If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lassa sta' che quella della Dior è buona.... devi aspettare qualche ora.
Consiglio: mettine pochissima ma spesso, che tanta e tutta su una volta.
E mi raccomando, fai un peeling nella zona in cui vai ad applicare il prodotto.
X Rachmaninov: il pennello deve esserci!! Vai e spacca il culo a chi ti ha venduto la scatola senza pennellino! Comunque sia, puoi usare anche un pennello da barba qualunque, purché asciutto
Ha ragione MULTIPOWER, devi fare prima uno scrub (come ho già detto) applicarne poca e aspettare circa 4/5 o 6 ore...dipende lo spry lo prefeferisco xkè si stende + uniformemente....
Mi togliete 1 curiosità!!??? Quanti di voi si fanno la ceretta sul ???
io di lampade me ne faccio una a settimana sempre!poi se ci sono occasioni speciali anche 2 o 3!pensate che una volta ho fatto:
viso alla mattina,doccia + viso al pomeriggio e lettino alla sera.
paura!!:-PP so' ke fa male ma io sono scuro e quindi nn dovrebbe darmi molti problemi..poi magari col tempo mi pentiro'..cmq ho preso anke io un autoabbronzante e devo dire ke dopo ke lo metto mi sento la faccia sporca.per me infatti il problema dell autoabbronzante non e' tanto il colore ma la PUZZA!hanno un odore vermante orribile..roba che se devi uscire con una nn devi farti baciare sulla guancia.
PS nn mettetelo prima di andare a dormire altriemnti vi fa puzzare il cuscino!!!
ciaooooo e buone FESTE!!!!
Originally posted by CITTINA Ha ragione MULTIPOWER, devi fare prima uno scrub (come ho già detto) applicarne poca e aspettare circa 4/5 o 6 ore...dipende lo spry lo prefeferisco xkè si stende + uniformemente....
Mi togliete 1 curiosità!!??? Quanti di voi si fanno la ceretta sul ???
io nn ho peli sul culo, a dire il vero ho pochissimi peli ovunque...quindi nn faccio mai la ceretta...sono fortunato.
Penso che un buon autoabbronzante se usato in modo corretto può dare bellissimi risultati preservando la bellezza della pelle:ce ne sono di buonissimi per il viso,io per il corpo non ne uso.
Usatelo cosi:
-lavate il viso e fate un bello scrub per eliminare le cellule morte,altrimenti il risultato non sarà omogeneo
-applicatene una piccola quantità sul viso ben asciutto,e distribuitelo in modo uniforme,anche aiutandovi con una spugnetta
-fate attenzione a sfumarlo bene all'attaccatura dei capelli per evitare stacchi,vicino le sopracciglia e sul collo
-riapplicatelo dopo 2 o 3 ore se il risultato è scarso
Originally posted by flexer77 invece fa male, e stato dimostrato che anche solo con una lampada al mese aumenti il rischio di melanoma(tumore alla pelle) del 150 0 200%...nelel donne in gravidanza anche di +.
letto su metro 2 mesi fa, credo.
Fanc***!! Io da circa 3 mesi la faccio una volta a settimana
Mi sa che smetto se dite così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta