If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X io dico invece che per una persona per cui si prova una forte pasisone è impossibile non porvare stima e fiducia.
per la mia esperienza non è detto.............
una persona può farti "incendiare" e vivere emozioni favolose anche senza sapere bene com'è di caratetre ecc.......parlando per me se non c'è questa scintilla manco inizia una storia .......
poi cosa succede? se c'è stima e fiducia + passione che non smette la storia va avanti
se c'è solo stima e fiducia e la cosa è possibile potrebbe tarsformarsi tuttomin amicizia
se c'è solo passione....................forse (ma dipende molto se la cosa si può vivere così)...o finisce o resta una cosa da vivere come avventura ma nontroppo spesso
se al òposto della fiducia e stima c'è proprio una delusione
la persona è da cancellare
ciaooooooooooo
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
si..ok ....xò dovete pur am,mettere che effettivamente la parte iniziale di un rapporto è sicuramente quella + bella....la si vive intensamente, ecc..ec.c...con qs non vogliod ire che il resto è un apalla...anzi...molto dipedne da come voi riuscite a "trasformare" il rapporto e cercando il meno possibile di farlo diventare "roitie" (come ha detto qualcuno)...quello si che sarebbe la fine...almeno del rapporto vero...
Originally posted by Uappo! si..ok ....xò dovete pur am,mettere che effettivamente la parte iniziale di un rapporto è sicuramente quella + bella....la si vive intensamente, ecc..ec.c...con qs non vogliod ire che il resto è un apalla...anzi...molto dipedne da come voi riuscite a "trasformare" il rapporto e cercando il meno possibile di farlo diventare "roitie" (come ha detto qualcuno)...quello si che sarebbe la fine...almeno del rapporto vero...
CONCORDO
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by crystal SE LA PASSIONE E' CONSIDERATA DA UNA DELLE DUE PARTI SOLAMENTE ATTRAZIONE FISICA, ALLORA VERRA' A MANCARE STIMA E FIDUCIA...
...UNA DELLE DUE PARTI VERRA' CONSIDERATA UN OGGETTO PURO E SEMPLICE
io parlo di vera passione,non di infatuazioni e di chi le confonde.
Originally posted by fitwoman per la mia esperienza non è detto.............
una persona può farti "incendiare" e vivere emozioni favolose anche senza sapere bene com'è di caratetre ecc.......parlando per me se non c'è questa scintilla manco inizia una storia .......
poi cosa succede? se c'è stima e fiducia + passione che non smette la storia va avanti
se c'è solo stima e fiducia e la cosa è possibile potrebbe tarsformarsi tuttomin amicizia
se c'è solo passione....................forse (ma dipende molto se la cosa si può vivere così)...o finisce o resta una cosa da vivere come avventura ma nontroppo spesso
ciaooooooooooo
scusa ma una persona che ti provoca profonda passione è una persona che tu vedi in un "determinato modo" no?
come fai ad essete totalmente accetato da lei senza averne stima?
Originally posted by fitwoman per la mia esperienza non è detto.............
ciaooooooooooo
Purtroppo l'intensità della passione iniziale è destinata al declino e non importa quanto ci si possa impegnare per conservarla.
Si dovrebbe avere la capacità di rinunciare a quelle emozioni che solo una nuova conoscenza sa darti e "accontentarsi" dell'evoluzione del rapporto.
Nel mio caso,quello che cerco in una donna è che mi faccia letteralmente perdere i sensi.
Non sono alla ricerca di un complice e la stima per quanto gradita,non è essenziale.
Per quanto riguarda la fiducia poi.......a stento mi fido di me stesso
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by MISTER X scusa ma una persona che ti provoca profonda passione è una persona che tu vedi in un "determinato modo" no?
come fai ad essete totalmente accetato da lei senza averne stima?
......mbe forse dovremmo chiarire cosa intendiamo per il termine "passione"...............
prima mangio però...come dicevo....poi torno
bacio
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman allora ho un trucco!
prendi uno proprio ok..............
inizi un flirt.....
ti molli
lo ribecchi e rinizi
ti rimolli
rinizi
ovviamente lui è consenziente
che botta di emozioni....passioni e ........
aho vado a pranzo torno tra poco
no...sbagliato ! eeeeheheheheh..s.arebbe troppo facile così...xchè lì entrano in gioco altri fattori: i ricordi...i ricordi sono mooolto importanti nella vita...e poi le sensazioni iniziali x me sono uniche...
xò le cose che contano le vedi col tempo...non all'inizio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta