voglio un giudizio sincero
l'ho appena comprato...che ne pensate?
Collapse
X
-
Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by JPP
A parte gli scherzi...bello
Pagato? (intendo dire quanto, non se lo hai rubato )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by JPP
Per i miei gusti però è troppo ingombrante (io l'orologio nn lo porto)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by Napalm
Sincero? Che me ne frega!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by Napalm
Sincero? Che me ne frega!
A parte gli scherzi...bello
Pagato? (intendo dire quanto, non se lo hai rubato )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by JPP
2800, tag heuer sponsor mclaren e tiger woods
Ma PER IL MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO è un pessimo modo di buttar via 2800 Euro..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by Socio
Bah.. l'orologio, da vedere è anke bello.
Ma PER IL MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO è un pessimo modo di buttar via 2800 Euro..
dovevo scegliere tra troie, bombe, droga o orologio. Per una volta ho pensato a una cosa normale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by JPP
dovevo scegliere tra troie, bombe, droga o orologio. Per una volta ho pensato a una cosa normaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by Socio
Bah... meglio troie e droga.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Gran bell'orologio, conosco la marca ovviamente , ma non il modello.
La metterei subito sotto Rolex assieme a Braithling e forse Omega.
Però hai sbagliato.... ........ dovevi scegliere le troie a la droga.
P.S. x Boldenone, non è che è possibile metere delle immagini un pò più tranquille ? Non dico un bimbo in fasce che gioca con un orsacchiotto, ma nemmeno anabolizzanti a nastro e tette che volano.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: l'ho appena comprato...che ne pensate?
Originally posted by JPP
c'hai ragione ora lo rivendo e vado in una casa chiusa con una siringa piantata nel culo
Mad
Commenta
-
Commenta