If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate,chi e' il clciatore piu' forte del mondo??
Originally posted by Rachmaninov I N T E R N A Z I O N A L E di Milano
ah beh allora
...pensa alla partita di stasera,non infieriro' perche' rispetto altri interisti che a differenza tua sono molto obbiettivi e che non fanno battute di poca caratura calcistica,dimostri cosi' di invidiare,di non amare il calcio ,e di non essere sportivo....in du' parole sotterrati
...pensa alla partita di stasera,non infieriro' perche' rispetto altri interisti che a differenza tua sono molto obbiettivi e che non fanno battute di poca caratura calcistica,dimostri cosi' di invidiare,di non amare il calcio ,e di non essere sportivo....in du' parole sotterrati
Al contrario tuo non dico a nessun di sotterrarsi tantomeno a te.
Dimostri di essere poco educato e poco rispettoso delle opinioni degli altri.
Io la tua la rispetto ma non la condivido.
Te lo ricordi Totti ai mondiali ?
Io si purtroppo
Cmq finchè Totti nelle partite decisive sarà inconsistente non vincerà mai nulla.
Originally posted by Rachmaninov Al contrario tuo non dico a nessun di sotterrarsi tantomeno a te.
Dimostri di essere poco educato e poco rispettoso delle opinioni degli altri.
Io la tua la rispetto ma non la condivido.
Te lo ricordi Totti ai mondiali ?
Io si purtroppo
Cmq finchè Totti nelle partite decisive sarà inconsistente non vincerà mai nulla.
mi sembra che il primo ad essere stato irrispettoso sei stato tu
io dei mondiali mi ricordo un arbitro di merda e una squadra dove nessuno girava bene e non PUOI prendertela solo con lui,ma con tutti dall'Allenatore al massaggiatore...
nelle partite decisive?nelle parite decisive? ...ma tu lo vedi il CALCIO??...oh *****,qui' ci sarebbe da scrivere un libro
semmai ti sei sbagliato a scrivere,finche' giochera' con la ROMA e non con una delle squadre del Nord...ma quello e' un altro discorso.
ah,un altra cosa...non guardare gli Europei e la Classifica perche' potresti scoprire di stare dicendo un po' di cavolate...oh mio Dio
p.s.ma che stai a fa' qua?ma vatte a guarda' la partita...che e' meglio
Originally posted by MIZARD dai Henry????.....allora Raul?...per me e' piu' forte lui!!
cosa farebbe in italia ora?....ha fatto 4 gol a due squadre Italiane e' vero!....ma in che condizioni erano queste squadre??
ora cosa farebbe con la difesa della ROMA? ...ovviamente non si puo' prevedere,pero' il discorso sarebbe diverso...e lo sapete!
NEDVED LO ODIO ....per me e' un ottimo,non buon,giocatore...ma i FENOMENI sono un altra cosa...se fosse stato nella JUVE ora gli juventini avrebbero costruito la "statua della romanita' a Torino...e tutti a venerarlo...solo che la ROMA non e' mai stata ben in vista al Nord,con tutte le conseguenze che questo ha portato e continua a portare...anche se davanti alla classe pura anche il piu' stupido dei giornalisti sportivi non puo' non negare l'evidenza,ci sono voluti anni e se ne parla solo ora,perche' secondo voi?sara' forse legittimo "odiare" le societa'da sempre primatiste?..a volte provate a mettervi nei miei panni...anche se a volte mi fa' piacere leggere commenti da ragazzi di altre fedi calcistiche che pur sostenendo la propria squadra parlano nel bene e nel male di ROMA
in Itaila,in Italiaaa...e basta.....il nostro campionato non è il + difficile al mondo.
sempre con sto mito.
se lo fosse perchè i maggiori talenti se ne vanno:Ronaldo,zidane,ecc.?
odierai pure Nedved ma non si può non ammettere che quest'anno lo merita il pallone d'oro.
è stato quest'anno fenomenale.
non ammetterlo è aver il prsciutto sugli occhi.
come lo sarebbe non dire che TOTTI è classe pura ed è un fenomeno.
Originally posted by Punk84 pareri Zidane oggi vale mezzo Totti...Totti oltre alla classe in più di Zidane ha il carattere è un trascinatore, fisicamente ed atleticamente è più forte, insomma è na transiberiana
talmente trascinatore che non ha mai portato la Roma a vicnere qualcosa di importante se non un misero scudetto.
ZIDANE ha portato la sua nazionale a vincere un mondiale e un europeo.
ha portato la Juve a scudetti e coppe e a sfiorare 2 coppe campioni.
ha portato il Real a vincere coppe e scudetti.
ha segnato il gol decisivo nella finale di coppa campioni.
ha segnato i due gol decisivi nella finale dei mondiali col BRASILE.
ma siete fuori di testa o i fatti li considerate ancora????????
DISCUTERE ZIDANE è NON CAPIRE UN CHEZ DI CALCIO,MI PSIACE.A
IO DICO CHE TOTTI è UN FENOMENO,AMA DIRE CHE ALTRETTANTO NONL O è zidane è DA FUORI DI TESTA.
Zidane ha carattere da vendere,classe da vendere,talento da fendere.
Originally posted by JOBLACK Henry è sicuramente uno dei 3 giocatori più forti al mondo.
Chi non la pensa così non guarda di sicuro le partite che fa in campionato e in nazionale.
Basta vedere il gol che ha fatto all'inter dove ha ridicolizzato Zanetti (non l'ultimo arrivato): lo ha bruciato sullo scatto, poi lo ha aspettato, ha vinto l'uno contro uno e ha tirato una bomba da posizione molto defilata nell'angolino più lontano....
Originally posted by Punk84 Nedved non è un fenomeno è un gran giocatore ma second me non è un campione...
i campioni ai giorni d'offi sono: buffon,nesta, roberto carlos,maldini,Kakà,Davids,Totti, Cassano,Ronaldo,Van Nistelroy, Hnery,Shevchenko.
Gli altrio sono giocatori sostituibili con uno di questi (nel corrispettivo rfuolo)
bene allora è meglio che smetti di parlare di clacio e torni al biberon...
CASSANO,DAVIDS ECC SUPERIORI A PAVEL????
MA TU SAI CHE SIGNIFICA CALCIOOOOOOOOOOOOO???
QUì RASENTIAMO IL RIDICOLO.
QUESTE NN SONO + OPINIONI PERSONALI MA PAZZIA PURA.
Originally posted by Punk84 Nedved a costor pulisce le scarpe come valore assoluto
Jo non ti preoccupare che ho letto.
sto quà di calcio non capisce un'emerita mazza,questa ne è la prova lampante.
rosica solo che noi abbiamo un fenomeno che voi vi sognate,con quelle pippe di calciatori che vi ritrovate.
rosica rosica interista,tanto non vinci una **** nemmeno quest'anno.
PAVEL HA VINTO IL PALLONE D'ORO CICCIO...QUESTO DICE TUTTO.
HA TRASCINATO DA SOLO LA JUVE A VICNERE.
E QUANDO NN C'è STATO SI è VISTO SUBITO,FINALE DI CL.
MA TU NO...TU SEI PRIVO DI VISTA MI SA....
e poi ci mettiamo a parlare di calcio:ma se di calcio non sapete nullaaaaa...
Originally posted by Punk84 beh non mi pare di aver detto un'eresia: sfido chiunque a dire che Nedved sia più forte di uno tra Sheva,Ronaldo,Hnery,Totti..e non mi dica che sono ruoli diversi perchè anche lui ha fatto paragoni tra giocatori che fanno ruoli diemetralmente diversi valutandoli come valore assoluto
eccomi...te lo scrivo e sottoscrivo.
PAVEL è il prototipo del calciotre moderno:clase,velocità,forza,tiro,tecnicha....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta