If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X pensi che la tua amata ROMA non usi farmaci?
illuso.
mi fai il quote dove ho detto che la ROMA non prende farmaci?!!
ho solo detto che secondo me,ma credo che in questi anni una persona intelligente lo possa capire,che sicuramente la ROMA ha iniziato ad usare molto dopo rispetto squadre piu' importanti come quelle del Nord...e si e' visto in questi anni.
Originally posted by MISTER X ZEMAN rimane il maggior coglione del calcio.
stop.
non si può puntere i ldito contro uan suqadra solo perchè ti sta antipatica.
quando poi anche NELLA TUA si usa doping a gogò.
ragazzuoli ma apriamolgli gli occhi una buona volta:IL DOPING C'è IN TUTTE LE VOSTRE-NOSTRE AMATE SUQADRE.
STOP.
dire che solo quelli della Juve corrono tutto l'anno è na cazza inumana.
non ha percaso il MILAN cinto la Coppa Campioni???????????
io l'ho sempre detto che il doping c'è in tutte le squadre, c'è però chi è più bravo a doparsi
Originally posted by LancerEvo xchè che ha detto Mr. Tino???
che vince la Roma...
guarda...se c'e' una squadra che TINO odia piu' di tutti e' la ROMA ...e come vedi il suo gufare non fa' altro che farci bene....gia' c'avevamo i tre corvi neri MOGGI GIRAUDO BETTEGA...e se permetti TINO ci fa' un baffo ...con NOI non funziona...vedi L'inter?...con lui dalla loro parte sta sisuro che stasera la Lazio fa' la beffa....l'unica cosa sarebbe chiuderlo in cantina coi pipistrelli allora forse funzionerebbe e tutti ritornerebbero forse a vincere
Originally posted by MIZARD mi fai il quote dove ho detto che la ROMA non prende farmaci?!!
ho solo detto che secondo me,ma credo che in questi anni una persona intelligente lo possa capire,che sicuramente la ROMA ha iniziato ad usare molto dopo rispetto squadre piu' importanti come quelle del Nord...e si e' visto in questi anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta