Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regali di Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regali di Natale

    Io ai miei ho regalato(lo avranno il 25 dicembre mattina ovviamente) il libro della dott. Braga sulla dieta a zona adattata ai nostri cibi,usi e costumi...................
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Regali di Natale

    Originally posted by bear
    Io ai miei ho regalato(lo avranno il 25 dicembre mattina ovviamente) il libro della dott. Braga sulla dieta a zona adattata ai nostri cibi,usi e costumi...................
    ai miei quest'anno qualcosa di economico visto che lo scorso anno gho donato loro una coppia di cordless e spesi molto...quest'anno ho regalato loro uno stereo in offerta così levano quel vecchio catorcio in sala, a mia sorella un cellulare così la smette di usare il mio che se glielo culklkano mi in*****

    Commenta


      #3
      se regalo quel libro amia madre MATTE me lo tira dietro.
      e dire che ne avrebbe molto bisogno.

      io ancora non so che regalargli.

      Commenta


        #4
        Infatti mi chiedevo:apprezzeranno o mi daranno del pazzo?

        Io contavo sul fatto che essendo scritto da due titolati (dott.Sears e dott. Braga) invece che consigli provenienti dalle palestre magari avesse piu' credibilita'......

        Poi comunque visto che il babbo di un mio amico che e' medico ha letto il libro di Berry Sears ed e' rimasto entusisata tanto devo andare dal mio dottore perche' c'ho la tosse volgio sentire se sa qualcusa sulla dieta a zona e che ne pensa......
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Mister se accetti un consiglio:vai al negozio che vende le cose del mercato equo e solidale in via dei pilastri (prolungamento di via degli alfani) hanno tante cose molto carine per la casa in piu sono prodotti acquiostati ad un giusto prezzo da artigiani di pesi in via di sviluppo

          Ci sono tazze,tazzine,teieri,portacandele,cesti di paglia,vasi per fiori etc etc....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Io sono andato da un negozio a Napoli e con 20€ ho fatto i regali a tutta la famiglia

            p.s. che tirchi di m.... che sono

            Commenta


              #7
              Originally posted by bear
              Mister se accetti un consiglio:vai al negozio che vende le cose del mercato equo e solidale in via dei pilastri (prolungamento di via degli alfani) hanno tante cose molto carine per la casa in piu sono prodotti acquiostati ad un giusto prezzo da artigiani di pesi in via di sviluppo

              Ci sono tazze,tazzine,teieri,portacandele,cesti di paglia,vasi per fiori etc etc....
              proprio oggi,tra poco,esco per regali.
              conosco il negozio infatti ci passerò di sicuro.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎