Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo: SVEGLIA CARLETTOOOOO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfogo: SVEGLIA CARLETTOOOOO...

    Che il Milan nn fosse in gran condizione atletica si era già visto da 3weeks.... ma che dopo 2' fosse sotto di già è vergognoso x una squadra che vuole vincere il campionato....

    si sn visto orrori in difesa...centrocampo molle e il ns. coach che ha fatto sostituzioni ridicole....!!!!

    davanti nessuno la vista la palla.....e ci vuole tanto a cambiare Kaka o Inzaghi!!!! e Ambro??? solo alla fine??? oggi che andava inserito subito!!!

    Carletto dopo Yokohama ha commesso errori determinati nella scelta dei giocatori.

    Rui Costa???....


    #2
    Yoko-ROMA

    che bello ora i miei Gladiatori in questo periodo si riposeranno ....cosi' nessun calo di rendimento

    Commenta


      #3
      Re: Sfogo: SVEGLIA CARLETTOOOOO...

      Originally posted by LancerEvo
      Che il Milan nn fosse in gran condizione atletica si era già visto da 3weeks.... ma che dopo 2' fosse sotto di già è vergognoso x una squadra che vuole vincere il campionato....

      si sn visto orrori in difesa...centrocampo molle e il ns. coach che ha fatto sostituzioni ridicole....!!!!

      davanti nessuno la vista la palla.....e ci vuole tanto a cambiare Kaka o Inzaghi!!!! e Ambro??? solo alla fine??? oggi che andava inserito subito!!!

      Carletto dopo Yokohama ha commesso errori determinati nella scelta dei giocatori.

      Rui Costa???....

      oh che palle sti post... perche' non vai a fare l'allenatore se vuoi decidere tu chi mettere in campo ?...


      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

      Commenta


        #4
        Re: Sfogo: SVEGLIA CARLETTOOOOO...

        Originally posted by LancerEvo
        Che il Milan nn fosse in gran condizione atletica si era già visto da 3weeks.... ma che dopo 2' fosse sotto di già è vergognoso x una squadra che vuole vincere il campionato....

        si sn visto orrori in difesa...centrocampo molle e il ns. coach che ha fatto sostituzioni ridicole....!!!!

        davanti nessuno la vista la palla.....e ci vuole tanto a cambiare Kaka o Inzaghi!!!! e Ambro??? solo alla fine??? oggi che andava inserito subito!!!

        Carletto dopo Yokohama ha commesso errori determinati nella scelta dei giocatori.

        Rui Costa???....

        Solo il Milan avrebbe potuto continuare a dare fiducia ad un allenatore come Ancelotti visto quello che ha fatto fin'ora (togliendo la Champion League visto che gli è piovuta da cielo senza che lui facesse nulla!!) e poi non dimenticate che è riuscito a predere uno scudetto con la Juve all'ultima giornata.....

        COSE' E PAZZ!!!!!

        Commenta


          #5
          Ma che volete fare con Ancelotti quello che hanno fatto con Cuper? ....la colpa se c'e' e dei giocatorie dei possibili rimpiazzi!!e poi e' difficile per qualunque squadra tenere il passo della Roma...come fate gia' a lamentarvi cosi' io non capisco...poi certo se perde con la ROMA non vi resta che piangere

          Commenta


            #6
            ..ma che rispondete a fare voi 2 !!!!




            ovvio che nn to parlando di te Mizard..

            Mizard io mi lamento xchè il Milan ha il solito calo di Dicembre... nn sta bene nn si sta estrimendo ad alti livelli e in + Carletto sia a contro il Boca che oggi nn ha azzeccato i cambi ne tanto meno la partita....perdondo la sfida a centrocampo....

            Commenta


              #7
              Il primo errore è mettere Lsaursen che è uno scarsone;poi metti ambrosini dall'inizio in mezzo.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Originally posted by LancerEvo
                ..ma che rispondete a fare voi 2 !!!!




                ovvio che nn to parlando di te Mizard..

                Mizard io mi lamento xchè il Milan ha il solito calo di Dicembre... nn sta bene nn si sta estrimendo ad alti livelli e in + Carletto sia a contro il Boca che oggi nn ha azzeccato i cambi ne tanto meno la partita....perdondo la sfida a centrocampo....

                Io penso che questo calo in realta' non ci sia...mi spiego meglio,Il Milan ha 30punti(33 in teoria sulla carta col Siena,speriamo di no comunque)...mancano TRE giornate alla fine del girone di ritorno giusto?...se raddoppi i punti sono 60...forse anche 66 se consideri il Siena e mancherebbero 6 PARTITE.Se consideri che un campionato si vince tra i 65 punti in su'....solo la ROMA l'anno dello scudetto e' arrivata a 72
                quindi il fatto e' che la ROMA in questo momento e' stellare...36punti per due sarebbero 72....e mancherebero 6 partite
                Il Milan...come anche le altre,pagano forse nonostante le rose ampissime come Milan e Inter il fatto di non aver degni sostituti nel caso in cui i giocatori titolari abbiano un calo...dovuto principalmente a un problema di TESTA.
                questo e' quello che penso....poi vabbe' Ancelotti e' daa ROMA

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MIZARD
                  Yoko-ROMA

                  che bello ora i miei Gladiatori in questo periodo si riposeranno ....cosi' nessun calo di rendimento
                  con tutto il doping che si sparano ci credo....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎