un augurio speciale per i miei amici VIP del forum:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

un augurio speciale per i miei amici VIP del forum:

a flexer77
    caro alex.. per te, un mega salutone(dato che da qndo hanno tolto i pm sei "irragiungibile"e nn ho potuto salutarti prima)e un mega augurio di buon Natale e di buon anno...per te che mi hai dato un sostegno morale ancora grazie..anche se, secondo me, un solo grazie nn basta per ringraziarti..so che secondo te nn hai fatto niente, ma per cm la vedo io..hai fatto davvero tnt..GRAZIE E AUGURI ANCORA

a Jerrika
    carissima mia alter ego..qnte ragnatele ti ho fatto venire cn i miei pm lagnosi qndo sgarravo e tu prontissima li a darmi cnsigli dietetici, alimentari ecc per tirarmi su..auguri per le prossime festività e anche te grazie ancora dell'attenzione che mi hai posto

ad uraia
    cara sabi..ti cnsidero il vero mito donna di qsto forum..sei troppo grande e bella..se fossi lesbica ti farei ..grazie a anche a te che mi hai dato consigli sull'allenamento..e tnt auguri di buone feste

a manchester
    bella ricky..che ti posso dire?ci sm scambiati pm cn le ns impressioni sulle varie frasi filosofiche di scrittori famosi..e + o meno mi sento in sintonia..ciccino..grazie anche a te per avermi dato retta e tnt auguroni!

raul75
    mhm..

baby

MULAN!!!
    che dire dolcisima MICIA(cm dici tu)..da qnto ti ho parlato al tel la prima volta l'anno scorso che ero in macchina cn(...vabbeh..è natale e nn voglio rovinarmi il sorriso che ho ora sul viso e nn volgio rovinare il mio post inquinandolo cn ql nome immondo)mi sn sentita subito in sintonia cn te..poi nelle ns cnversazioni via post di qsto forum..ti sentivo troppo vicina..grazie della tua presenza mega auguri e... !!

SPECIAL GUESTS!
    a sergio ilmega boss
    ti ringrazio per avermi restituito i miei 400 post..e poi chiedo ancora scusa baby baby baby per averti dato del 45enne in qlla foto che hai postato... AUGURONI!!

tutto cioò dalla vostra M A L E D E T T A(cm mi chiama il mio socio...a proposito del socio...SOCIO...ARRIVO ANCHE A TE!)..per dire che qsto sarà un arrivederci...nn so a qndo..ma...ho deciso di sparire per un po..ma senza prima salutarVi..salutare tutti voi che ho detto sopra
    ancora grazie e ancora auguri di buon natale e di buon inizio d'anno nuono!
    sabry

(ps)al SOCIO
    nn sei mio amico in qnto nn abbiamo avuto a che fare mai..ma mi è piaciuta troppo la scena che abbiamo visto lo stesso film(matrix 3)la stessa sera nella stessa sala dello stesso cinema nello stesso paese..mah..simpaTica cm cosa..auguroni anche a te !
    Last edited by Bad Girl; 20-12-2003, 14:18:47.
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

ciao sabry, bentornata....ma che fine avvi fatto....dopo quell'ultimo sms non ci siamopiù sentiti?

qui tutto ok.....tu?

Auguroni anche a te...

ciao BELLA

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

per me nn c'e' niente

Commenta

• maniscalco
        Inattivo
        • Nov 2001
        • 1382
        • 0
        • 0
        • nord italia
        • Send PM

Originally posted by bboy18
        per me nn c'e' niente

Tu non sei un VIP.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by maniscalco
          Tu non sei un VIP.
          .
          ah no ?

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

Re: un augurio speciale per i miei amici VIP del forum:

Originally posted by Bad Girl
            a flexer77
            caro alex.. per te, un mega salutone(dato che da qndo hanno tolto i pm sei "irragiungibile"e nn ho potuto salutarti prima)e un mega augurio di buon Natale e di buon anno...per te che mi hai dato un sostegno morale ancora grazie..anche se, secondo me, un solo grazie nn basta per ringraziarti..so che secondo te nn hai fatto niente, ma per cm la vedo io..hai fatto davvero tnt..GRAZIE E AUGURI ANCORA

a Jerrika
            carissima mia alter ego..qnte ragnatele ti ho fatto venire cn i miei pm lagnosi qndo sgarravo e tu prontissima li a darmi cnsigli dietetici, alimentari ecc per tirarmi su..auguri per le prossime festività e anche te grazie ancora dell'attenzione che mi hai posto

ad uraia
            cara sabi..ti cnsidero il vero mito donna di qsto forum..sei troppo grande e bella..se fossi lesbica ti farei ..grazie a anche a te che mi hai dato consigli sull'allenamento..e tnt auguri di buone feste

a manchester
            bella ricky..che ti posso dire?ci sm scambiati pm cn le ns impressioni sulle varie frasi filosofiche di scrittori famosi..e + o meno mi sento in sintonia..ciccino..grazie anche a te per avermi dato retta e tnt auguroni!

raul75
            mhm..

baby

MULAN!!!
            che dire dolcisima MICIA(cm dici tu)..da qnto ti ho parlato al tel la prima volta l'anno scorso che ero in macchina cn(...vabbeh..è natale e nn voglio rovinarmi il sorriso che ho ora sul viso e nn volgio rovinare il mio post inquinandolo cn ql nome immondo)mi sn sentita subito in sintonia cn te..poi nelle ns cnversazioni via post di qsto forum..ti sentivo troppo vicina..grazie della tua presenza mega auguri e... !!

SPECIAL GUESTS!
            a sergio ilmega boss
            ti ringrazio per avermi restituito i miei 400 post..e poi chiedo ancora scusa baby baby baby per averti dato del 45enne in qlla foto che hai postato... AUGURONI!!

tutto cioò dalla vostra M A L E D E T T A(cm mi chiama il mio socio...a proposito del socio...SOCIO...ARRIVO ANCHE A TE!)..per dire che qsto sarà un arrivederci...nn so a qndo..ma...ho deciso di sparire per un po..ma senza prima salutarVi..salutare tutti voi che ho detto sopra
            ancora grazie e ancora auguri di buon natale e di buon inizio d'anno nuono!
            sabry

(ps)al SOCIO
            nn sei mio amico in qnto nn abbiamo avuto a che fare mai..ma mi è piaciuta troppo la scena che abbiamo visto lo stesso film(matrix 3)la stessa sera nella stessa sala dello stesso cinema nello stesso paese..mah..simpaTica cm cosa..auguroni anche a te !
            grazie sabry ... è un pò che non ti si sente qui sul forum!!!

Cmq ti auguro buone feste!
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

(ps)al SOCIO
              Eheh, vero.. nn volevo crederci..
              Cmq, la prossima volta ke vai a vedere un film da quelle parti, fai un fiskio..
              Auguroni anke a te, un bacio
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

a flexer77

Speravo di esserci tra le persone citate in questo post, anchio ti ho pensato...visto che non ci sono + i p.m. puoi scrivermi qui:
                Ti auguro un natale speciale e un nuovo che , anche se bisestile (azz porta sfiga!),magari ti permetta di incontrare chi hai sempre cercato e che purtroppo finora ti eri solo illusa di aver trovato.
                Un caldo abbraccio.

Alex
                Last edited by flexer77; 24-08-2004, 17:21:57.

Commenta

• Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

Un grandissimo AUGURIO di buon Natale e felice anno nuovo.

Per qualsiasi consiglio sono qua.
                  Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
                  X