pensa un pochino a lui come sarebbe adesso se sapesse di aver fatto male ad una persona alla quale teneva di più in questo momento...è come se avesse perso la parte più importante di lui....quando magari aveva cercato di fare il possibile per aver creato tutto alla perfezione...per una cosa così solo di ripetitività....sembra tutto cadergli addosso.....
quando magari fino a stamani non faceva altro che pensare a voi, fare progetti, cercare di stare il più vicino a te ed aiutarti....penso che lo avessi reso davvero felice......
se fossi in lui adesso starei davvero male..solo per il fatto che ha perso la fiducia in te per una cosa ripetuta
fidati di lui.....per me ti vuole bene
spero tutto si risolva ora vado a pranzare con i miei altrimenti si incazzano di brutto....
un abbraccio cry
quando magari fino a stamani non faceva altro che pensare a voi, fare progetti, cercare di stare il più vicino a te ed aiutarti....penso che lo avessi reso davvero felice......
se fossi in lui adesso starei davvero male..solo per il fatto che ha perso la fiducia in te per una cosa ripetuta
fidati di lui.....per me ti vuole bene
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
spero tutto si risolva ora vado a pranzare con i miei altrimenti si incazzano di brutto....
un abbraccio cry
Commenta