Re: Re: Re: Re: Re: E La Roma Tenta La Fuga.........
mi spiace conny,ma onestamente mi hai deluso,pensavo che con te si potesse parlare in amicizia ma vedo che non e' possibile,nonostante mi sia incazzato per il semplice fatto che secondo te Totti non meritava neanche il 19posto,non mi e' sebrato di aver usato parole dure come le tue...eppure di amici laziali ne ho.vedi?io per rispetto non ho mai fatto post cattivi sulla lazio dicendo merda di qui' merda di la'...anche perche' cercavo un dialogo sportivo con te.poi mi dici si vede che sei un ragazzo,prima dici una cosa poi dici un altra...speravo sinceramente dato che siamo i soli a rappresentare le squadra della capitale a fare in modo che restassimo uniti contro quasi tutto il forum che tifa le squadre del nord.questo ragionamento lo potevo fare solo con te perche' pensavo che fossi piu sportivo,ma tu covi troppo odio per la Roma,quindi penso di non parlare' piu' di calcio con te,mi spiace perche' in fatto di schede e numeri eri abbastanza bravo...quelli si aquisiscono con gli anni,cosa che io ancora non ho ma per passione mi piace documentarmi.
Su questo forum a difendere la Roma ci sono solo io,come tu per la Lazio...e spero di avere sempre dibattiti interessanti,anche ammettendo gli errori della propria squadra o quelli propri.questo non avviene con te,e neanche con altri..io cerco di farlo,non e' facile ma ci provo e lo faccio,se fossi stato piu' ultra' magari manco li facevo questi discorsi,ma ne avrei fatti altri.
e' un peccato scannarci tutti cosi' per lo sport piu' bello del mondo,quindi da oggi in poi parlero' solo della mia Roma e basta,o comunque con persone on cui penso di poter parlare in tutta tranquillita'.
Questo per quanto riguarda il calcio,per altri discorsi saro' lieto di leggere e se posso rispondere con simpatia e piacere come ho sempre fatto.
un saluto
Originally posted by Conan
Mizard io ho scritto così apposta per farti incazzare spero che avrai capito...lo sai che sono un amichetto io, pure se sei daaa romaaa
Mizard io ho scritto così apposta per farti incazzare spero che avrai capito...lo sai che sono un amichetto io, pure se sei daaa romaaa
Su questo forum a difendere la Roma ci sono solo io,come tu per la Lazio...e spero di avere sempre dibattiti interessanti,anche ammettendo gli errori della propria squadra o quelli propri.questo non avviene con te,e neanche con altri..io cerco di farlo,non e' facile ma ci provo e lo faccio,se fossi stato piu' ultra' magari manco li facevo questi discorsi,ma ne avrei fatti altri.
e' un peccato scannarci tutti cosi' per lo sport piu' bello del mondo,quindi da oggi in poi parlero' solo della mia Roma e basta,o comunque con persone on cui penso di poter parlare in tutta tranquillita'.
Questo per quanto riguarda il calcio,per altri discorsi saro' lieto di leggere e se posso rispondere con simpatia e piacere come ho sempre fatto.
un saluto
Commenta