JPP Maestro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #76
    Originally posted by lekker ding
    ..Bravo Derek...certo che una ragazza con Te ci si trova bene..
    sei un bravo ragazzo..
    LeKKer Ding
    NON E' VERO CHE SI TROVA BENE!!!!
    MA IO CHE ***** PARLO A FARE?!?!?!?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

      #77
      Originally posted by JPP

      JPP N1 COME SEMPRE, TUTTI GLI ALTRI SFIGATI
      SEEE....CONTINUA A SOGNARE...


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #78
        Originally posted by lekker ding
        ..Bravo Derek...certo che una ragazza con Te ci si trova bene..
        sei un bravo ragazzo..
        LeKKer Ding

        dai lekker, non mi lusingare troppo, altrimenti pensano che siamo la stessa persona (possono controllare gli ip)

        cmq grazie davvero amico mio....
        penso che anche la ragazza lo ha capito, ieri sera gli ho parlato vermanete con tutto il cuore, e non ho fatto nessuna fatica ...perchè erano cose vere e spontanee...finalmente ha capito cosa è giusto fare......
        le voglio un sacco di bene e ti assicuro che ad ogni parola dolce che mi dice la distanza tra me e lei svanisce di un km alla vota...la sento sempre più vicina.....

        sarò l'ultimo dei romantici...ma alle volte non sempre il JPP/pensiero trionfa....

        i miracoli esistono e natale crea un atmosfera tale da farli realizzare

        Commenta

        • Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

          #79
          Originally posted by JPP
          NON E' VERO CHE SI TROVA BENE!!!!
          MA IO CHE ***** PARLO A FARE?!?!?!?


          guarda davide io non voglio insegnarti proprio nulla sulle donne, ci mancherebbe, ma alle volte dovresti essere più dolce e soprattutto cercare di capirle di più di capire i loro bisogni...
          i nostri modi sono davvero opposti e se alla fine ti daranno ragione tanto di cappello....
          ma sarei davvero felice per te...se tu riuscissi a provare la metà della sensazione che sto avendo io in questi ultimi giorni....è definibile come un'immensa gioia di vivere che mi sta dando questa ragazza

          te ne auguro solo la metà..... (che già basta ed avanza)

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #80
            Originally posted by Derek
            guarda davide io non voglio insegnarti proprio nulla sulle donne, ci mancherebbe, ma alle volte dovresti essere più dolce e soprattutto cercare di capirle di più di capire i loro bisogni...
            i nostri modi sono davvero opposti e se alla fine ti daranno ragione tanto di cappello....
            ma sarei davvero felice per te...se tu riuscissi a provare la metà della sensazione che sto avendo io in questi ultimi giorni....è definibile come un'immensa gioia di vivere che mi sta dando questa ragazza

            te ne auguro solo la metà..... (che già basta ed avanza)
            amico mi spiace deluderti ma io ho già provato quello che mi dici, mi hanno polverizzato
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

              #81
              Originally posted by JPP
              amico mi spiace deluderti ma io ho già provato quello che mi dici, mi hanno polverizzato
              scusa una cosa ...ora io di certo non ti conosco quindi non so che tipo sei...ma scusa una cosa: se tu dai 1000 ad una ragazza e qs ti ringrazia facendoti le corna,mollandoti e sparlando male di te in giro....tu cosa pensi ?

              rispondi grazie...

              LoVe......and pEAce....

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #82
                Originally posted by Uappo!
                scusa una cosa ...ora io di certo non ti conosco quindi non so che tipo sei...ma scusa una cosa: se tu dai 1000 ad una ragazza e qs ti ringrazia facendoti le corna,mollandoti e sparlando male di te in giro....tu cosa pensi ?

                rispondi grazie...
                penso che non capisci un *****!!!

                mica ho detto che mi ha fatto le corna!!!

                semplicemente tu dai 1000 e lei pensa...guarda un po' un uomo di merda, tipo zerbino! e quindi ti molla!

                se non crei qualche cosa che la faccia tenere sulle spine ma che ***** vuoi che duri!!!
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

                  #83
                  Originally posted by JPP
                  penso che non capisci un *****!!!

                  mica ho detto che mi ha fatto le corna!!!

                  semplicemente tu dai 1000 e lei pensa...guarda un po' un uomo di merda, tipo zerbino! e quindi ti molla!

                  se non crei qualche cosa che la faccia tenere sulle spine ma che ***** vuoi che duri!!!
                  bè,vedi che non capisci tu un ***** !

                  Se perdi una tipa xchè fa un ragioanmento così, CI HAI SOLO GAUDAGNATO..TESTA DI ***** !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta

                  • Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

                    #84
                    non ti offendere...

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #85
                      Originally posted by Uappo!
                      bè,vedi che non capisci tu un ***** !

                      Se perdi una tipa xchè fa un ragioanmento così, CI HAI SOLO GAUDAGNATO..TESTA DI ***** !

                      non è vero ma farmici ripensare che mi sto già prendendo male e poi potrei fare cose sconclusionate come andare in farmacia
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

                        #86
                        Originally posted by JPP
                        non è vero ma farmici ripensare che mi sto già prendendo male e poi potrei fare cose sconclusionate come andare in farmacia
                        fai quello che vuoi...ma io ho imparato dalla vita (minhcia che frase...) che se una perosna ti merita, ti merita punto e basta...se poi è lei che ci fa la stronza, ma che se ne vada a fare in culo....sono bello (bè,carino dai me lo passate... ),faccio film d'azione ad hollywood ( ), non avrò mica problemi a trovarmene un'altra.....e poi, xchè x forza trovarne una ltra ? Si sta bene anche da soli ....e dov'è il problema ?!

                        Di certo poi nella vita io penso che ci sono store di serie A e sotrie di serie B (ma anche di serie C)...le storie si serie A sono poche e sono quelle x cui ne vale la pena cmq sbattersi e se finisce male che se ne vada a fanculo..io c l'ho messa tutta !

                        Poi le altre sotrie sono storie passeggere...frerquentazioni, consocenze, ecc...evabbè, in quelle mica bisogna x forza essere sempre "puliti" nei rapporti...ma sfido chiunque a dire che nella vita è sempre stato "pulito" e leale in tutti i rapporti..

                        Scusate se mi agito...ma qs argomenti li sento....

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta

                        • porfido
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • como
                          • Send PM

                          #87
                          Originally posted by JPP
                          Quando io scrivo qualche cosa occorre capire quando scherzo e quando faccio sul serio. In questo caso ho volutamente amplificare il fondo di verità che esprimo in quella frase, non tanto per provocare ma per per ricordare a tutti che ci sono 2 modi per relazionarsi con una persona:


                          MODO A: sono sincero e mi comporto come la natura mi ha fatto.
                          CONSEGUENZE: se sono innamorato della ragazza in questione è la fine perchè a parte rarissimi casi di corrispondenza perfetta, si innescherà il doloroso processo di io scappo e tu fuggi.
                          EFFETTI COLLATERALI: tracollo economico in caso di incontro sbagliato, sofferenza masochistica, creazione di prospettive che non esistono, figura della merda totale

                          MODO B: pur essendo innamorati della ragazza, riuscire a mascherare in parte i propri sentimenti elevando la propria immagine a livello superiore e cercando di avere un atteggiamento distaccato.
                          CONSEGUENZE: nella quasi totalità dei casi si iinescherà il processo di divinizzazione, ossia per la ragazza tu diventerai un semidio.
                          EFFETTI COLLATERALI: è veramente difficile comportarsi contro natura e prima o poi ci si fa l'abitudine, di conseguenza tu non sei più chi dovresti essere e si perde l'essenza della pesonalità.


                          GIUDIZIO FINALE:

                          HO PROVATO ENTRAMBE LE SITUAZIONI, POSS DIRE CHE I RICORDI PIU' BELLI LI HO AVUTI NEL PRIMO CASO PERCHè ERO INNAMORATO MA SE DOBBIAMO FARE UN BILANCIO OGGETTIVO, AMICI MIEI, USATE SEMPRE LA TECNICA DEL BASTONE E DELLA CAROTA. SE SIETE DEI VERI MAESTRI DOPO AVERLA CONQUISTATA RIUSCIRETE ANCHE A RITORNARE VOI STESSI E VENERARLA COME UNA DEA.


                          JPP N1 COME SEMPRE, TUTTI GLI ALTRI SFIGATI
                          A è così allora ritiro tutto

                          Commenta

                          • Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

                            #88
                            mi fa davvero piacere che finalmente ci sia un argomento sentito...


                            saremo due teste di ***** io e uappo ma la pensiamo uguali, in effetti Davide io penso che dando il massimo ad una ragazza questa dovrebbe sentirsi lusingata e quindi la storia continua, se poi si ritrova un cervello grosso come un coriandolo, allora applica la legge del contrappasso mollandoti...beh saluti e grazie allora non era quella giusta.... ...però mai rimpianti


                            e poi scusami poi mi faccio i fatti miei...che senso ha autolesionarsi andando in farmacia?
                            sei un immaturo come quelli che bevono per dimenticare...tu abusi per cosa ...perchè una ti ha mollato ..ma dai...

                            non ti offendere anzi se fossero altre persone a fare il tuo ragionamento li mettevo in ignore list

                            Commenta

                            • porfido
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 509
                              • 0
                              • 0
                              • como
                              • Send PM

                              #89
                              Una donna deve essere trattata come tale, le donne vogliono essere trattate da donne, quando dico questo intendo che deve subire la potenza del suo uomo, la sua forza, forse non tutte, ma la maggior parte vuole un'uomo vero vicino, uno che gli dica cosa devono fare, capace di prendere decisioni per se e per la sua famiglia, la donna deve avere il suo ruolo, è questa mancanza di ruoli, la ricerca dell'uguaglianza che causa tanti problemi nelle famiglie, dove le separazioni sono all'ordine del giorno....magari una riesce ad arrivare dove vuole nella famiglia...ad imporsi ma la sua soddisfazione durerà poco quando capisce che ha preso il sopravvento sche il suo uomo non la sa tenere sarà troppo tardi...non si può tornare indietro a questo punto tante cercano qualcuno al di fuori della coppia...uno con le palle ed il marito le corna se le merita perchè è colpa sua se le cose stanno così

                              Commenta

                              • Yuri
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 511
                                • 87
                                • 139
                                • Dillon (Texas - USA)
                                • Send PM

                                #90
                                Originally posted by JPP
                                amico mi spiace deluderti ma io ho già provato quello che mi dici, mi hanno polverizzato
                                ed è perchè è la stessa cosa che è successa a me, che ogni post che leggo continuo ad essere sempre + daccordo con JPP, sto quasi x iniziare a venerarlo!

                                oddio...non è che agisco volontariamente in questa maniera, è qualcosa che mi è cambiata dentro, è indipendente da me!
                                Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                                Commenta

                                Working...
                                X