'ha scritta a modo suo e con occhi da giallozzozzo
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #37
                Tach...che bello un compagno d'armi

                comunque ho gia' postato io quello che vorresti postare tu
                ma non mi va' di rilitigare con Conny,ci siamo appena rappacificati .....ma quasi quasi per ricordare a tuti la verita'

                famme' anda' va'....CONTRO LE SQUADRE DEL NORD

                p.s.quasi quasi vado a quel Solarium..

                FORZA MAGGICA ROMA

                Commenta


                  #38
                  Ragazzi non parlate troppo....io posso presentarvi un pedigrèe di romano da centinaia di anni mentre voi non lo so
                  Nato e vissuto per 25 anni a P.ta Pia, p.zza Alessandria per la precisione (a due passi dal quariere Trieste, a due passi dai Parioli, a due passi da via Veneto, a due passi da Termini) e trasferito nel 2001 in zona Val Melaina, Montesacro, altro quartiere storico sin dall'epoca della Repubblica, prima dell'Impero.
                  entrambi genitori romani da sempre....insomma il romano del forum so io e basta!!!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MIZARD
                    Tach...che bello un compagno d'armi

                    comunque ho gia' postato io quello che vorresti postare tu
                    ma non mi va' di rilitigare con Conny,ci siamo appena rappacificati .....ma quasi quasi per ricordare a tuti la verita'

                    famme' anda' va'....CONTRO LE SQUADRE DEL NORD

                    p.s.quasi quasi vado a quel Solarium..

                    FORZA MAGGICA ROMA
                    Mizard non ti lascerò mai solo.......ho una voglia matta di ...........non si dice che porta male.....ma voglio sta in piazza come l' anno dello.......e vedere tutti sti rosiconi.... leva Conny lui non c entra ma altri si.....

                    Sulla storia della LAZIE a me la raccontata Marco che fa parte degli Ultrà..... fra un po mi manda una mail con tutto!!!! e non so mi diceva di un circolo.........

                    Cmq Conny si gioca..... se vuoi ti offro un cappuccino verso maggio......invece a Mizard una bella pizza.......
                    X le squadre del nord so d'accordo compresa una trasmissione il processo di Biscardi e Contro.....

                    X l'estetista c è so andato era troppo forte la tentazione poi io so chiaro di carnagione avevo una buona scusa.... è stata tanto premurosa e tanto bona......ma io sono un bravo bimbo e piu di li...... anche perchè rischio il taglio se mi becca.....
                    "Non può piovere per sempre"
                    Mail: tach@ziplip.com

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Tachdown
                      Mizard non ti lascerò mai solo.......ho una voglia matta di ...........non si dice che porta male.....ma voglio sta in piazza come l' anno dello.......e vedere tutti sti rosiconi.... leva Conny lui non c entra ma altri si.....

                      Sulla storia della LAZIE a me la raccontata Marco che fa parte degli Ultrà..... fra un po mi manda una mail con tutto!!!! e non so mi diceva di un circolo.........

                      Cmq Conny si gioca..... se vuoi ti offro un cappuccino verso maggio......invece a Mizard una bella pizza.......
                      X le squadre del nord so d'accordo compresa una trasmissione il processo di Biscardi e Contro.....

                      X l'estetista c è so andato era troppo forte la tentazione poi io so chiaro di carnagione avevo una buona scusa.... è stata tanto premurosa e tanto bona......ma io sono un bravo bimbo e piu di li...... anche perchè rischio il taglio se mi becca.....
                      Perchè a maggio il cappuccino?! Prima non se pò?????
                      E l'estetista? di quale parli di quella per la quale mi sono masturbato sotto il lettino?????
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Conan
                        Ragazzi non parlate troppo....io posso presentarvi un pedigrèe di romano da centinaia di anni mentre voi non lo so
                        Nato e vissuto per 25 anni a P.ta Pia, p.zza Alessandria per la precisione (a due passi dal quariere Trieste, a due passi dai Parioli, a due passi da via Veneto, a due passi da Termini) e trasferito nel 2001 in zona Val Melaina, Montesacro, altro quartiere storico sin dall'epoca della Repubblica, prima dell'Impero.
                        entrambi genitori romani da sempre....insomma il romano del forum so io e basta!!!
                        Conan
                        Conny io non metto in dubbio la tua storia di Romano è so sicuro che sei fiero di esserlo....come io e Mizard....(dove vado e io giro tanto prima dico che sono di Roma.....con l'orgoglio vero e l'onore che ci distingue da quei ........del nord e loro storciono la bocca ma chi se ne FREGA::::: VIVA ROMA E I ROMANI)
                        ma discutevamo sulla storia della LAZIE......

                        X Conny: ma tu dove vai il 31 so che giri tanto per Roma e locali....volevo qualche consiglio visto che le donne non ce
                        stanno e tu Mizard......
                        "Non può piovere per sempre"
                        Mail: tach@ziplip.com

                        Commenta


                          #42
                          Guarda tach...ancora non sono sicuro dove andare,sicuramente non a ballare..a capodanno e' un po' un macello trane che per quei locali piu' rinomati,peccato solo che costano sulle 250euro e sinceramente non mi va'.
                          Dovrei uscire in 4 con un mio amico e la ragazza...in teoria mi dovrei trombare l'altra,pero' e' un appuntamento al buoi...non so' ancora,devo decidere,comunque una cosa e' sicura....viviamo nella citta' piu' bella d'Italia quindi penso di farmi un bel giro al centro e festeggiare con una bottiglia di spumante in piazza al centro storico.
                          Sai com'e'...a Natale molti miei amici fanno quello che io mi sono ripromesso di non fare piu',ci siamo capiti,quindi vorrei allontanarmi il piu' possibile da questo....anche a costo di passare un capodanno di merda...tanto alla fine tutti i giorni possono essere come capodanno

                          Commenta


                            #43
                            Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........

                            Originally posted by Tachdown
                            Dai l ha vinto Nedved l'unico che non se meriterebbe manco un po di carbone..... il giocatore piu scorretto del mondo
                            te di calcio non capisci na ****...NEDVED non lo meritava???????'

                            echi lo meritava di +??????

                            lui scorretto????????

                            ma il tifo ti acceca e non sai proprio + cosa sia l'obbittività.

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Tachdown
                              Conny io non metto in dubbio la tua storia di Romano è so sicuro che sei fiero di esserlo....come io e Mizard....(dove vado e io giro tanto prima dico che sono di Roma.....con l'orgoglio vero e l'onore che ci distingue da quei ........del nord e loro storciono la bocca ma chi se ne FREGA::::: VIVA ROMA E I ROMANI)
                              ma discutevamo sulla storia della LAZIE......

                              X Conny: ma tu dove vai il 31 so che giri tanto per Roma e locali....volevo qualche consiglio visto che le donne non ce
                              stanno e tu Mizard......
                              Ehi gay il 31 di solito me ne sto a casa....non amo moltissimo festeggiare il capodanno, per i locali è meglio andarci nei giorni qualsiasi che a fine anno.
                              Tanto ogni anno è uguale, anzi peggio del precedente e non trovo nulla di cui poter gioire....potessi partire partirei ma alla fine starò a casa e brinderò a mezzanotte per far contenta la mia donna.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎