Il Debello Romano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Il Debello Romano

Buongiono a tutti,
    tra un paio d'ore parto per Roma dove tornerò a trovare il mio amico/amante/fratello (noi artisti abbiamo concezioni complesse dei rapporti) Conan. Il nonnetto, eh si ormai ha i suoi acciacchi, ha già organizzato tutto e non vedo l'ora di andare a razzolare nell'aia romana che pullula di pollastre ben disposte.
    L'unica preoccupazione è che Mezza il cortigiano al mio seguito non decida, col barbaro che gli da man forte, di lenire le mie facoltà indubbie di casanova con alcune centinaia di euro di droghe, come al solito mi permetterei di aggiungere...
    Vabbè per tutti coloro che si appassionano alle nostre vicende l'attesissimo sequel "weekend catabolici a Roma parte V" vi da appuntamento a lunedì.
    Tanto ormai ho ben poco da catabolizzare sono ridotto pelle ossa da troppe notti brave a Urbino (merda in tre mesi non ho fatto altro che andare a **** avessi dato un esame o fossi andato un giorno alle mie lezioni).
    Ma da gennaio mi rimetto all'ingrasso, vita sana (niente alcol ) iniziando il processo che dovrebbe portarmi a circa 85 chili tirato per luglio senza castrami ma alleggerendomi di parecchi euri...
    Si insomma alla fiera come l'anno scorso non mi ci ripresento di certo...
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Il Debello Romano

Originally posted by Dorian_Gray
    Buongiono a tutti,
    tra un paio d'ore parto per Roma dove tornerò a trovare il mio amico/amante/fratello (noi artisti abbiamo concezioni complesse dei rapporti) Conan. Il nonnetto, eh si ormai ha i suoi acciacchi, ha già organizzato tutto e non vedo l'ora di andare a razzolare nell'aia romana che pullula di pollastre ben disposte.
    L'unica preoccupazione è che Mezza il cortigiano al mio seguito non decida, col barbaro che gli da man forte, di lenire le mie facoltà indubbie di casanova con alcune centinaia di euro di droghe, come al solito mi permetterei di aggiungere...
    Vabbè per tutti coloro che si appassionano alle nostre vicende l'attesissimo sequel "weekend catabolici a Roma parte V" vi da appuntamento a lunedì.
    Tanto ormai ho ben poco da catabolizzare sono ridotto pelle ossa da troppe notti brave a Urbino (merda in tre mesi non ho fatto altro che andare a **** avessi dato un esame o fossi andato un giorno alle mie lezioni).
    Ma da gennaio mi rimetto all'ingrasso, vita sana (niente alcol ) iniziando il processo che dovrebbe portarmi a circa 85 chili tirato per luglio senza castrami ma alleggerendomi di parecchi euri...
    azzo...ma perché non puoi parlare/scrivere come qualsiasi idiota e zotico tuo coetaneo???
    Mi sembra di stare a leggere qualcosa scritto da quel pugnettaro di Leopardi!

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Re: Re: Il Debello Romano

Originally posted by flexer77
      azzo...ma perché non puoi parlare/scrivere come qualsiasi idiota e zotico tuo coetaneo???
      Bellissima questa.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Rachmaninov
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 771
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Il Debello Romano

Originally posted by Dorian_Gray
        Buongiono a tutti,

85 kg tirato ? Quanto sei alto ?

Lo sai che ho fatto un incidente dalle tue parti ?

Martedi mi rivado a pigliare la macchina a BO.

Buon weekend romano!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Caro compagno di sventure,ti auguro il meglio(...o il peggio,fai un po tu')per queste notti a venire.
            Scusami se m inserisco nel tuo 3-d per chiederti se la mia e-mail ti e' arrivata a destinazione.
            Altrimenti ti annuncio che anch'io sono prossimo ad una partenza:LA MADRE RUSSIA!!
            P.S......perdona questi poveri mortali,ignari della lucidita' della tua prosa.
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Be', lui non è uno zotico ed è giusto che si veda che qua non ci sono solo scoreggioni, ecchec*****!

Commenta

• lekker ding
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 3250
                • 4
                • 2
                • olanda
                • Send PM

..Ciao Dorian..divertiti a Roma..pero Ti prendo in parola per questa estate ( ormai l hai detto..) 85 Kg. tirati...altrimenti Ti tiro Io qualcosa in testa..O.K.??
                Ciao
                LeKKer Ding
                P.S.
                e con questa sono due...gia ho in ballo una scommessa con Magnetuss...e ora una con Dorian..chissa se ne arriva una terza..
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Rachmaninov
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 771
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by lekker ding
                  ..Ciao Dorian..divertiti a Roma..pero Ti prendo in parola per questa estate ( ormai l hai detto..) 85 Kg. tirati...altrimenti Ti tiro Io qualcosa in testa..O.K.??
                  Ciao
                  LeKKer Ding
                  P.S.
                  e con questa sono due...gia ho in ballo una scommessa con Magnetuss...e ora una con Dorian..chissa se ne arriva una terza..
                  Voglio scommettere io. Sono 84 kg ora ma un po' grasso.

Voglio arrivare tirato a 82

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

Originally posted by Rachmaninov
                    Voglio scommettere io. Sono 84 kg ora ma un po' grasso.

Voglio arrivare tirato a 82
                    ...Ma scusa cosi non vale...sei 84 Kg. e vuoi arrivare ( per questa estate) ai 82 Kg. tirato...no..no..sei 84 Kg. e devi arrivare 86 Kg. tirato..O.K.??
                    Chi perde paga le birre..
                    LeKKer Ding

Commenta

• Rachmaninov
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 771
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...Ma scusa cosi non vale...sei 84 Kg. e vuoi arrivare ( per questa estate) ai 82 Kg. tirato...no..no..sei 84 Kg. e devi arrivare 86 Kg. tirato..O.K.??
                      Chi perde paga le birre..
                      LeKKer Ding

Caspita Giuseppe. Se ci arrivassi ... Il mio problema è cercare di non catabolizzare troppo quando mi tiro.

Cmq se ci arrivo ti assicuro che birre e pizze ( le migliori del mondo ) sono assicurate.

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

...sai.. non bisogna mai porsi dei limiti..in fondo se sei gia 84 Kg. ( sia pure con grasso..) arrivare ai 86 Kg. da tirato e ancora una cosa possibile...dopo tutto l estate e ancora lontana..
                        ...molti buoni consigli ( su come alimentarsi ect.ect.) li trovi nella sezione dieta e dimagrimento del forum...
                        Allora la scommesa e aperta..86 Kg. tirato chi perde paga le birre...
                        LeKKer Ding

Commenta

• Rachmaninov
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 771
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

...sai.. non bisogna mai porsi dei limiti..in fondo se sei gia 84 Kg. ( sia pure con grasso..) arrivare ai 86 Kg. da tirato e ancora una cosa possibile...dopo tutto l estate e ancora lontana..
                          ...molti buoni consigli ( su come alimentarsi ect.ect.) li trovi nella sezione dieta e dimagrimento del forum...
                          Allora la scommesa e aperta..86 Kg. tirato chi perde paga le birre...
                          LeKKer Ding

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Finalmente velenoso e leggero come ti volevo

Ma vedi da piccolo mia madre per farmi studiare mi ha detto che se avessi studiato avrei imbarcato a tempo debito tutte le bambine del vicinato (ce n'era una con gli occhi azzurri e un triciclo rosso veramente niente male... ).
                            Naturalmente mentiva
                            Sono fuggito.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

Originally posted by gigisik
                              Caro compagno di sventure,ti auguro il meglio(...o il peggio,fai un po tu')per queste notti a venire.
                              Scusami se m inserisco nel tuo 3-d per chiederti se la mia e-mail ti e' arrivata a destinazione.
                              Altrimenti ti annuncio che anch'io sono prossimo ad una partenza:LA MADRE RUSSIA!!
                              P.S......perdona questi poveri mortali,ignari della lucidita' della tua prosa.
                              Ho letto la tua mail solo ora, ci sono rimasto di pietra.
                              Che dire... divertiti, ma non credo che il tuo sia un viaggio di piacere, almeno cerca di trarre giovamento al tuo spirito, se il tuo animo è resistente ad ogni medicamento. Mi sono sempre sentito migliorato da ogni periodo negativo che è scorso: ciò che non ti uccide...

X magnetuss: diglielo che dovrebbero ringraziarmi se la gente non fa più il binomio PALESTRATO-BUZZURRO
                              Sono fuggito.
                              il mio dio.

Commenta

Working...
                              X