Scusate,chi e' il clciatore piu' forte del mondo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantera78
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 905
    • 1
    • 0
    • milano by night
    • Send PM

Originally posted by MIZARD

ma D'Alessandro che fine ha fatto?nessun contatto con i club Europei?...mi sembra ci fosse la juve..bah,mi piacerebbe seguirlo

pantera voi gli ALLBITRI li conoscete bene...per questo ridi cosi' vero?
    d alessandro è nel wolsburg (bundesliga) squadra d media classifica. fa una cifra d assist, tecnicamente è bravo.

mizard, ma chi paga la luce all olimpico?
    oh ****!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by pantera78
      d alessandro è nel wolsburg (bundesliga) squadra d media classifica. fa una cifra d assist, tecnicamente è bravo.

mizard, ma chi paga la luce all olimpico?
      boh...sfruttiamo il Nord per i nostri interessi
      ....la rubbiamo da SanSiro...c'e' un tunnel sotterraneo che ci porta la corrente cosi' la pagate voi

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

ah finchè la pagano loro, per me va bene, basta che nn m prendete la mia!

p.s. salutami patrizio e abdul... ma non l azzanna mai??
        oh ****!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by pantera78
          ah finchè la pagano loro, per me va bene, basta che nn m prendete la mia!

p.s. salutami patrizio e abdul... ma non l azzanna mai??
          Abdul sara' il cenone di fine anno di Patrizio

p.s.e' un post serio cerchiamo di tenerlo tale

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by Armando
            Aspettate che vega in Europa l'argentino d'Alessandro e poi ne riparliamo...

Totti per me è più forte di Zizu.
            Henry non mi è mai piaciuto, si guarda i piedi quando tocca palla, ha uno squadrone alle spalle, sarebbe un fenomeno anche Pancaro...

Nedved è forte, ma Totti se lo mangia a colazione...

Per il pallone d'oro Totti entrerà in certe grazie alla fine del 2004, quando la Roma vincerà lo scudetto e poi la champions...

La juve è in discesa....adios juve...troppa fissa sul del piero....

Ronaldo è una merda, vi prego...se lui è un fenomeno Totti è Dio e Maradona che è...

Se avete l'occasione guardatevi il brasile di Pelè e osservate un pò Garrincha...quello era un fenomeno...uno dei calciatori più forti del mondo, morto di alcool purtroppo...

Armando
            Parla di kinesiologia che è meglio
            L'unica cosa sensata che hai detto è quella su Totti e che vincerà il pallone d'oro, ma con calma.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Grande Armando

ma D'Alessandro che fine ha fatto?nessun contatto con i club Europei?...mi sembra ci fosse la juve..bah,mi piacerebbe seguirlo

pantera voi gli ALLBITRI li conoscete bene...per questo ridi cosi' vero?
              D'Alessandro è gia in Europa in Germania nel Wolfsburg...

condivido l'analisi di Armando tranne che per Ronaldo, che è il migliore calciatore del mondo dopo Totti

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Punk84
                ma per favore, finiscila di scrivere stupidate dai, Neved è superuiore a uno di quei 4 quattro come valore complessivo?
                allora è finito il calcio e possiamo chiudere abaracca e burattini
                punti di vista.
                quest'anno PAVEL è stato in asosluto tra i 2-3 migliori al mondo.

fai quello che vuoi.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ho parlato io dei mondiali e ho detto:

HO VISTO UN ALBITRO DI MERDA E UNA SQUADRA CHE E? ANDATA TUTTA MALE.

ho detto una cazzata?...a me sembra di no!non ho fatto ne mille discorsi ne mi sono giustificato su come sono andati i modiali e non mi sembra giusto parlare solo di TOTTI...ma anche degli altri...se vuoi ti faccio l'elenco completo perche' se ne salveranno due o tre

NON HO MAI DETTO CHE NEDVED NON MERITA IL PALLONE D'ORO..HO SOLO DETTO CHE LO ODIO

ZIDANE E' UN FENOMENO...trovatemi un post dove ho detto il contrario...DICO SOLO CHE PER ME ORA COME ORA TOTTI E? PIU? FORTE e per me quello scudetto non e' misero come spesso dici,ma e' uno di quelli piu' MERITATI CHE IL CALCIO ABBIA AVUTO.

che poi,TOTTI non ha vinto niente,daccordo!!!!!...ma c'e' tempo e A VOLTE NON SONO I TROFEI A FARE IL VALORE DI UNA PERSONA,per quelle poche partite Europee che la ROMA ha disputato non si e' mai tirato indietro e ha giocato come sempre,se fosse stato alla juve ora sarebbe stata eretta una statua dentro alla residenza di Agnelli e tutti a venerarlo come e' tipico in casa juve,per non pallare del Pallone d'Oro...ne avrebbe prese due di Palle...gli mancava solo il Pennellone d'Oro...ma con i se e con i ma non si va' da nessuna parte,quindi dico,ora come ora TOTTI e' il piu' forte,milita nell'unica squadra Europei ad avere il primato di 20partite senza perdere,miglior attacco...migliore difesa...e uno dei due centrocampi piu' forti d'Europa.

poi fate voi...

AVE ROMA
                  guarda che non ce l'avevo con te MIZ.
                  credimi.

io adoro TOTTI e per me in Italai non ha rivali.
                  è stato scandaloso che non abbia avuto nemmeno un voto.

però per me ancora non è il + forte al mondo,anche perchè per dire questo di solito ci si basa su gusti personali e tifo.

ai mondiali invece dico che non era in forma,ecco perchè non ha reso.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

poi dici agli altri di leggere i post...ho detto corrispettivi ruoli, Nedved nel suo ruolo non è il migliore al mondo se poi a te va di pensarla così libero di farlo..e non ti attaccare al pallone d'oro che per quanto giusto sia stato questa'anno (ed è giusto) se parliamo di valore assoluto allora non ci troviamo, Nedved è un grande giocatore ma i campioni te li ho citati
                    e chi è il migliore nel suo ruolo?
                    come mai ha vinto il pallone d'oro?
                    come mai senza di lui la Juve è poca cosa e con lui vince?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

mi hai paragonato CASSANO....dico io CASSANO

spero ti rimangerai le parole in futuro,ma su una cosa sono sicuro....i numeri di Cassano, Nedved se li sogna,ma che davvero?che poi sappia in futuro sfruttare TUTTO questo potenziale,talento solo il futuro ce lo dira'...ma Cassano a 21anni faceva cose che solo Maradona,Baggio..non e' un paragone,sarei un cretino...ma e' per farti capire.

DAVIDS ....ma se fino a tre anni fa' era per voi un Idolo,un uomo insostituibile e che a detta di alcuni poteva entrare nell'elite dei 10 pretendenti al pallone d'oro,purtroppo la nazionale era quella che era.
                      Ora perche' "forse" viene alla ROMA lo scartate cosi'?...bravi!e' per questo che state sotto,con lui magari stavate molto piu' su...e il discorso Appiah me lo facevi anche se sapevate come alternarlo tra Champion's e Campionato.
                      ti dico solo che ADORO ALLA FOLLIA EDGAR

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                        Purtroppo è così.....

Mi dispiace solo che sia diventato uno che fa scene filodrammatiche dopo ogni fallo......
                        Per il resto, Nedved non si può discutere......
                        Come non si può discutere Henry, Totti,Sheva, Zidane o Ronaldo.

Si può preferire uno ad un altro, ma dire che anche solo uno di questi non è un campione è assurdo.
                        bravo,concordo su tutto davvero...

anche a me da fastidio le scenate che fa.

però sono tutti campioni.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Henry non mi è mai piaciuto, si guarda i piedi quando tocca palla, ha uno squadrone alle spalle, sarebbe un fenomeno anche Pancaro...

Per il pallone d'oro Totti entrerà in certe grazie alla fine del 2004, quando la Roma vincerà lo scudetto e poi la champions...

Ronaldo è una merda, vi prego...se lui è un fenomeno Totti è Dio e Maradona che è...

Se avete l'occasione guardatevi il brasile di Pelè e osservate un pò Garrincha...quello era un fenomeno...uno dei calciatori più forti del mondo, morto di alcool purtroppo...

Armando
                          garrincha...che fenomeno...un dio del pallone.
                          ho visto alcune sue partite.
                          un mito

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Armando
                            Garrincha un mito.
                            un fenomeno.
                            ho visto alcune sue partite..

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              e chi è il migliore nel suo ruolo?
                              come mai ha vinto il pallone d'oro?
                              come mai senza di lui la Juve è poca cosa e con lui vince?
                              Nedved alla Lazio era un centrocampista, nella Juve è libero di spaziare insomma una specie di fantasista atipico se vogliamo....beh in quel ruolo vedo meglio Totti e Zidane anche se ripeto non sono proprio gli stessi ruoli

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Nedved alla Lazio era un centrocampista, nella Juve è libero di spaziare insomma una specie di fantasista atipico se vogliamo....beh in quel ruolo vedo meglio Totti e Zidane anche se ripeto non sono proprio gli stessi ruoli
                                Zidane per me resta il numero 1.
                                Pavel non è secondo per me a totti,mmmmmaaa ripeto PER ME.

Commenta

Working...
                                X